blog

08 settembre 2011 ore 21:24 segnala
Questo blog è nato non per un mio sfogo personale ma come un isola dove chiunque può dare voce ad un sentimento,ad un soppruso od altro, l importante è il non commettere volgarità, per esempio in un paese vicino roma cè chi ha osato in un giornale locale scrivere un articolo sui volontari della croce rossa. Colpevoli forse di non dare beni alimentari a sufficenza e di chiedere un documento che comprovi lo stato di indigenza, se il banco alimentare di piu non da cosa c entrano loro? Poi è giusto indagare se chi chiede ha veramente bisogno.Sono dell avviso che anche un pacco di pasta nel momento del bisogno può servire.
Voi che ne pensate?

vili

08 settembre 2011 ore 00:39 segnala
hanno il potere in mano, la benzina aumenta il petrolio decresce, un motivo ci deve essere.........vogliamo chiedere al nostro presidente della repubblica che dovrebbe essere come un padre il perché? spedirgli una raccomandata non costa niente è gratuita,alla posta potranno confermare, iniziamo un pò a chiedere al nostro padre putativo i motivi di certe scelleratezze.
3dd8f77b-2119-4bf5-bdbb-fba31e4b874c
hanno il potere in mano, la benzina aumenta il petrolio decresce, un motivo ci deve essere.........vogliamo chiedere al nostro presidente che dovrebbe essere come un padre il perché? spedirgli una...
Post
08/09/2011 00:39:19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment
    5