Santa verità!!! Meditate gente...meditate..

15 aprile 2014 ore 12:50 segnala

Quanta impietosa verità!!!! Se solo si riuscisse a svincolare da quella croce...farebbe una mattanza!!!! :gun :gun :gun :gun :gun ...e farebbe pure bene!!!! :many

https://www.facebook.com/photo.php?v=10203513253014597&set=vb.1312250188&type=2&theater

"..quell'inferno che vi siete inventati con novizia di particolari è riservato a voi!!"
"...l'inferno ce l'avete dentro!" :ok :ok
" le vostre chiese sono peggio di un horror!!"
"...la vostra non è religione è splatter!!" :many :many :many
"..ma fate quello che vi pare ma abbiate 1 pò di rispetto piùttosto!"
"...vi siete inventati il purgatorio...vi siete inventati il limbo...siete degli esodati"
84a180c5-f782-4960-9050-ea79dea2d9c9
« immagine » Quanta impietosa verità!!!! Se solo si riuscisse a svincolare da quella croce...farebbe una mattanza!!!! :gun :gun :gun :gun :gun ...e farebbe pure bene!!!! :many https://www.facebook.com/photo.php?v=10203513253014597&set=vb.1312250188&type=2&theater "..quell'inferno che vi siete ...
Post
15/04/2014 12:50:48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    1

Ci vuole......Karma

26 marzo 2014 ore 12:41 segnala
Il Karma è un grande maestro sapete?....esiste per insegnarci e guidarci in questa destinazione ignota...insegna la progressione nella nostra spiritualità, fino a giungere alla migliore persona che potremmo essere.
Non è un atto forzato del cosmo...è un qualcosa di estremamente vivo e che si manifesta in tutte le leggi umane..scritte e taciute.
Tutte le nostre azioni hanno delle conseguenze ed è sempre meglio fermarsi a riflettere su quello che si fa, prima di innescare una reazione a catena che non si riuscirebbe a controllare..
La società ci insegna le regole sociali e conformi al viver civile e con questo, molti uomini smettono di chiedersi cosa dovrebbero fare. Senza chiedersi il perchè delle proprie azioni, è difficile guardarsi indietro e cercare cosa di sbagliato c'è stato da imporre una curva nella nostra vita. Le persone vivono la loro vita con quello che conoscono e come lo hanno sperimentato. Attraverso questo, giudichiamo cosa è giusto e cosa è sbagliato e la cosa, ovviamente, è molto diversa da individuo ad individuo..
Non esiste un'unica via per fare qualcosa, e per questo il Karma aiuta nel processo di apprendimento e non ci " punisce " per il nostro tentativo.

Pensate al Karma nella vostra vita. Pensate a degli esempi in cui il Karma ha influito nella vostra vita, portandovi a riflettere.
Non smettetevi mai di chiedere il perchè delle cose e delle azioni.
Mai.
645b3cbe-ef04-42fa-a10f-c914562e50e0
« immagine » Il Karma è un grande maestro sapete?....esiste per insegnarci e guidarci in questa destinazione ignota...insegna la progressione nella nostra spiritualità, fino a giungere alla migliore persona che potremmo essere. Non è un atto forzato del cosmo...è un qualcosa di estremamente vivo e ...
Post
26/03/2014 12:41:18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    2

Totem o Spiriti Guida o Animali di Potere

08 gennaio 2014 ore 17:41 segnala


Per quanto essi vengano purtroppo e sfortunatamente sterminati sulla terra...gli animali, esseri meravigliosi :cuore, continuano a comparirci nei sogni..vi siete mai chiesti il perchè? :)
Essi formano il massimo sistema simbolico della coscienza umana, anche se abbiamo costruito la scissione tra il loro mondo e la nostra animalità, ad eccezione dei cuccioli, con i quali instauriamo un rapporto non verbale.
Quando appaiono nei nostri sogni, rappresentano una parte della nostra psiche e vogliono sempre dirci qualcosa, anche se nascosto sotto l’immagine simbolica che rappresentano.
Chiediamo loro: ”Chi sei?”
Essi non sono racchiusi nelle nostre teste come rappresentazioni delle nostre brame, della nostra bestialità in senso negativo,o come rappresentazione della bellezza istintuale. Essi sono noi, sia nella loro fisicità corporea, tanto assomigliamo loro, sia nella loro capacità intellettiva, sia nella loro potenza emozionale.
Noi siamo loro nella loro valenza simbolica di archetipo.
I simboli animali possono esprimere una gerarchia degli istinti, più è primitivo l’animale, più esprime la profondità della psiche.Gli animali del sogno sono immagine riflessa di noi stessi.Ci conosciamo riflettendoci in essi.
L’animale che era dentro l’anima è stato espulso dalla nostra natura razionale: fuori da noi le iene, i gorilla, gli agnelli…Feriti, irati, diabolici ci assalgono nei sogni perché li ascoltiamo.....Quando l’animale nel sogno diventa troppo vorace, rappresenta l’impulso di cui l’uomo è diventato vittima.L’immagine nel sogno rappresenta un comportamento istintuale, che abbiamo negato o represso o di cui siamo rimasti vittime: Chi sei? Cosa vuoi?
Ogni specie animale è la conferma della continuità delle forme viventi: gli animali sono forme eterne che si aggirano tra noi, il loro “istinto” è un comportamento di certezza nelle realtà ripetitive e statiche.

Ma perchè essi ci vengono dunque in sogno!?
Forse per un bisogno ecologico di salvare l’Arca in noi e ritornare all’Eden dove uomo e animale convivono nello stesso regno, senza entrare in conflitto e senza annientarsi?!
O forse perchè l'animale di potere serve a dare protezione e potere, fornire aiuto?
Oppure perchè svelano capacità, qualità, doti e difetti nascosti di chi chiede loro aiuto?
Chiedete e vi sarà dato: chiedi allo Spirito, agli Déi, a Dio o agli Angeli di mandarti un'indicazione su un tuo totem o una tua guida del Regno Animale, e il Destino in qualche modo te lo farà capire, te lo metterà davanti. :-)
Oggi l'animale di potere è considerato una specie di angelo custode. Non si sa se si tratti di un angelo sotto forma di spirito animale o se sia un maestro umano con l'aspetto di un animale; gli indiani ad esempio, non dividevano in categorie i propri animali di potere. Il calibro di un guardiano era garantito dall'avere sempre intenzioni e scopi elevati nell'impiego del proprio animale.
Ricordate, il vostro primo animale guida è il più importante perché vi indica la carenza più significativa nella vostra personalità; il tipo di animale che sognate infatti vi completa, mostrandovi la qualità che avete maggiormente bisogno di coltivare.
La seguente colonna vi suggerirà alcune idee sul motivo per cui il vostro animale è comparso.:-)

Tasso:
Qualcuno vi provoca e voi non state reagendo.

Orso:
Siete una persona di indole disponibile e avete potere, ma non usate queste qualità

Castoro:
Scrollatevi la pigrizia di dosso e completate quell'importante progetto

Bisonte:
La vostra qualità nascosta è la capacità di leadership, ma avete bisogno di svilupparla

Coyote:
Avete bisogno di più divertimento nella vostra vita

Corvo:
Avete bisogno di aiuto per scoprire un tradimento

Cervo:
La vostra vita ha bisogno di bellezza e dolcezza. Lasciate che gli altri assumano il controllo per un pò

Delfino/balena:
Estendete il vostro impegno al di là di voi stessi e della vostra famiglia. I problemi della comunità necessitano della vostra attenzione

Aquila/falco:
Siete guidati da alte forze spirituali. Imparerete cose importanti, che vi faranno crescere

Elefante:
Le vostre facoltà mentali sono acute, ma trascurate. Mettete da parte il lato fisico per un pò e dedicatevi a sviluppare la vostra mente

Volpe:
Dovete diventare più furbi ed essere meno ingenui

Rana/lucertola:
Le vostre esperienze sono troppo mondane. Apritevi al lato occulto e spirituale della vita

Cavallo:
State reprimendo la vostra libertà personale. Lasciarsi andare e correre dei rischi è importante

Grandi felini:
Per ottenere dei risultati sono necessari forza e perseveranza

Alce:
Avete bisogno di maggior contatto con il sesso opposto per acquisire un migliore equilibrio delle vostre energie maschili e femminili



Topo:
Il silenzio e la non invadenza del topo vi comunicano che in questo momento non riuscite a vedere con chiarezza a causa di una tendenza a parlare piuttosto che a riflettere

Civetta:
Avete un enorme potenziale paranormale che non avete sviluppato

Procione:
Dovete essere maggiormente organizzati e anche divertirvi di più

Ariete:
Cercate i piaceri spirituali anzichè quelli materiali

Gabbiano:
Vi rinchiudete in vecchi cliché e routine. Rischiate e cercate di liberarvene

Moffetta:
Avete bisogno di maggiore protezione e più difese

Serpente:
Possedete un'antica saggezza: la conoscenza inutilizzata è peccato. Potrebbe anche simboleggiare una sessualità frustrata

Uccello canoro:
Nella vostra vita mancano bellezza ed estetica

Tartaruga:
In questo momento è assolutamente necessario avere pazienza. Rallentate

Lepre selvatica:
Prendetevi del tempo per la dolcezza e per odorare rose

Lupo:
Le esigenze della famiglia vengono trascurate per questioni non altrettanto importanti


Potrete incontrare altri animali di potere in un secondo momento. E' poco probabile che completino la vostra personalità come il primo, tuttavia vi daranno l'aiuto e le capacità di cui avete bisogno in quel momento. Gli animali di potere vanno e vengono a seconda di quanto se ne usa la collaborazione. Successivi spiriti animali vengono trovati nello stesso modo del primo: dovete richiederli.
Se vi fa piacere successivamente parlerò della modalità di connessione al proprio animale totem :-).
Namastè bellissima gente :cuore
11f26797-96b6-4295-8ac2-b2ceb57d12b0
« immagine » Per quanto essi vengano purtroppo e sfortunatamente sterminati sulla terra...gli animali, esseri meravigliosi :cuore, continuano a comparirci nei sogni..vi siete mai chiesti il perchè? :) Essi formano il massimo sistema simbolico della coscienza umana, anche se abbiamo costruito la s...
Post
08/01/2014 17:41:08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment
    3

Ciao ciao 2013...

31 dicembre 2013 ore 17:16 segnala

Ed eccoci qua amiche ed amici :-),ancora una volta insieme per un momento sempre magico!!
Il nuovo anno è alle porte carico come sempre di speranze...sogni...buoni propositi (o almeno si spera:ok!) e....si beh anche loro..le rotture di balle :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho, quelle anche oh non saltano mai un turno!!!...e vabbè...noi siamo più tenaci è vero o no!!? :hop :fuma
Cosa augurarvi per il nuovo anno vediamo...mmhh :mmm :mmm..Certo serenità, amore e soldi sono sempre in pol position ma a me piace rendere le cose speciali!!! :ok
Mi viene in mente una preghiera ma non la scriverò a mò di preghiera :mmm...Si sarà questo il mio augurio per voi...sperando l' apprezziate :shy .


Possiate essere energia di guarigione a voi stessi ed agli altri.
Possiate essere di beneficio ed aiuto a tutti.
Possa la vostra nuova vita arricchire gli altri, ed attraverso gli altri voi stessi.
Possiate avere discernimento e capire ciò che realmente conta per stare bene.
infine...
Possiate vivere in armonia con la natura e con tutto il creato e trarne serenità e giovamento per la vostra esistenza!!


Concludendo la strega bianca vi augura di cuore :cuore...



64335ccb-ff6b-436b-a50f-9c17713d1c19
« immagine » Ed eccoci qua amiche ed amici :-),ancora una volta insieme per un momento sempre magico!! Il nuovo anno è alle porte carico come sempre di speranze...sogni...buoni propositi (o almeno si spera:ok!) e....si beh anche loro..le rotture di balle :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :h...
Post
31/12/2013 17:16:49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    7

Piccolo incanto di fine anno

30 dicembre 2013 ore 12:38 segnala
Piccolo incanto ma dall' importante risultato favorito dalle energie di Yule:-) da inserire nei vostri libri delle ombre...se ne avete uno :ok
In verità tale incanto andava fatto nel giorno del solstizio, ma siccome si approssima l' anno nuovo perchè non iniziare il 2014 con una marcia in più, ho pensato, così ve lo propongo lo stesso e adesso. :-)
Procuratevi:
- 3 foglie secche di agrifoglio
- 1 foglio di carta bianco
- 1 candela rossa
- 1 penna rossa.

Nella serata del 31, poco prima della mezza, le tre foglie secche di agrifoglio che vi siete procurati riducetele in polvere. Su di un foglio di carta pulito scrivete una sola parola con inchiostro rosso.Questa parola badate bene...deve rappresentare quella qualità che vorreste nascesse dentro di voi con il sopraggiungere del nuovo anno.
Il classico detto: anno nuovo, vita nuova. :ok
Fatto ciò, cospargete la polvere di agrifoglio al centro del foglio, con la mano dominante (e per mano dominante intendo la mano con la quale mangiate, vi pettinate, etc, etc) mescolate il tutto e ripiegate il foglio in 3 parti con la polvere di agrifoglio all'interno. Accendete lo stoppino di una candela rossa e fate prendere fuoco al foglio col suo contenuto . Mentre brucia, visualizzate il vostro desiderio esaudito.

L'incantesimo è fatto. :rosa :-) Benedizioni a tutti :cuore
7392f000-d670-4a08-b9f4-e4e88c1b18dc
« immagine » Piccolo incanto ma dall' importante risultato favorito dalle energie di Yule:-) da inserire nei vostri libri delle ombre...se ne avete uno :ok In verità tale incanto andava fatto nel giorno del solstizio, ma siccome si approssima l' anno nuovo perchè non iniziare il 2014 con una marcia...
Post
30/12/2013 12:38:44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Un portafortuna tutto per te!

27 dicembre 2013 ore 17:08 segnala
Salve amici :batalettera ...come procedono queste feste? :-)
Spero all' insegna dell' allegria :batacanta e non solo del lavoro tra i fornelli :batasudato.Anche se ultimamente sono un pochino assente sappiate che vi penso sempre con affetto :shy :shy :shy e proprio per questo, visto che ormai è prossimo il nuovo anno, voglio farvi un piccolo pensierino!!!
Il mio desiderio più grande, visti i momenti duri che ci accingiamo a vivere ormai quotidianamente...è quello che ognuno di noi possa godere di quel pizzico di fortuna che non guasta mai!!!:ok
Per richiamarne un pò faremo dunque un bel sacchettino portafortuna, il cui compito sarà infonderci buon umore :batatifo e soprattutto richiamare a noi un pò di fortuna in tutti i campi della vita. :-)
Ecco il materiale che ci servirà:

- 1 pezzo di tessuto di seta/cotone giallo o dorato
- 3 bastoncini di cannella
- 3 chiodi di garofano
- 3 petali di rosa gialla
- 3 semi di girasole
- 2 nastri di seta gialli o dorati per legare
- 1 nastro rosso per legare
- 1 chiave o pendente a forma di chiave per abbellire :ok .

In un giovedì di luna crescente, intorno al mezzodì, confezionerete il sacchettino del colore descritto inserendovi all' interno tutti gli elementi elencati, lasciando al di fuori solo la chiave.Ponete tutto al centro del pezzo di stoffa, prendete i vari angoli di stoffa ed uniteli insieme, chiudete con i 3 nastri.
Nel mentre dell' incanto potete recitare, a vostro piacere (io la consiglio perchè dona maggiore energia al sacchettino!!), una preghiera chiedendo agli Dei (al vostro Dio :-) ), agli spiriti, alla Fortuna...di ascoltare la vostra supplica e di prendervi per mano...Qualcosa del tipo..
"Possa la gentil Fortuna bussare alla mia porta e migliorare la mia vita contorta.
Di serenità, amore e fortuna la mia vita venga impregnata, chiedo agli Dei che la mia preghiera venga ascoltata..
Così voglio, così sarà..

...e dopo sentitamente ringraziate :-).Per finire legate la chiave al nastro rosso e visualizzate come questa chiave apra tutte le porte dei diversi settori della vita, lavorativo, affettivo, familiare..e chi più ne ha più ne metta, alla fortuna!!
Infine portate il sacchettino speciale perchè magico sempre con voi e............Buona Fortuna di cuore a tutti per il nuovo anno!!! :cuore :cuore :cuore :cuore


107c0cf9-0734-44a2-b87d-374ddbcc73db
« immagine » Salve amici :batalettera ...come procedono queste feste? :-) Spero all' insegna dell' allegria :batacanta e non solo del lavoro tra i fornelli :batasudato.Anche se ultimamente sono un pochino assente sappiate che vi penso sempre con affetto :shy :shy :shy e proprio per questo, visto ch...
Post
27/12/2013 17:08:12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    3

Benedizioni a tutti e buone feste!!

24 dicembre 2013 ore 12:56 segnala
Cresce, cresce, sempre di più,
Il potere di Yule scorre quaggiù.
Antico Dio delle foreste profonde,
Signore degli animali e del Sole;
Qui dove il mondo tace e riposa
la tua luce si accende e tutto risplende..
D'amore e di pace l' infante bambino
profuma di ogni uomo il suo cammino..
Dio luminoso, Signore del Sole
ho un solo desiderio da chiederti in fondo al cuore...
possa ogni essere vivente su questa sacra terra
gioire di quella serenità che ognuno merita!
Discendi, Ti prego,
Con il Tuo raggio di potere Solare
a benedirci e ad allontanare da noi ogni male!!
Possano i poteri dell’Uno,
La fonte di tutto il creato;
Immanente, onnipotente, eterno;
Possa la Dea,
La Signora della Luna;
Ed il Dio,
Cacciatore Cornuto del Sole;
Possano i poteri degli Spiriti delle Pietre,
Sovrani dei regni elementali;
Possano i poteri delle stelle sopra e della Terra sotto,
Benedire questo luogo, e questo tempo, e me che sono con Voi.

03cd5715-3c5f-4126-966a-b2a12c165b10
« immagine » Cresce, cresce, sempre di più, Il potere di Yule scorre quaggiù. Antico Dio delle foreste profonde, Signore delle animali e del Sole; Qui dove il mondo tace e riposa la tua luce si accende e tutto risplende.. D'amore e di pace l' infante bambino profuma di ogni uomo il suo cammino.. Di...
Post
24/12/2013 12:56:22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment
    2

Ma chi si festeggia realmente a "Natale" ?

16 dicembre 2013 ore 12:26 segnala
Salve care lettrici e lettori :cuore, come state?...Io sono mancata per qualche tempo, ne avevo bisogno per "ricaricarmi" :-) e così sono ritornata tra voi bella energica :-)))...intanto ditemi, vi state preparando per Yule/Natale? :batanatale
Ed è di questo che oggi voglio darvi un accenno....Solo un accenno perchè dell' argomento prettamente su Yule, se andate a ritroso nei miei post, ne ho già parlato...ma probabilmente aggiungerò qualche rituale speciale da fare in questo periodo...Non so, vedremo :-).
Questo post è stato ispirato leggendo questa immagine .

Avete letto bene??? :-))) Si tratta di un Papa eh!!! E che Papa!! :-))) Ma non è stato l' unico nella storia papale a dire le cose, eventualmente, come stanno ;-).
Che dire....tutti noi siamo pigri :cow e su vicende che dovrebbero interessarci non ci soffermiamo mai...Se ci aiuta qualcuno con un qualche riassunto che allevia la fatica, allora siamo più disponibili...(e chiamali fessi!! :ehy)
..Se è possibile avvicinarsi a delle cose senza spendere denaro, meglio no!?...
Ho tentato (e ancora tenterò !!) allora, in vari post così come in questo, di raccontare alcune storie che difficilmente si possono leggere in giro... Fanno parte dei tabù che servono solo a perpetuare un potere parassita, tirannico e bugiardo, quello della Chiesa e di tutte le sue varie articolazioni in sottoreligioni e sette...(Non me ne vogliano i "cristiani" ma...detesto gli occhi foderati di prosciutto, poi ognuno è libero di credere in ciò che vuole e così anche festeggiare e quant' altro!!! :-) Sempre e solo massima libertà ma con coscienza e consapevolezza!!)
Si è trattato e si tratta di andare a rintracciare le tradizioni e le culture precristiane che hanno ispirato gli ideatori ed i costruttori del cristianesimo. Avete visto come per Samhain, così anche per Yule, che non c'è cosa che non sia stata detta e fatta PRIMA e se qualcosa c'è ricade all'interno di imbrogli di fede, definiti MISTERI :hehe , che servono a giustificare qualche pasticcio fatto da qualche parte nel mettere insieme la teologia o qualche privilegio da accordare a qualcuno. :vomitino
In tempi remoti, pre-biblici, si affermò un culto che genericamente si chiama dei misteri. Non è una vera e propria religione con un rituale sempre uguale a se stesso. Si tratta di antichi riti e vecchie cerimonie religiose segrete, per pochi eletti, cioè iniziati, che si facevano chiamare Mista (da cui mistero), al fine della salvezza dell'uomo. Si faceva il parallelo tra l'uomo ed un seme: quest'ultimo dopo un periodo di inattività, torna a nuova vita. Questo culto si perde nella notte dei tempi e certamente risale ad almeno 2000 anni a.C. Da qui gli ebrei estrassero l'insieme della loro religione poi riportata in modo sgangherato nella Bibbia. Il fine ultimo era quel ritorno a nuova vita che si sarebbe realizzato con l'avvento di un Messia.
Fin qui ci siete?.. :mmm
Ora questa storia del Messia viene ripresa da tutte le culture antiche, egiziane,babilonesi, greche, etc, etc.
Un dio salvatore chiamato soteres che sceso già da adulto sulla terra, predicava la sua morale, le forze del male lo perseguitavano, lo catturavano fino alla morte (dopo una Passione di qualche giorno :ok). A tre giorni dalla morte, dopo una passeggiata negli inferi, tanto per dimostrare la sua padronanza della vita e della morte :ok, egli risorgeva per ritornare al mondo degli dei.
Il vincere la morte quindi rendeva questi soteres, dei kirios (Signori) e Gesù sarà un Kirios (Signore) da cui la preghiera kirieleison.
Non vi riporto gli esempi di tutte le divinità che hanno in comune la stessa vicenda con il Cristo perchè ne sono abbastanza!! :ok
Avete capito quindi?...Questa della "nascita" è solo una storia che in realtà si ripete dalla notte dei tempi, da mooooooooolto prima del nostro Cristo!
Ecco quindi il significato delle parole del Papa Paolo III :-).
Il Dio Mitra; equivalente al nostro Cristo; di cui parla il Papa fa parte di una antica religione babilonese.
Tralasciando tutta la sua storia, seppur molto affascinante, Mitra viene mandato sulla terra dal Dio supremo Aura Mazda,suo padre, per indicare agli uomini la via del bene e della luce. Nel fare questo dovette cambiare la natura di Mitra da puro spirito a carne e sangue. Da questa trasformazione di pensiero in voce, Mitra fu chiamato Logos, cioè parola, verbo..."In principio fu il verbo...."....questa frase non vi ricorda qualcosa!?!?!?!? :-))) :-))) :-)))
Anche Mitra venne concepito da una vergine e dallo stesso Aura Mazda. Egli nacque il 25 dicembre :ok (il giorno inizia ad allungarsi e ciò rappresenta la vittoria della luce sulle tenebre). Alla sua nascita, al bambino vennero offerti doni, tra cui oro (regalità), incenso (spiritualità) e mirra (eternità). :ok...Ma guarda un pò, quello che vi ho scritto non assomiglia alla storia di un certo Gesù di Nazareth!? :-)
E posso continuare con le analogie all' infinito!!!
Io non so se il Cristo sia mai esistito...ma penso di si,un santo come molti ce ne sono stati (in tutte le religioni e credi!!), che ha predicato l' amore e che ha avuto una sua vita ma da uomo!!
Certo non un semplice uomo, non un uomo qualunque, ma sicuramente Egli è stato l'avatar di un entità molto grande e molto potente che ancora una volta ha mandato sulla terra, in aiuto al popolo amato, una figura che si martirizzasse per la salvezza di tutti.
Morale della favola.....che festeggiate Yule, Jesù, Mitra o Marduk o Istar o...:bataboing ...spero che la vostra figura divina che festeggiate ed alla quale rivolgete le vostre preghiere, possa regalarvi delle feste serene e magiche!!! :batafiore :rosa :cuore
eeafc77c-d709-4ea1-b7c9-836305328ebc
« immagine » Salve care lettrici e lettori :cuore, come state?...Io sono mancata per qualche tempo, ne avevo bisogno per "ricaricarmi" :-) e così sono ritornata tra voi bella energica :-)))...intanto ditemi, vi state preparando per Yule/Natale? :batanatale Ed è di questo che oggi voglio darvi un a...
Post
16/12/2013 12:26:37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    3

Conoscenza è Potere!!!..Risposta ai....

27 novembre 2013 ore 17:09 segnala
Rispondo ai ferventi cattolici ed agli scettici/atei che molto spesso mi scrivono, alcuni dei quali in maniera non gentile :ok....ma vabè...
Giudicare senza sapere, senza documentarsi, senza studiare l' argomento del quale si vuole disquisire equivale a dare piena dimostrazione di stupidità, ignoranza e chi più ne ha, più ne metta!!!.
Ovviamente ve lo dico e me ne dispiaccio pure...perchè fondamentalmente voi avete un cervello, potete ragionare da soli ma non lo fate...è troppo dura,è troppo faticoso...e consapevolmente sapete che le delusioni vi attendono proprio dietro l' angolo!!!
....E pazienza...gli occhi bisogna che li apriate una buona volta...e se leggere il mio spazio vi suscita non poche domande, dubbi, perplessità o quant' altro...beh..vuol dire che "colpisco" nel posto giusto!!!:-)
L' indignazione però tenetevela per voi :ok semplicemente perchè la stessa religione nasce dalla scienza esoterica... Qualunque religione organizzata nasce sempre come una branca deviata di una corrente esoterica!!!
Rassegnatevi!!!.... Vi è una sostanziale differenza che proprio non vi entra in testa...e ve la rispiego!!!...e se serve ve la rispiegherò ancora :ok tanto ne ho di tempo :ok....L’esoterismo studia tutto ciò che ha a che fare con l’anima e con Dio, religioni comprese; e fa partire dal basso (dalla ricerca di sé) la ricerca dell’unione col divino; la religione invece fa partire dall’alto, imponendo con la forza, questa unione, facendo smarrire all’uomo la comprensione di se stesso.
Scrive Kanters (andatevi a cercare chi è ;-)) che "la magia è autoritaria; la religione, sua sorella, è umile"; la religione prega e spera, la magia costringe e riesce".
Scrive Edouard Schuré (documentatevi su chi sia ;-) )hi sia ;-) ) che “la dottrina esoterica non è solo una scienza, una filosofia, una morale, una religione; essa È la scienza, la filosofia, la morale e la religione, di cui tutte le altre non sono che preparazioni e degenerazioni” (I grandi iniziati, pag. 17).

“Come in alto così in basso” diceva Ermete Trismegisto sapete in cosa si è trasformato!!?!?!? Nell' espressione “come in cielo così in terra” del Padre Nostro cristiano e la morale è sempre la stessa... l’uomo deve conoscere se stesso per poter essere in armonia con Dio, e conoscere Dio per essere in armonia con se stesso....e tutto questo non ha una matrice prettamente cristiana..nè mussulmana..nè di nessun' altra religione ufficiale!!!

Molti di voi parlano per il semplice gusto di parlare, avendo la presunzione tra l' altro di dire le cose per il verso giusto ma....non è così :ok ed ancora una volta me l ho dimostrato!!!

Vi mancano i concetti e pretendete di fare scuola?...Così come quando pubblico incanti e venite a dirmi che sono cialtronerie...ahahahah...Oddio...io rispetto tutti e lascio tutti del proprio pensiero, non mi sento nè mi credo nessuna per farvi cambiare idea ma ancora una volta ed ancora una volta :ok mi dimostrate che vi mancano anche i concetti dei significati dei riti e dei ruoli che il rito riveste per la psiche e per il comportamento umano.
Molte pratiche e abitudini sociali sono pratiche magiche, o derivate dalla magia, ma sono chiamate con altri nomi.
La recitazione dei mantra buddhisti, operando una trasformazione interna ed esterna, è magia.
La meditazione è magia.
La psicanalisi, operando una trasformazione interna, per migliorare gli eventi esterni dell’individuo e renderlo più felice, è magia.
La psichiatria, somministrando farmaci per alterare gli stati emotivi e mentali, fa né più né meno quello che faceva e fa tuttora l’alchimia; la psichiatria quindi è magia.
L’invocazione dell’aiuto divino, ma anche l’invocazione dei santi o della Madonna, operando miracoli, è magia; e la stessa messa cattolica è un rito esoterico, non a caso molto simile ai riti praticati dalle società segrete.
La preghiera è una forma di magia.

Purtroppo nelle società occidentali l’ostacolo alla crescita dell’individuo e alla sua elevazione è venuto da due fronti che hanno sferrato un attacco combinato alla spiritualità: la Chiesa cattolica e la scienza.
La Chiesa ha eseguito le seguenti operazioni:
- ha negato la dottrina della reincarnazione e l’anima, relegandola a un ruolo marginale e sostanzialmente inesistente (secondo la Chiesa l’anima è sì la parte più importante dell’essere umano, ma solo perché un giorno ci sarà il giudizio universale, in cui saremo giudicati per quello che abbiamo fatto in quest’unica vita; in tal modo si è quindi negato il concetto di anima come è inteso in tutte le tradizioni esoteriche, occidentali e orientali);
- ha messo al bando la magia e l’esoterismo;
- ha affermato che bisogna credere per fede, e non per esperienza diretta del divino, che si cerca assolutamente di bandire in tutti i modi.

La scienza ha fatto la stessa cosa, ma con mezzi diversi:
- nega l’anima e Dio, spesso facendo passare chi è religioso per una persona primitiva, che è in cerca di sicurezze, al limite della superstizione;
- ha messo al bando la magia e l’esoterismo, elevando la scienza stessa a religione;
- si deride chi ha "fede", contrapponendo la fede, cieca, superstiziosa e ignorante, alla scienza, progredita, moderna, civile. In realtà sostituendo alla "fede" in Dio, la fede nella sua inesistenza e la fede nella scienza.

In sostanza, Chiesa cattolica e scienza sono state le due facce della stessa medaglia, apparentemente divise, ma in realtà unite da un fine comune: la distruzione dell’anima e dello spirito.
Hanno inoltre inoltre fatto credere che chi è buddista, induista, mago, ecc. lo sia per "fede", cioè per accettazione acritica e incondizionata a un qualcosa di divino, quando invece il buddista, l'induista, il mago, fanno ogni giorno esperienza del divino.

E concludo...Se siete materialisti e atei, ridete pure di ciò che ho scritto e pensate pure che io sia fuori di testa.:ok
Ma se appartenete a una di queste categorie: cattolici che vanno a messa la domenica o anche solo a Natale, seguaci di Osho, di Paramahansa Yogananda, buddhisti della Soka Gakkai o di altre forme di buddhismo, praticanti yoga o altre forme di meditazione, musulmani, protestanti, pentecostali, induisti, devoti di San Gennaro, della Madonna di Lourdes o di Medjugorje... sappiate che non c’è alcuna differenza tra replicare nel tempio massonico il rito della morte di Hiram, replicare il rito della morte di Christian Rosenkreutz nel tempio della Golden Dawn, e replicare il rito della morte di Gesù a Pasqua o della sua nascita a Natale, recitare il Daimoku replicando il sorgere della Torre Preziosa, o fare il rito del Rakhi (del braccialetto) come succede in alcune comunità di matrice induista.
Soprattutto è stupidità pensare che quello che faccio io o chi come me ha un senso e non possano poi esserci altre persone, con altri intenti completamente opposti, che pregano per fini contrari, sia pure con preghiere e riti diversi da quelli cui ci hanno abituati.

D O C U M E N T A T E V I P R I M A D I P A R L A R E!!!! :ok



Namastè :cuore
7746eb3f-6358-4033-812f-b4f81adddcb1
« immagine » Rispondo ai ferventi cattolici ed agli scettici/atei che molto spesso mi scrivono, alcuni dei quali in maniera non gentile :ok....ma vabè... Giudicare senza sapere, senza documentarsi, senza studiare l' argomento del quale si vuole disquisire equivale a dare piena dimostrazione di stup...
Post
27/11/2013 17:09:19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    3

Incanto che potenzia energeticamente l'azione di un farmaco

25 novembre 2013 ore 00:26 segnala

Il freddo è arrivato e con esso gli starnuti, la febbre, il mal di gola... e gli Dei solo sanno cos' altro! ;-( ...Il nostro sistema immunitario viene messo a dura prova, ne sò qualcosa :ok, e purtroppo c'è chi non essendo in grado di guarire da solo,necessita l' assunzione di qualche pillola o di fare qualche punturina :cry.
Non vi preoccupate ritornerete a stare subito meglio :rosa :-).
Stasera vi voglio suggerire un piccolo incanto...molto semplice che, ricordo, NON SI SOSTITUISCE alla medicina...bensì...aiuta ad attivare energeticamente il medicinale, di modo che lavorerà non solo a livello fisico ma anche a livello energetico, raddoppiandone l' efficacia. :-)
Provare non vi costa niente :-).
Quello che vi serve è questo:

- il farmaco che dovete assumere;

- inceso di ginepro e rosmarino (Il ginepro trova impiego per molte operazioni, sostanzialmente si usa per disinfettare e purificare gli ambienti dagli influssi negativi, inoltre e questo è importante segnatevelo...è un tonico ed energizzante psichico: purifica la mente, utile nei momenti di paura e di debolezza; favorisce la meditazione e il raccoglimento!!!...Il rosmarino è altrettanto molto potente :ok è infatti una delle piante curative conosciute fin dall'antichità; si narra che il suo profumo penetrante allontana i demoni favorendo la vicinanza di spiriti buoni.Si usa come tonificante (fegato, stomaco, nervoso, vie biliari, capelli), analgesico, antireumatico, ipertensivo.
La sua azione psichica guarisce da cefalea, memoria esaurita, affaticamento e mente confusa!);

- candela bianca;

- un quadrato di stoffa viola (possibilmente in fibra naturale e grande abbastanza da porvici sopra quello che vi serve per curarvi.Ad esempio abbastanza grande da poggiarvici sopra il macchinario per fare l' aereosol :) );

- olio essenziale di rosmarino.

Reperiti questi elementi, procedete in questo modo.Una mezz' ora prima di prendere il farmaco, sedetevi in un posto tranquillo, stendete il panno viola su di un tavolo e ponetevi sopra, l' incenso che accenderete, il farmaco e la candela.
Rilassatevi il più possibile ed aprire la vostra mente...quello che viene chiamato "terzo occhio".
Ci siete?...
Accendete gli incensi..
Bene... ora dovete passare alla purificazione e consacrazione della candela.Prendete l' olio essenziale di rosmarino e con qualche goccia "vestite" la vostra candela affinchè essa vi aiuti ad "allontanare" il male da voi, quindi a BANDIRE il male...e farete così: l’olio verrà spalmato con un movimento che parte dal centro della candela per terminare ai suoi estremi, cioè si strofina l’olio dal centro della candela fino alle estremità. Non bisogna mai fare un movimento alternato avanti-indietro, in quanto le energie impresse si annullerebbero a vicenda. Sempre con qualche goccia di olio tamponate il terzo occhio e lo sterno e pronunciate queste parole con la candela in mano: “Io purifico e consacro questa candela nel nome del Signore e della Signora. Possa bruciare con forza ed a servigio della Luce.Così voglio, così sarà!”
Nel mentre il fumo degli incensi vi avvolge ed inizierete a sentirvi meglio, visualizzate le energie benefiche ritornare a voi e quelle rompiscatole :ok allontanarsi da voi...Inspirate a fondo le fumigazioni e lasciatele defluire attraverso la bocca.
Concentratevi nella visualizzazione e prendete in mano il vostro farmaco,visualizzatene l' efficacia attraverso una luce bianca che vi inonda e che viene raccolta al suo interno...In questo momento vi state caricando a vicenda :-).
Quando sentirete che sia voi sia il farmaco siate abbastanza carichi energeticamente, sentirete grande calore in voi e nelle vostre mani :), allora sarete pronti per assumere il farmaco :-)...Lasciate che la candela e l' incenso si consumino e che il profumo si disperda nell' ambiente.
Avrà un effetto benefico ovunque. :-)
Ultima nota...Prendete il farmaco a voi prescritto SEMPRE come il vostro medico vi ha indicato!! Specie se sono medicinali salvavita!!!..MAI SOSTITUIRE UN INCANTO CON UN MEDICINALE!!!...Un incanto aiuta ma non sostituisce specie se poi l' organismo è debole!!!.Ci tengo a specificarlo


Sperando d' aver fatto cosa a voi gradita :-)...Vi auguro come sempre di cuore una lieta notte anime splendide :cuore ed una pronta ed efficace guarigione!!! :cuore

Namastè :cuore
967ee0c7-31c3-4eb2-ac98-41f9595a02c7
« immagine » Il freddo è arrivato e con esso gli starnuti, la febbre, il mal di gola... e gli Dei solo sanno cos' altro! ;-( ...Il nostro sistema immunitario viene messo a dura prova, ne sò qualcosa :ok, e purtroppo c'è chi non essendo in grado di guarire da solo,necessita l' assunzione di qualche...
Post
25/11/2013 00:26:56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    3