IN QUESTO SCRITTO,NOI AL PRIMO INCONTRO DOPO 7 MESI DI CHAT

20 settembre 2018 ore 13:48 segnala
...restammo a lungo in silenzio a parlarci. Tu guardavi me e io te. Restammo così finchè le nostre mani non si sfiorarono. Abbassai lo sguardo, lo rialzai e tu mi guardavi ancora. Mi hai chiesto :" cosa vuoi da me? "
Non risposi. Non sapevo cosa dire.
Forse perchè non volevo niente, o tutto. Semplicemente volevo quello che non avevo mai avuto. Una lacrima piano piano affiorò nei miei occhi e lentamente scese giù.
Mi hai accarezzato il viso, e l'hai asciugata con un bacio.

" Non voglio niente, niente di quello che possono volere le altre donne. Niente gioielli o vestiti firmati, niente profumi o mazzi di fiori. Non voglio niente...". Ti dissi con un fil di voce.

Allora hai incominciato a sorridere .
Hai unito le mani a conca e mi hai detto " Raccoglieglierò le tue lacrime e le trasformerò in certezze. Stringerò le tue mani e ti guiderò in sentieri che non conosci. Ti prenderò dai fianchi per camminarti accanto e non farti vacillare se inciamperai. Io posso offrirti poco, piccola mia. Poco o tutto... dipende da te, da quello che cerchi...Sono pronto a mettere la mia vita nelle tue mani...dipende da te, solo da te..."

Allora ho preso coraggio, ho allungato la mano e l'ho poggiata sul tuo cuore. Con la tua l'hai trattenuta.
Quando l'ho ritratta era sporca d'amore.
E così, anche i miei occhi.
Anche la mia vita.

Sì, ero sporca d'amore.

a950f894-b45e-4be4-853c-6b4a00f741a0
...restammo a lungo in silenzio a parlarci. Tu guardavi me e io te. Restammo così finchè le nostre mani non si sfiorarono. Abbassai lo sguardo, lo rialzai e tu mi guardavi ancora. Mi hai chiesto :" cosa vuoi da me? " Non risposi. Non sapevo cosa dire. Forse perchè non volevo niente, o tutto....
Post
20/09/2018 13:48:01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. volaminelcuore6 20 settembre 2018 ore 13:51
    SONO E RESTERO' PER SEMPRE SPORCA ....PIENA RICOLMA DEL TUO AMORE :cuore :cuore :cuore

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.