IO CHE AMO SOLO TE

12 maggio 2017 ore 10:47 segnala
Una promessa è una promessa....specialmente una promessa d'amore.

Te la dissi tanti anni fa in ginocchio, amore mio, regalandoti simbolicamente e mettendo al tuo collo, il mio cuore. Cosa d'altri tempi.
Per te ho pianto, ho sofferto, ho fatto cose che gli uomini "normali" (non me ne vogliano, ma questa non è presunzione....è certezza) non farebbero, ho distrutto ostacoli insormontabili, ho rincorso treni a piedi per volere per me fino all'ultimo tuo sguardo....ho fatto questo per un solo motivo: perché sei TU.

Sono entrato nelle stanze segrete del mio cuore, stanze che nemmeno io conoscevo più....stanze buie...., e ti ho fatta entrare tenendoti per mano, ad illuminarle, l'ho fatto perché sei TU.

Ti ho donato la mia anima, i miei occhi, la mia bocca, le mie mani, i miei respiri, le mie lacrime, i miei sorrisi, i miei baci, le mie carezze, la mia voce...ho diviso con te le mie gioie, le mie paure, i miei silenzi, le mie insicurezze...l'ho fatto perché sei TU.

E tu hai fatto lo stesso.

La nostra promessa è per sempre, ne sono convinto.....perché sei TU, colei a cui voglio regalare ciò che resta della mia gioventù....

804b0d47-e12e-4907-8f53-a3417e9e53a1
Una promessa è una promessa....specialmente una promessa d'amore. Te la dissi tanti anni fa in ginocchio, amore mio, regalandoti simbolicamente e mettendo al tuo collo, il mio cuore. Cosa d'altri tempi. Per te ho pianto, ho sofferto, ho fatto cose che gli uomini "normali" (non me ne vogliano, ma...
Post
12/05/2017 10:47:03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Chamanit 14 maggio 2017 ore 07:32
    Una bellissima dichiarazione d'amore che mi ha riportato il sorriso... auguri di cuore :fiore
  2. WhatWomenWant1 15 maggio 2017 ore 08:34
    Grazie...ma purtroppo la promessa è solo mia ora. Dopo tanti anni c'è uno "stop" (non da parte mia) e, francamente, non so come andrà a finire.
    Di una cosa sono certo, non ci sarà mai nessuna più come Lei.....

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.