this is me

14 giugno 2011 ore 18:22 segnala
La cosa più importante della mia Vita è la Mia Famiglia. Loro sono la luce dei miei occhi. Mio Padre, Mia Madre e le Mie Sorelle..Le uniche Persone che non vorrei deludere mai. Al secondo ed ultimo posto degli elementi essenziali per “Sopravvivere” o semplicemente andare avanti, c’è l’Amicizia. I Miei Migliori Amici, quelle stelle che ogni notte illuminano il mio cielo. Nella mia vita certo che ho sbagliato.. oh si quanti errori che ho fatto e spesso li ho fatti anche volontariamente. Mi chiedete se mi sento soddisfatta per quello che ho fatto? Ebbene si! Ogni cosa mi è servita ad essere quella che sono. Smetterò? Non penso proprio!! Ho ancora tanto altro da imparare da questa vita!! E se intorno a me si alzano quelle voci di giudizio, di critica sappiate che non mi applico più di tanto anzi non mi applico affatto, saranno solo minuti della mia vita che andranno sprecati e perchè sprecare minuti preziosi per persone inutili? Quindi passiamo avanti..
La mia passione? La musica, senza nessun genere preferito, ascolto quasi ogni cosa.
Vi devo dire cosa amo e cosa odio? Bene, allora ecco,
ODIO in assoluto chi dice le bugie a meno che non siano a fin di bene. ODIO chi fa l'amica ma in realtà non lo è! ODIO le persone "so tutto io", mi fanno voltare lo stomaco. ODIO chi gioca con i sentimenti.ODIO quando le persone cercano di fare di tutto pur di essere superiori alla sottoscritta ma lo sappiamo entrambi che è una perdita di tempo ma non perchè sarai solo la mia brutta copia anzi potrai anche essere la mia copia perfetta il fatto è che non sarai mai come l'originale! ODIO il tradimento e non capisco a cosa serva, se ti stanchi della persona che hai accanto, che si parli di amicizia o di amore, meglio liberarsene e prendere ognuno le proprie strade.
AMO chi si prende cura di me. AMO ascoltare le persone e spesse volte cerco di dare loro anche qualche consiglio anche se a me stessa non riesco a darne nemmeno uno! AMO chi mi resta accanto nonostante i miei sbagli. Cosa che AMO di più è la vita o meglio la mia vita.
Per me può bastare.. Ah no, scusate ho mancato forse la cosa più importante per l'essere umano! L'AMORE. Una piccola parola, cinque lettere con un significato immenso tanto da poterti cambiare la vita.
Io sono stata innamorata e non mi aspettavo durasse tutta la vita perchè lo sappiamo che il per sempre non c'è, almeno io ci sono arrivata e voi non so a che punto state, ma sappiano che Dio vuole farci incontrare un pò di amori sbagliati prima di catapultarci in quello giusto! Quindi lasciate al tempo, ai giorni che passano, non ricordare il passato tutto può cambiare anche in un minuto e poi il futuro è migliore se è basato sul passato dimanticato, quindi vivi il minuto e non sprecarne nemmeno uno, sogna il futuro ma non crederci, eviterai di restare delusa/o!
Mi sembra di non aver mancato nulla.. Quindi vi saluto! =D
Informazioni di base
7aaac1c7-4904-476f-b000-6e9ef13b3bfe
La cosa più importante della mia Vita è la Mia Famiglia. Loro sono la luce dei miei occhi. Mio Padre, Mia Madre e le Mie Sorelle..Le uniche Persone che non vorrei deludere mai. Al secondo ed ultimo posto degli elementi essenziali per “Sopravvivere” o semplicemente andare avanti, c’è l’Amicizia. I...
Post
14/06/2011 18:22:42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    15
  • commenti
    comment
    Comment
    9