this is me

14 giugno 2011 ore 18:22 segnala
La cosa più importante della mia Vita è la Mia Famiglia. Loro sono la luce dei miei occhi. Mio Padre, Mia Madre e le Mie Sorelle..Le uniche Persone che non vorrei deludere mai. Al secondo ed ultimo posto degli elementi essenziali per “Sopravvivere” o semplicemente andare avanti, c’è l’Amicizia. I Miei Migliori Amici, quelle stelle che ogni notte illuminano il mio cielo. Nella mia vita certo che ho sbagliato.. oh si quanti errori che ho fatto e spesso li ho fatti anche volontariamente. Mi chiedete se mi sento soddisfatta per quello che ho fatto? Ebbene si! Ogni cosa mi è servita ad essere quella che sono. Smetterò? Non penso proprio!! Ho ancora tanto altro da imparare da questa vita!! E se intorno a me si alzano quelle voci di giudizio, di critica sappiate che non mi applico più di tanto anzi non mi applico affatto, saranno solo minuti della mia vita che andranno sprecati e perchè sprecare minuti preziosi per persone inutili? Quindi passiamo avanti..
La mia passione? La musica, senza nessun genere preferito, ascolto quasi ogni cosa.
Vi devo dire cosa amo e cosa odio? Bene, allora ecco,
ODIO in assoluto chi dice le bugie a meno che non siano a fin di bene. ODIO chi fa l'amica ma in realtà non lo è! ODIO le persone "so tutto io", mi fanno voltare lo stomaco. ODIO chi gioca con i sentimenti.ODIO quando le persone cercano di fare di tutto pur di essere superiori alla sottoscritta ma lo sappiamo entrambi che è una perdita di tempo ma non perchè sarai solo la mia brutta copia anzi potrai anche essere la mia copia perfetta il fatto è che non sarai mai come l'originale! ODIO il tradimento e non capisco a cosa serva, se ti stanchi della persona che hai accanto, che si parli di amicizia o di amore, meglio liberarsene e prendere ognuno le proprie strade.
AMO chi si prende cura di me. AMO ascoltare le persone e spesse volte cerco di dare loro anche qualche consiglio anche se a me stessa non riesco a darne nemmeno uno! AMO chi mi resta accanto nonostante i miei sbagli. Cosa che AMO di più è la vita o meglio la mia vita.
Per me può bastare.. Ah no, scusate ho mancato forse la cosa più importante per l'essere umano! L'AMORE. Una piccola parola, cinque lettere con un significato immenso tanto da poterti cambiare la vita.
Io sono stata innamorata e non mi aspettavo durasse tutta la vita perchè lo sappiamo che il per sempre non c'è, almeno io ci sono arrivata e voi non so a che punto state, ma sappiano che Dio vuole farci incontrare un pò di amori sbagliati prima di catapultarci in quello giusto! Quindi lasciate al tempo, ai giorni che passano, non ricordare il passato tutto può cambiare anche in un minuto e poi il futuro è migliore se è basato sul passato dimanticato, quindi vivi il minuto e non sprecarne nemmeno uno, sogna il futuro ma non crederci, eviterai di restare delusa/o!
Mi sembra di non aver mancato nulla.. Quindi vi saluto! =D
Informazioni di base
7aaac1c7-4904-476f-b000-6e9ef13b3bfe
La cosa più importante della mia Vita è la Mia Famiglia. Loro sono la luce dei miei occhi. Mio Padre, Mia Madre e le Mie Sorelle..Le uniche Persone che non vorrei deludere mai. Al secondo ed ultimo posto degli elementi essenziali per “Sopravvivere” o semplicemente andare avanti, c’è l’Amicizia. I...
Post
14/06/2011 18:22:42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    16

Commenti

  1. Christy76ILRITORNO 14 giugno 2011 ore 18:24
    Carino questo post , hai parlato di te e hai fatto bene perchè secondo me è un ottimo modo per farsi conoscere. Ciaooooo
  2. Dominique82 26 agosto 2011 ore 13:03
    CHE PAROLE PROFONDE....SI DICE CHE I BRIVIDI A FIOR DI PELLE ESISTANO
    PER QUELLE EMOZIONI CHE SONO TROPPO FORTI E VERE PER ESSERE
    NASCOSTE DA UNO SGUARDO....IN QUEI MOMENTI SI CAPISCE L'ESSERE OLTRE DI CERTI
    FENOMENI DEL MONDO!! ^_^ KISS MARCO. . .
  3. cercocommessa 28 agosto 2011 ore 23:04
    condivido il tuo post, è sempre stato ed è il mio pensiero, oltre a bella sei tutto ok, e chi è che non continua a fare errori? e poi se al momento che fai un qualcosa e ti piace perchè considerarlo un errore? ciao bella!
  4. valdo.LU 06 settembre 2011 ore 15:15
    Con questo tuo post mi fai venire in mente una canzone di Vasco Rossi "i soliti"
    bellissima canzone che rispecchia un pò tutti noi!
  5. reatopolitico 06 ottobre 2011 ore 10:31
    Principi radicati che condizioneranno tutta la tua esistenza e l'innocenza dei tuoi anni. Bel connubio anche se il commento può sembrare cinico e basta ... Ti auguro ogni cosa buona. A presto?
  6. Gianfry1981 13 ottobre 2011 ore 02:01
    La struttura della nostra vita è basata sugli errori,
    perché quando sbagliamo e cadiamo, sappiamo come ricostruire la soluzione per potersi rialzare in piedi. Solo in quei momenti ci accorgiamo qual'è il nostro valore per gli altri, e quale siano le cose veramente importanti della vita.
    Tu sei molto giovane e pure così riflessiva.
    Hai detto bene, la vita è una sola, ed è la tua. Vivi per per l'unico scopo reale della vita. Ama, e non pentirti mai.
  7. cosillo 18 novembre 2011 ore 13:31
    Tu dici che nulla dura per sempre ma non è così.
    L'Amore vero può essere solo per sempre, altrimenti non lo è.
    Auguri!
    :rosa
  8. GothLuky88 06 aprile 2012 ore 10:30
    Ciao, ti auguro che chi passa a visitare il tuo profilo non si soffermi solo sulle foto. Il fisico è una fortuna, non si discute. Il pensiero e l'anima sono almeno in parte una conquista e tra i valori espressi ( famiglia, fedeltà, amicizia ) e la parte finale c'è parecchio di buono oltre l'aspetto esteriore. Qui al nord solitamente chi ha ricevuto un dono simile spesso lo spreca vivendo di apparenza. Se non altro qui sembra esserci dell'altro :)Buona Pasqua. Blog interessante, bello :)
  9. thiefoflove 25 luglio 2012 ore 18:22
    davvero...delle bellissime parole che esprimono fino in fondo chi realmente sei....che dietro alla bellezza c'e' una ragazza con la testa sulle spalle..ben piu' matura dell'eta' che ha!Volevo sottilineare che.......soprattutto l'amore quello.....VERO nn puo' che essere per sempre....brava un bacio Antonio

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.