Ci sono dolori....

05 agosto 2018 ore 13:17 segnala
Ci sono dolori che non si possono essere evitati né cancellati. Ci sono, fanno parte di noi; possiamo solo affrontarli, e cercare di fare di tutto affinché non ci devastino. Ma talvolta ci rimane difficile, quasi impossibile. Non basta fare “come se” niente fosse successo perché la vita continui come prima. Perché, spesso, niente può più essere come prima.
Quando una persona che amiamo se ne va per sempre, è difficile imparare a vivere con quel vuoto profondo che si spalanca all’improvviso. E non basta semplicemente voltare pagina. Non basta imporsi di non pensarci… Quel vuoto è lì. Come una ferita profonda.
Non basta premere sul tasto “cancella” per cancellare veramente tutti i ricordi che ci legano alle persone care, per distaccarsi da chi non c’è più, perché alla fine l'unica cosa che ti rimane di quella persona sono i ricordi.
23164a05-3cd3-49b3-be0f-a3b4bbcc2242
Ci sono dolori che non si possono essere evitati né cancellati. Ci sono, fanno parte di noi; possiamo solo affrontarli, e cercare di fare di tutto affinché non ci devastino. Ma talvolta ci rimane difficile, quasi impossibile. Non basta fare “come se” niente fosse successo perché la vita continui...
Post
05/08/2018 13:17:14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.