i giorni

19 settembre 2017 ore 10:29 segnala
I giorni passano e diventano anni...la pelle si trasforma in rughe,le scelte in esperienze..i capelli diventano bianchi,gli occhi stanchi..ma dentro non si invecchia..il cuore non ha età..questo è importante..ciò che abbiamo dentro..lo spirito con cui abbiamo affrontato ogni difficoltà..con cui continuiamo ad affrontarlo..c'e' sempre un momento no..e un momento si...come c'e' sempre un arrivo..qualcosa di inaspettato..perchè nella vita non esistono certezze..perchè nella vita per ogni arrivo..è inevitabile..c'e' sempre una partenza..ma dentro..no..nessuno va mai via se vissuto con amore..col cuore..perchè la vita è dentro..dentro alle nostre emozioni..lacrime..sorrisi..ricordi...perchè la vita è cuore..è sofferenza..gioie..amore..dolore..perchè la vita è tutto..è "noi"..
2b554a72-1db7-4b0f-9dd4-8c0388ae5b3f
I giorni passano e diventano anni...la pelle si trasforma in rughe,le scelte in esperienze..i capelli diventano bianchi,gli occhi stanchi..ma dentro non si invecchia..il cuore non ha età..questo è importante..ciò che abbiamo dentro..lo spirito con cui abbiamo affrontato ogni difficoltà..con cui...
Post
19/09/2017 10:29:44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

lacrime

19 settembre 2017 ore 10:25 segnala
C'E' CHI PIANGE PER AMORE...CHI SI LAMENTA DI UNA STORIA FINITA MALE...CHI ODIA...CHI SI SENTE CROLLARE IL MONDO ADDOSSO PER ESSERE STATO O STATA PRESA IN GIRO...MA C'E' CHI HA UNA VITA DAVANTI...E VEDE TUTTO GRIGIO..PERCHE' E' MALATO..O MALATA..CHI NON HA FORZE...MA FORZE PROPRIO..ENERGIA..CHI FA FATICA A CAMMINARE..A RESPIRARE...E COL CUORE IN MANO VI DICO CHE QUESTE PERSONE SONO IL VERO CORAGGIO DA CUI PRENDERE ESEMPIO...REGALANO SORRISI RIEMPITI DI SOFFERENZA PUR DI NON VEDERVI TRISTI...METTEVI NEI LORO PANNI...PERCHE' NON TUTTI SONO FORTUNATI COME NOI...COME VOI...UN KISS CON QUESTO TRISTE MA REALE PENSIERO
bc2b9c10-3bee-43be-8180-37ed0d0b6222
« immagine » C'E' CHI PIANGE PER AMORE...CHI SI LAMENTA DI UNA STORIA FINITA MALE...CHI ODIA...CHI SI SENTE CROLLARE IL MONDO ADDOSSO PER ESSERE STATO O STATA PRESA IN GIRO...MA C'E' CHI HA UNA VITA DAVANTI...E VEDE TUTTO GRIGIO..PERCHE' E' MALATO..O MALATA..CHI NON HA FORZE...MA FORZE PROPRIO..ENE...
Post
19/09/2017 10:25:09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

cuore

15 settembre 2017 ore 11:22 segnala
Molto spesso le persone molto dure all'apparenza hanno un cuore più grande di altre. Hanno imparato a proteggerlo e a tenerlo ben nascosto dietro le corazze. Il mio è un cuore buono, ha un suo mondo dentro e un suo modo speciale di donarsi. Forse non si dona subito, ma il fatto che si protegga dietro le corazze che la vita gli ha regalato non significa che non sia capace di battere. E' stato un cuore spesso sciocco. Uno di quei cuori che ci crede fino in fondo. Lui non si è risparmiato mai e spesso l'unica cosa che ha guadagnato è stato rimetterci. Ancora oggi, malgrado l'esperienza, tuttavia sbaglia. Sbaglia a valutare, si lega a persone sbagliate. Purtroppo, essendo uno di quei cuori che pronuncia solo "Ti voglio bene" sinceri, fa di lui un cuore destinato a soffrire ancora. Penso che dietro la mia durezza, tra le paure, le lacrime e le ferite io del mio cuore ne vado fiera. Non conta cosa il mondo crede ci sia in lui, conta ciò che lui prova veramente... Quella è la mia certezza.
334e0201-7e54-429d-adb5-4d9f627ccba5
Molto spesso le persone molto dure all'apparenza hanno un cuore più grande di altre. Hanno imparato a proteggerlo e a tenerlo ben nascosto dietro le corazze. Il mio è un cuore buono, ha un suo mondo dentro e un suo modo speciale di donarsi. Forse non si dona subito, ma il fatto che si protegga...
Post
15/09/2017 11:22:44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

a me stessa

15 settembre 2017 ore 11:08 segnala
Quante parole vorrei dirti. Parole che se per un secondo ti guardo dal di fuori mi escono a fiumi dalla bocca. Quanto coraggio hai saputo costruire, anche quello che non avevi e quanta forza hai tirato su dagli abissi più profondi per non morirci dentro. Sei stata sciocca e stupida in molte occasioni. A volte alcune cose non le volevi proprio vedere e ti rifugiavi dentro l'ennesima bugia. Ti ho visto dire un'infinità di volte: "va tutto bene", ma in realtà di "bene" ne avevi davvero poco in quel momento. Hai avanzato comunque; tra rovi, erbacce, sentieri aridi e tempeste; e non ti sei mai posta il problema di quando sarebbe finita la strada, la pena o il calvario. Hai dato attenzioni e le hai sprecate e hai dato amore e ne hai ricevuto. Hai abbracciato amici veri, puliti e sinceri e hai sbagliato alcune strette di mano, qualche inizio e anche qualche fine. Perché di sbagli ne hai fatti, di errori ne hai commessi, ma non ti è importato... te li sei caricati nel tuo bagaglio di esperienze e li hai messi al sicuro dietro il tuo senso di "responsabilità". A volte sei così strana, sfuggente quasi dannata e in altri momenti sembri fragile, pronta a crollare e a mollare tutto. Non hai avuto sconti, ma il non averli ti ha insegnato a non concederli, perché la vita non regala niente e di possibilità ne da veramente poche. Hai imparato a non sprecarle, a valutarle e a non dipingerle come qualcosa che "se non faccio oggi, pazienza... lo farò domani". L'amore poi, non ne parliamo... è qualcosa in cui non hai mai indovinato. Santo cielo! Ragazza, non ne hai "azzeccata" mezza, ma anche qua non ti sei fermata e hai continuato a credere che ogni forma d'amore va goduta, sperata e protetta, ma mai rincorsa, tradita ed elemosinata. Hai fatto molto chiasso e spesso hai saputo far parlare di te. A volte in positivo e altre in negativo. Hai scombinato mondi fatti di certezze e hai ricostruito mondi interamente distrutti e rasi al suolo. Hai davvero saputo proteggere le persone che amavi, ma non tutti hanno protetto te. Hai arricchito il cuore e la vita di molti, ma alcuni cuori li hai delusi e alcune vite lacerate. Hai tanti ricordi che non lascerai andare mai, altri li hai distrutti, ma ciò che si vede in te oggi è la certezza che anche tu sarai nei ricordi di qualcuno. Adesso rientrerò in te e ti amerò più di prima perché quello che sei non è poi così male agli occhi del mondo e credo che tutto sommato io possa essere fiera di me stessa.
5f1ffbaf-11ec-42f0-acf1-ec85bae8e025
Quante parole vorrei dirti. Parole che se per un secondo ti guardo dal di fuori mi escono a fiumi dalla bocca. Quanto coraggio hai saputo costruire, anche quello che non avevi e quanta forza hai tirato su dagli abissi più profondi per non morirci dentro. Sei stata sciocca e stupida in molte...
Post
15/09/2017 11:08:56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

puntare

14 settembre 2017 ore 20:01 segnala
Prima di puntare il dito sugli altri, levatevi quell’aureola del cazzo che sfoggiate per ogni occasione, accertatevi di aver passato la vostra schifosa mano dalla coscienza, a quel punto forse capirete che la vostra schifosa vita è tale per la vostra schifosa indole
c49a86a1-18e2-44d8-8c0d-12d3d40b3796
Prima di puntare il dito sugli altri, levatevi quell’aureola del cazzo che sfoggiate per ogni occasione, accertatevi di aver passato la vostra schifosa mano dalla coscienza, a quel punto forse capirete che la vostra schifosa vita è tale per la vostra schifosa indole « immagine »
Post
14/09/2017 20:01:42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

puttane

14 settembre 2017 ore 19:59 segnala
Le puttane che trovi agli angoli della strada sono molto meno puttane di tante altre che sulla strada non ci andranno mai.

balena

14 settembre 2017 ore 19:56 segnala
Qualche tempo fa, all'ingresso di una palestra, si poteva vedere un cartello con la foto di una ragazza al fisico spettacolare dove era scritto "Quest'estate, vuoi essere una sirena o una balena?"
Si dice che una donna, di cui non si conosce l'aspetto fisico, ha risposto alla seguente domanda: Cari Signori, le balene sono sempre circondate da amici (Delfini, foche, umani curiosi), hanno una vita sessuale molto attiva e allevano i loro bambini con molta tenerezza.
Si divertono come pazze con i delfini e mangiano gamberi fino a bere. Nuotano tutto il giorno e viaggiano in luoghi fantastici come la Patagonia, il mare di barens o le barriere coralline della Polinesia.
Cantano incredibilmente bene e a volte si arriva fino a farne un cd. Sono animali impressionanti e molto amati, che tutti difendono e ammirano.
Le sirene non esistono.
Ma se esistessero, farebbero la fila per consultare uno psicologo a causa di un problema di doppia personalità, donna o pesce?
Non avrebbero una vita sessuale e non potrebbero avere figli.
Sarebbero bellissime, certo, ma solitari e tristi.
Inoltre, chi vorrebbe al suo fianco di una ragazza che puzza di pesce?
Senza dubbio, preferisco essere una balena.

delusa

13 settembre 2017 ore 20:46 segnala
Ho agito per impulso, sono stata delusa dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso.
Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo;mi sono fatta amici per l'eternità.
Ho riso quando non volevo che piangere, ho amato e sono stato riamata,ma sono stata anche respinta.Sono stata amata e non ho saputo ricambiare.
Ho gridato e saltato per tante gioie, tante.
Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciata il cuore.
Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto.
Ho telefonato solo per ascoltare una voce.
Mi sono di nuovo innamorata di un sorriso.
Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che poi ho finito per perdere)
Ma sono sopravvissuta!E vivo ancora!
E la vita non mi stanca… E anche tu non dovrai stancartene.
È veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa.
40f9b31c-c5bf-48c8-a960-fc999a1772b1
Ho agito per impulso, sono stata delusa dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo;mi sono fatta amici per l'eternità. Ho riso quando non volevo che piangere, ho amato e sono stato riamata,ma sono stata anche...
Post
13/09/2017 20:46:30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

bocca mia stai zitta

12 settembre 2017 ore 12:16 segnala
Bocca mia statti zitta... statti cucita...
Carissimi amici che mi seguite... ogni tanto, da questa mia mente contorta, escono link velenosi e pungenti... spero che capiate che sono solo link casuali creati tanto per discutere... Siete sempre liberi di commentare ovunque con o senza Tag... Un kissone per le donne...
5d9c9047-33c5-4d08-98bf-7b357c4e9abd
Bocca mia statti zitta... statti cucita... Carissimi amici che mi seguite... ogni tanto, da questa mia mente contorta, escono link velenosi e pungenti... spero che capiate che sono solo link casuali creati tanto per discutere... Siete sempre liberi di commentare ovunque con o senza Tag... Un...
Post
12/09/2017 12:16:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    1