Un' altro Natale

22 dicembre 2017 ore 15:36 segnala
Amore mio tra pochi giorni sarà Natale...
Un' altro Natale che trascorro
con il vuoto della tua assenza...
Avrei voluto farti un dono,
ma nessun dono sarà adeguato
a te che più non ci sei.
Così come da quando non sei quì,
ti dono l'immenso amore che ho nel cuore ,
in questo povero cuore ti tengo custodito per non lasciarti mai...
Il mio cuore, con l'amore che contiene é tutto ciò che ti posso dare...
il dolore è vivo dentro la mia anima che se non sa rassegnarsi alla tua assenza quando eri ancora qui tanto più non riesce a farlo ora. Mi manchi da fare male al cuore, questo cuore che avrebbe voluto fermarsi insieme al tuo e che invece continua a battere ma di un battito lento e statico perchè... senza di te sono finite le emozioni, quelle vere. Un anno senza di te eppure mi sembra ieri sei anni fa quando per gioco, o non so bene cosa, iniziò quell'Amore grande, quella passione immensa che tante gioie ci avrebbe dato .
Amore mio... mi manchi... Ho chiuso il mio cuore all'Amore. Nessuno riuscirà mai ad entrarci. Ricordi te lo avevo detto:" Si Ama solo una volta nella vita".
mi manchi, ogni giorno di più e ogni istante in modo più intenso. Istanti nei quali mi piacerebbe che la tua anima fosse insieme alla mia, come lo era un tempo, sorridendo, condividendo quell’amore che tutti meritano di vivere, ma che in pochi sanno provare.

Non c’è bisogno che ti dica che so che mi guardi dall’alto, con le tue ali aperte lì in cielo. Un cielo dove le stelle e il mare diventano una cosa sola. Un cielo dove la più autentica delle purezze diventa abitudine, dove tu brilli con tutto il tuo splendore. So che ti prendi cura di me dall’alto e so che anche a te manco.
Sai cosa? Continui a essere la prima persona alla quale penso quando mi sveglio, quando voglio raccontare qualcosa a qualcuno, quando voglio parlare o quando ho bisogno d’aiuto. Tuttavia, ora posso farlo solo nei miei sogni, quando poso le mani sul mio petto e sento i battiti del mio cuore.
Ti confesso che ora è strano, per me, essere qui e vivere la vita senza averti accanto. È strano andare in camera nostra e non vederti, non sentirti e non potermi rallegrare del sorriso e della gioia che nascevano in te quando mi vedevi. Ti dirò che è come vivere una situazione estranea al mio cuore, nella quale non capisco il perché della sua esistenza. TI AMO e sarà per sempre un abbraccio dei nostri quando dicevi vorrei poterti avere dentro di me vicino al mio cuore ...Ciao AMORE UNICO E MERAVIGLIOSO
d629f5af-5954-4eba-89b3-1807891123ab
« immagine » Amore mio tra pochi giorni sarà Natale... Un' altro Natale che trascorro con il vuoto della tua assenza... Avrei voluto farti un dono, ma nessun dono sarà adeguato a te che più non ci sei. Così come da quando non sei quì, ti dono l'immenso amore che ho nel cuore , in questo povero cuor...
Post
22/12/2017 15:36:38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

  1. r.iki5 12 gennaio 2018 ore 17:06
    bellissima e strugente.. :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.