"Monna Lisa diventa calva per la campagna contro i tumori".

08 novembre 2015 ore 15:15 segnala


“Un tumore cambia la vita. Non il suo valore”. La nuova campagna di Diaframma Advertising per la Fondazione ANT Italia Onlus affida il suo messaggio ad un visual potente: un’insolita Gioconda completamente priva di capelli. É un colpo d’occhio sconcertante, perfetto emblema degli sconvolgimenti che il cancro porta con sé, dell’enormità del suo impatto sul vissuto di una persona e del valore inestimabile della posta in gioco. La Monna Lisa così presentata stravolge l’icona scolpita nella memoria collettiva, mettendola in discussione esattamente come fa un tumore con la storia personale di chi ne è colpito. Superato lo stupore iniziale, ci si accorge che l’opera – per quanto diversa da quella cui siamo abituati – non perde nulla del suo valore e della sua unicità...




9d0261d7-0adf-4458-9be7-915581b7ac3c
« immagine » “Un tumore cambia la vita. Non il suo valore”. La nuova campagna di Diaframma Advertising per la Fondazione ANT Italia Onlus affida il suo messaggio ad un visual potente: un’insolita Gioconda completamente priva di capelli. É un colpo d’occhio sconcertante, perfetto emblema degli sco...
Post
08/11/2015 15:15:02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6

Commenti

  1. salyma 08 novembre 2015 ore 16:10
    Grazie per aver scritto questo post. Solo chi ha provato sa cosa significa :-)
    :rosa
  2. Velvet.Velour 08 novembre 2015 ore 16:12
    @salyma: grazie a te per aver commentato.. posso solo immaginare cosa si prova .. porto una stima molto alta per le persone che ne sono uscite vittoriose!...
  3. salyma 08 novembre 2015 ore 16:17
    Speriamo, ma ancora troppo presto perché io possa gridare vittoria però sono una leonessa e come tale combatterò! Lo sconfiggerò , non sa con chi ha a che fare quello li :-))
    Ciao Cara

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.