Chi oggi non ti apprezza, domani sentirà la tua mancanza..

02 settembre 2018 ore 18:13 segnala


A volte le persone si allontanano da noi, lasciandoci a dover fare i conti con un’assenza dolorosa che sconvolge la nostra vita.

Quando questo accade, non riusciamo a pensare a nient’altro se non al loro egoismo e al grande torto che ci hanno fatto. E quando riusciamo a contenere la nostra rabbia, iniziamo a pensare a quanto sia ingiusto, perché non ce lo meritiamo.

Allo stesso tempo, una nuvola carica di tristezza e rimpianti si installa sopra la nostra testa, proiettando un’ombra con cui dovremmo convivere per un lungo periodo.

Quell’oscurità ci farà conoscere la delusione, la disillusione, il tradimento e l’incredulità. Eppure, quando cadiamo in questo abisso, significa che la nostra libertà è vicina.

Perché quando qualcuno ci abbandona, significa che non si merita la nostra compagnia.
92ce1d5b-7380-42ec-9a23-8c57be39d88f
« immagine » A volte le persone si allontanano da noi, lasciandoci a dover fare i conti con un’assenza dolorosa che sconvolge la nostra vita. Quando questo accade, non riusciamo a pensare a nient’altro se non al loro egoismo e al grande torto che ci hanno fatto. E quando riusciamo a contenere la...
Post
02/09/2018 18:13:51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.