*** ...STATI D'ANIMO... ***

24 luglio 2013 ore 13:08 segnala



*** ...STATI D'ANIMO... ***
Indifferente è chi non prova emozioni, chi rimane impassibile a tutto ciò che accade, chi non comprende, felicità ne tristezza.
Chi non sa ne amare nè odiare, chi non ha cuore nè anima..Ma esiste una persona che davvero può essere considerata totalmente indifferente?
Ci sono persone che si sono costruite una corazza contro i sentimenti troppo elevati e forse per non soffrire cercano di rimanere indifferenti, anche se in realtà dei sentimenti li provano ugualmente, perchè l’indifferenza vera è propria, il vero significato del termine, non è di questo mondo, credo solo nell’apparente indifferenza, ci si impone di esserlo, non siamo capaci di non provare emozioni, altrimenti non potremmo essere chiamati umani!

(George Bernard)

Tu uomo senza cuore... uomo che pensa solo al proprio piacere
non tenendo in alcun conto la persona che ti ama, se non all'inizio di una storia
per poi gettarla via come un'abito vecchio che non ti piace piu.QUESTO SEI TU...piccolo uomo che usa i miei pensieri d'amore come dediche alla persona di turno a cui dedichi attenzioni.
59f9198d-5e3b-482d-92e8-eb14f049ca10
« immagine » *** ...STATI D'ANIMO... *** Indifferente è chi non prova emozioni, chi rimane impassibile a tutto ciò che accade, chi non comprende, felicità ne tristezza. Chi non sa ne amare nè odiare, chi non ha cuore nè anima..Ma esiste una persona che davvero può essere considerata totalmente i...
Post
24/07/2013 13:08:44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. gattina1950 26 luglio 2013 ore 21:11
    Io penso che non ci sia persona che non provi degli stati d'animo....li proverà nel suo modo, ma li proverà.
    Per il secondo pezzo che hai postato e che mi parla di un amore infelice, bisognerebbe però rispettare sempre l'altro anche se non si ama più.
    Un caro saluto Sofia, ciao :rosa :fiore

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.