.

10 settembre 2018 ore 11:12 segnala
Ci sono momenti nella vita in cui la vita non esiste,capita che tutta la mia vita sia giocata sul fatto che io capito solo e sempre nei luoghi e nei momenti in cui la vita manca.


Ma che vuol direeee? :kissy :many


Nulla,semplicemente che incontri uno che stimavi e scopri che per seguirlo ti ha rovinato la vita e poi dopo anni neanche si ricorda di me,ma n on basta,si ricorda solo della vita prima che venivo io e dopo che me ne andai.

Ma puoi essere più chiaro?weeee :angel


Nulla,che ho incontrato un tale con cui lavorai anni fa e parlando,in suintesi,lui si ricordava meglio di me un altro tale che era andato momentaneamente via cui io sostituivo,e non so come sapeva che una ragazza di cui mi innamorai in quel posto non mi pensava perché pensava a quell'altro,e si ricordava anche di un altro tale,che quella ragazza sposò poi ma che lavorava lì dopo che io me ne andai,e della vita in quel posto in cui io lavorai,lui,non si ricorda nulla.


Weeeee,l'amoreeeee,ma cosa intendi direee uuuuaaaa :clap


solo che una rosa in un secchio è passata nel mio bicchiere della cocacola. :-)
bad673b1-15db-485f-90f4-4d3c3414f5bb
Ci sono momenti nella vita in cui la vita non esiste,capita che tutta la mia vita sia giocata sul fatto che io capito solo e sempre nei luoghi e nei momenti in cui la vita manca. @1rosapresadaunsecchio @carabrisella
Post
10/09/2018 11:12:53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.