Ti sono vicina.....

15 gennaio 2018 ore 16:18 segnala



Questo, vuole essere un pensiero ad un caro amico....
che sta vivendo momenti d'ansia e tanta tristezza...
Ti sono accanto, un abbraccio TVB...

Nell'umiltà di un piccolo cielo risiede lo sguardo di un angelo volto ad una preghiera, per noi piega le ali al nostro cospetto e si inchina a raccogliere ogni nostra supplica.
d825a005-f958-4be5-8178-956bb286cdbc
« immagine » Questo, vuole essere un pensiero ad un caro amico.... che sta vivendo momenti d'ansia e tanta tristezza... Ti sono accanto, un abbraccio TVB... Nell'umiltà di un piccolo cielo risiede lo sguardo di un angelo volto ad una preghiera, per noi piega le ali al nostro cospetto e si inchi...
Post
15/01/2018 16:18:55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment
    3

E' vero........

09 gennaio 2018 ore 16:03 segnala



È vero! Sono una persona dura.... Una di quelle persone che non sognano quasi più e se lo fanno, sanno farlo in silenzio. Una di quelle persone dallo sguardo realista e crudo. Di quelle che anche se a tratti riesci ad intravederne la dolcezza, hanno sempre l'accortezza di non scoprirsi troppo.
È vero! Sono una di quelle persone che non temono nulla, ma ancora non hanno trovato il modo di difendersi dal dolore dell'anima.
Quel dolore che un tradimento, un amore sbagliato o la falsità della gente sa lasciarti dentro. Eccola la persona che sono. Una di quelle che si fida poco, che da poco spazio e non sottovaluta mai chi ha di fronte, ma ti distrugge se sottovalutandola la ferisci. Non conta cosa gli altri possano pensare di me, no... non conta più.
Io ho imparato a guardare oltre troppe cose e il giudizio di coloro che non vogliono capire non mi sfiora più. Io stessa ho scelto di essere quella che sono! Io stessa so quanto ho lottato per diventare simile ad un muro invalicabile e solo io decido a chi aprire il varco per oltrepassarlo. Non chiedo a nessuno di farlo, non propongo loro nemmeno di provarci... ho imparato che chi vuole veramente... quel varco sa trovarlo da solo.
f31207b9-9ef2-4bfb-a9ef-9a63a3838fbc
« immagine » È vero! Sono una persona dura.... Una di quelle persone che non sognano quasi più e se lo fanno, sanno farlo in silenzio. Una di quelle persone dallo sguardo realista e crudo. Di quelle che anche se a tratti riesci ad intravederne la dolcezza, hanno sempre l'accortezza di non scopri...
Post
09/01/2018 16:03:09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    4

Vabè..ironizziamo un po........

08 gennaio 2018 ore 10:24 segnala



Segno Zodiacale: Ariete

Ariete
Il Sole transita nell'Ariete approssimativamente fra il 20 Marzo e il 20 Aprile.

Il pianeta dominante è Marte, l'elemento è il fuoco, la qualità è cardinale. L'Ariete è il primo segno dello Zodiaco. Quest'elemento distintivo si riflette in ogni settore della sua esistenza.


E', infatti, dotato di una forza innovativa straordinaria: difficilissima, se non impossibile, da domare. E' sempre pronto ad agire, anche quando una mossa risulta inaspettata o, addirittura, inopportuna.


Grazie alla sua natura di segno cardinale, la sua voglia di innovazione è inarrestabile. Alle volte, tuttavia, tale voglia si tramuta in vera e propria impulsività. All'Ariete riesce difficile starsene con le mani in mano. Spesso, rischia dunque di fare mosse azzardate.


L'Ariete adora la gara. L'influenza di Marte lo porta a cercare la competizione anche quando essa è inutile o sconveniente. Ciò, può far apparire l'Ariete litigioso. In realtà, è solo un puledro di razza che attende di uscire dalla stalla per correre sfrenato!


Il suo interesse per un grande numero di materie, attività e sport può far si che, in certi frangenti, non porti a termine nessuna delle iniziative alle quali si dedica. Bisogna saperlo indirizzare in modo che non sprechi le sue incredibili energie! Ben che, a prima vista, ami l'individualità, l'Ariete sa anche essere conformista e può essere attratto da organizzazioni di natura gerarchica.
Anatomicamente, il segno dell'Ariete rappresenta la testa o, meglio, il cranio. Il nato dell'Ariete potrebbe soffrire d'emicrania o, a causa del suo modo di fare piuttosto spericolato alla guida e negli sport, di piccole botte al capo. In generale, però, gode d'ottima salute.


In amore, come intuibile dalla sua natura irrequieta, l'Ariete potrebbe stancarsi facilmente del partner. Gravi crisi motivazionali possono colpire l'Ariete che ha appena fatto una conquista sentimentale. E' per questo che chi vuole tenersi stretta una persona dell'Ariete deve saperla stuzzicare, fornendole spunti sempre inconsueti e inattesi. La monotonia può uccidere il rapporto con un Ariete in men che non si dica. Nella sfera sessuale, non ha grandissima fantasia e non viene considerato un grande amante, in tale campo, sa essere egoista ed è troppo concentrato sul proprio piacere per raggiungere una vera armonia di coppia!

Rappresentanti importanti di questo segno:
Leonardo da Vinci, Vincent van Gogh, Raffaello Sanzio, Charles Baudelaire, Joseph Ratzinger (Papa Benedetto XVI), Marlon Brando, Quentin Tarantino.

Colore da portare: il rosso.
Pietra portafortuna: il corallo rosso.
Metallo: il ferro che appartiene a Marte.
Fiore: il narciso.
Giorno favorevole: il martedì, dedicato a Marte.
6aca4bdf-5e5e-40da-8756-bc48f9006b4d
« immagine » Segno Zodiacale: Ariete Ariete Il Sole transita nell'Ariete approssimativamente fra il 20 Marzo e il 20 Aprile. Il pianeta dominante è Marte, l'elemento è il fuoco, la qualità è cardinale. L'Ariete è il primo segno dello Zodiaco. Quest'elemento distintivo si riflette in ogni set...
Post
08/01/2018 10:24:36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment

Saper ascoltare

06 gennaio 2018 ore 09:33 segnala




Impara ad ascoltare prima di parlare,
impara ad osservare non fermarti solo a guardare,
impara a scoprire l'essenza dell'anima prima ancora dell'apparire,
impara a donare prima di pretendere di ricevere
è nelle cose semplici che arricchirai la tua vita e scoprirai l'essenza del vero amore......
218c7019-fb2b-458b-8616-461c2860f8b7
« immagine » Impara ad ascoltare prima di parlare, impara ad osservare non fermarti solo a guardare, impara a scoprire l'essenza dell'anima prima ancora dell'apparire, impara a donare prima di pretendere di ricevere è nelle cose semplici che arricchirai la tua vita e scoprirai l'essenza del ver...
Post
06/01/2018 09:33:44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment
    4

Voler bene....

03 gennaio 2018 ore 10:53 segnala



Non chiedo mai a nessuno di volermi bene... Mi faccio voler bene. E c'è una gran bella differenza! Perché l'amore non si chiede, non si elemosina, non si sceglie... l'amore succede... e basta!
01982279-c8be-46a9-a3d2-23ff0f49c002
« immagine » Non chiedo mai a nessuno di volermi bene... Mi faccio voler bene. E c'è una gran bella differenza! Perché l'amore non si chiede, non si elemosina, non si sceglie... l'amore succede... e basta!
Post
03/01/2018 10:53:31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    3

Amarti...

30 dicembre 2017 ore 10:44 segnala


Amarti, era come...
Morire di passione.
Ormai tra mille difficoltà
Rimane solo il ricordo
Espiare le mie colpe per averti..
Implorarti di comprendermi..
Morire dentro e dire no!
Poterti abbracciare era un mio desiderio....
Ormai svanito nel tempo,
Solo il cielo sa, il bene che ho voluto a te..
Sempre dolce e comprensivo, tu...
Insegnavi a me come amare..
Bisogna essere razionali, mi dicevi
Io...testarda, non capivo.
Le tue parole mi ferivano a volte,
E cosi purtroppo, tutto finì.....
379b6003-f920-4cc9-b177-41ec56534aa0
« immagine » Amarti, era come... Morire, di passione. Ormai tra mille difficoltà Rimane solo il ricordo Espiare le mie colpe per averti.. Implorarti di comprendermi.. Morire dentro e dire no! Poterti abbracciare era un mio desiderio.... Ormai svanito nel tempo, Solo il cielo sa, il bene...
Post
30/12/2017 10:44:26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment
    2

Ricordi.......

29 dicembre 2017 ore 19:47 segnala



Giorni passati insieme...
Illusioni... sogni e fantasie
Ore felici e complici in amore..
Ricordi dolcissimi, rubati al tempo
Gente ignara della nostra complicità...
Insieme... fino a darci felicità..
Ora è solo un bel ricordo...
ef5fb2c5-1bb1-4f97-a099-7505bd9b0d2b
« immagine » Giorni passati insieme... Illusioni... sogni e fantasie Ore felici e complici in amore.. Ricordi dolcissimi, rubati al tempo Gente ignara della nostra complicità... Insieme... fino a darci felicità.. Ora è solo un bel ricordo...
Post
29/12/2017 19:47:39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment

Mani.......

29 dicembre 2017 ore 13:37 segnala


Sono giorni che mi frulla nella testa, questa vecchia poesia, che imparai da piccina...
Data la mia veneranda età....la posto, magari a qualcuno piacerà.


Dice io Signore
a chi batte alle porte del suo regno..
fammi vedere le mani
saprò io se ne sei degno.

L'operaio fa vedere le sue mani
piene di calli,
hanno toccato tutta la vita
ferro, fuoco e metalli.
Sono vuote d'ogni ricchezza...

Dice il Signore....
che bellezza, così.....
sono le mani dei Santi.
0efd920f-aa7b-41da-a42a-f09a512c53dd
« immagine » Sono giorni che mi frulla nella testa, questa vecchia poesia, che imparai da piccina... Data la mia veneranda età....la posto, magari a qualcuno piacerà. Dice io Signore a chi batte alle porte del suo regno.. fammi vedere le mani saprò io se ne sei degno. L'operaio fa vedere le su...
Post
29/12/2017 13:37:33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

Come gomme da cancellare...

16 dicembre 2017 ore 13:58 segnala



Per alcune persone siamo solo gomme per cancellare... usate solo in momenti particolari. Ci sono persone che ti useranno nella loro vita, proprio come una gomma, per coprire tutte le cose negative, per avere conforto, per avere approvazione, quando poi, non sarai più utile e non servirai più a tale scopo, ti butteranno proprio come una gomma consumata.
274a9d74-4802-4579-991f-10abaf8bcd9a
« immagine » Per alcune persone siamo solo gomme per cancellare... usate solo in momenti particolari. Ci sono persone che ti useranno nella loro vita, proprio come una gomma, per coprire tutte le cose negative, per avere conforto, per avere approvazione, quando poi, non sarai più utile e non ser...
Post
16/12/2017 13:58:16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

Vivere.......

15 dicembre 2017 ore 15:39 segnala



Non sprecare neppure un istante della tua vita. Vivi ogni momento con gioia e allegria, coltiva le emozioni positive, lascia fuori dai tuoi ricordi il grigio dei cattivi pensieri, colora ogni attimo serbandolo gelosamente nei tuoi ricordi dai quali attingerai forza e speranza, nei momenti tristi e bui, che inevitabilmente arriveranno a turbare la tua serenità.
d83bad68-d540-467f-ba76-b8b86aaa38bc
« immagine » Non sprecare neppure un istante della tua vita. Vivi ogni momento con gioia e allegria, coltiva le emozioni positive, lascia fuori dai tuoi ricordi il grigio dei cattivi pensieri, colora ogni attimo serbandolo gelosamente nei tuoi ricordi dai quali attingerai forza e speranza, nei m...
Post
15/12/2017 15:39:20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment