Non Bisogna Avere Maschere...

09 febbraio 2016 ore 16:37 segnala




Tante persone.. si nascondono dietro mille volti.. mille sfacettature che in realtà non sono reali ..pensando che sia la cosa migliore per essere accettati dagli altri..

Ma col tempo queste maschere verranno svelate.. e che cosa rimarrà di loro?..
La realtà dei fatti stà che è meglio sempre essere se stessi.. prendersi le proprie responsabilità dei fatti che ci possono accadere.. non si può piacere a tutti sarebbe un'impresa impossibile.. però la consapevolezza di un gesto reale è sempre meglio di un gesto sforzato o meglio si vuol dire.. Finto..


a23218e6-c5e6-48a8-98ec-0db35b86ce67
« immagine » Tante persone.. si nascondono dietro mille volti.. mille sfacettature che in realtà non sono reali ..pensando che sia la cosa migliore per essere accettati dagli altri.. Ma col tempo queste maschere verranno svelate.. e che cosa rimarrà di loro?.. La realtà dei fatti stà che è me...
Post
09/02/2016 16:37:24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. Chevro80 09 febbraio 2016 ore 21:00
    Le maschere del nuovo millennio non hanno più colori, son semplicemente copie di altri volti presi all'occorrenza, situazionali. Te ne accorgi quando,un piccolo lembo di pelle lascia trasparire la realtà che nasconde, ma chi la indossa, ormai la vive come una seconda identità,se non come unica, naturalizzando poi ogni tipo di comportamento, dal plausibile all'assurdo.
    E' un mondo di commedianti, fatto di tanti presunti "protagonisti" e di poche, pochissime reali comparse.
    La verità è nella sceneggiatura.
  2. Dostoevskij89 07 aprile 2016 ore 00:54
    Non sempre una maschera serve per proteggersi dagli altri, ma anche da se stesso, il concetto di indossare una maschera va oltre il semplice giudizio altrui. A volte le maschere ci fanno capire chi siamo veramente, nessuno ha un'unica identità, abbiamo mille strati di pelle.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.