546 giorni senza TE

07 giugno 2018 ore 23:39 segnala
Ciao amore mio, sono passati 18 mesi dalla tua scomparsa, e credimi io ancora non riesco a crederci ne accettarlo. Non so perché ti scrivo sperando in un miracolo, ma l'unica cosa che mi è rimasta da fare è scriverti, convinta che tu possa leggere... Ogni giorno che passa mi chiedo dove sei , e non è vero quello che dicono tutti, con il tempo passerà tutto, non è vero, non è assolutamente vero... Amore mio mi manchi da morire, mi manchi sempre di più e , e il dolore non passa, ... Dove sei ? Dove? Da quando non ci sei più la mia vita non ha un senso, non ho voglia , di fare niente, ho solo il desiderio e la voglia di poterti vedere ancora e sentire la tua voce... Stanotte ti ho sognato, amore ma non riesco a ricordarmi Ho sentito la tua voce che mi diceva qualcosa, ma non ricordo, mi arrabbio perché voglio ricordare, ricordo solo il tuo sorriso, il resto nulla... Ho tanto bisogno di te amore mio..

Questa non è proprio una lettera d'amore perché è molto più, il sentimento va oltre ogni limite: GIAN amore mio, l’unico modo per parlare con te è scrivere. Mi manchi davvero tanto, voglio credere che tu mi sei ACCANTO , penso in continuazione a te. Tu lo sai, da lassù guardi giù, amore mi osservi, continuare a parlare con uno schermo se cè la tua fotografia è triste, vorrei dire tutto a non riesco perche in fondo so che non avrò risposta, ma un giorno arriverò da te e potrò dirti tutto il bene che ti voglio anche se tu gia lo sai quanto ti amo amore mio, piango perché non ci sei più, e continuo a domandarmi perché tu, l'uomo, più dolce del mondo, non ci sei più e non ci sono risposte. So che mi osservi, e io continuerò a parlare con te a dirti ogni cosa, tu non ci sei più ma la tua anima è dentro il mio cuore, non ti dimenticherò mai, perché come sempre io ti parlerò, ti racconterò tutto tu ascolta e fai in modo che io ti possa renderti orgoglioso di me. So che veglierai sempre su di me, un giorno ci incontreremo lassù e ci ameremo come ci siamo sempre amati Segui il mio cammino ti prego, e se puoi fammi da guida. ti amo... Mi manchi.
1c793dff-d705-49bd-9a9e-fc05f01becf3
Ciao amore mio, sono passati 18 mesi dalla tua scomparsa, e credimi io ancora non riesco a crederci ne accettarlo. Non so perché ti scrivo sperando in un miracolo, ma l'unica cosa che mi è rimasta da fare è scriverti, convinta che tu possa leggere... Ogni giorno che passa mi chiedo dove sei , e non...
Post
07/06/2018 23:39:23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.