Lolita Express

06 luglio 2020 ore 18:22 segnala



Il punto è che quando mi imbatto in immagini come questa, mi incazzo di brutto perché con la "scusa" di far sapere che siamo circondati da mostri, la memoria di questi innocenti/martiri, a mio avviso, non viene onorata, mi genera fastidio questo continuo leit motiv di denuncia senza che mai si possano vedere le prove che questi immondi non possano più nuocere a nessuno... A volte sono così abbattuto e ho paura che dark to light non è portare luce e giustizia, ma farci solo conoscere il loro orrore infinito perché non volevano più nascondersi, ma torturare le nostre menti con immagini infernali.

Elenco dei migliori presunti amici di Ghislaine Maxwell, collaboratrice di lunga data dell'accusato trafficante di sesso Jeffrey Epstein.







6cfd4292-cbe1-4fbc-a9d5-ea29feacbaf5
« immagine » Il punto è che quando mi imbatto in immagini come questa, mi incazzo di brutto perché con la "scusa" di far sapere che siamo circondati da mostri, la memoria di questi innocenti/martiri, a mio avviso, non viene onorata, mi genera fastidio questo continuo leit motiv di denuncia...
Post
06/07/2020 18:22:51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7
  • commenti
    comment
    Comment
    5

I Bambini non si toccano!!!

06 luglio 2020 ore 12:34 segnala



Torna la pena di morte a livello federale negli Stati Uniti. E’ quanto deciso dalla Corte Suprema che ha dato il via libera all’amministrazione di Donald Trump per ripristinarla. Si parla di esecuzioni che, sulla base della procedure già annunciate dal Dipartimento di giustizia lo scorso anno, potrebbero adesso riprendere dal prossimo mese dopo quasi 18 anni. Non si verificano infatti dal 2002, anno in cui furono di fatto bloccate durante l’amministrazione del repubblicano Bush. I giudici americani non hanno tecnicamente acconsentito alla richieste di ripristino, ma non intervenendo sul ricorso presentato da quattro detenuti condannati a morte, hanno di fatto dato luce verde.
Esecuzioni federali
Di primo acchito, leggendo questa notizia, qualcuno si chiederà: ma non c’era già la pena di morte negli Stati Uniti? Certo, ma non ovunque e in alcuni casi è stata recentemente abolita. Ad esempio il Colorado ha deciso di eliminarla lo scorso marzo, divenendo il 22° Stato Usa ad abrogare la massima punizione. In questo caso si parla di sentenze capitali federali. In pratica si parla di esecuzioni decise direttamente dal governo degli Stati Uniti nel caso di un grave reato federale. L’imputato così non è più sottoposto alla legge dello Stato dell’Unione, ma direttamente a quella federale del governo.
I detenuti nel braccio della morte.
Già nel 2019 l’amministrazione Trump aveva annunciato il ripristino di queste esecuzioni federali tramite iniezioni letali di pentobarbital, ovvero un barbiturico ad azione rapida. Ma il dipartimento di Giustizia, che aveva già programmato le prime esecuzioni, fu bloccato dai ricorsi presentati dai legali di quattro condannati che si trovavano nel braccio della morte. Allora il giudice della Corte federale, Tanya Chutkan, sostenne che le esecuzioni avrebbero violato il Federal Death Penalty Act del 1994. L’atto obbliga il governo federale a seguire i protocolli in uso negli Stati dove i detenuti hanno subito la condanna. Adesso però la Corte suprema ha ribaltato tutto e le prime tre esecuzioni dovrebbero essere eseguite fra il 13 il 17 luglio. Una quarta esecuzioni dovrebbe avvenire ad agosto. Tutti e quattro i casi sono relativi a persone condannate per aver ucciso dei bambini. In totale nelle carceri statunitensi federali vi sono 62 detenuti condannati a morte. Tra questi Dzhokhar Tsarnaev, arrestato nel 2013 per l’attentato alla Maratona di Boston.

Eugenio Palazzini

f082df7a-c977-4f7f-a946-983666e8f1af
« immagine » Torna la pena di morte a livello federale negli Stati Uniti. E’ quanto deciso dalla Corte Suprema che ha dato il via libera all’amministrazione di Donald Trump per ripristinarla. Si parla di esecuzioni che, sulla base della procedure già annunciate dal Dipartimento di giustizia lo...
Post
06/07/2020 12:34:20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Il male non può più nascondersi nel buio.

05 luglio 2020 ore 09:27 segnala



Sta succedendo. Lo stai guardando. Il mondo sta guardando. Abbi fede nell'umanità.
Come esseri umani siamo bloccati nel condizionamento dei genitori, nel condizionamento sociale e nella pressione dei pari per citarne alcuni.
Tutto si riduce a trovare i pensieri repressi e nascosti che governano le nostre emozioni.
Quando abbracci emozioni elevate nella preghiera, nella meditazione o nella vita, ciò che stai effettivamente facendo è mettere i tuoi geni davanti all'ambiente. È quantico.
Il corpo non conosce la differenza tra un'emozione creata da un'esperienza che stai vivendo nell'ambiente esterno e l'esperienza che stai creando internamente abbracciando questa nuova, elevata emozione.
Il futuro dimostra il passato.
Quindi, quando abbracci emozioni elevate e pensi a pensieri più grandi di quelli autolimitanti che ti tengono bloccato nel passato, il tuo corpo inizia a prepararsi chimicamente per il futuro ,perché crede che il futuro stia accadendo ora.
Nuovi inizi. Pace, allineamento.
Queste emozioni elevate hanno una frequenza più alta (e più veloce) delle emozioni di base, come paura, colpa, gelosia, rabbia.
E poiché tutta la frequenza trasporta informazioni, quando cambiamo la frequenza, cambiamo la nostra energia.
Buio alla luce. Rinnovo.
Quella nuova energia può quindi trasportare nuove informazioni: una nuova coscienza o un insieme di intenzioni o pensieri.
Costruiamo.
Possiamo condividere,da una nuova prospettiva con spazio per la crescita, mentre ascoltiamo gli altri. Pace, allineamento.
E poiché tutta la frequenza trasporta informazioni, quando cambiamo la frequenza, cambiamo la nostra realtà.
Più elevata è l'emozione, più veloce è la frequenza, più ti senti come energia ed invece di creare materia hai più energia disponibile per creare un campo energetico coerente, e ti sposti ulteriormente dalla malattia verso la salute, verso la segnalazione del gene...

Where We Go One,We Go All.

0b65f245-330b-4746-9396-ba2b7729171a
« immagine » Sta succedendo. Lo stai guardando. Il mondo sta guardando. Abbi fede nell'umanità. Come esseri umani siamo bloccati nel condizionamento dei genitori, nel condizionamento sociale e nella pressione dei pari per citarne alcuni. Tutto si riduce a trovare i pensieri repressi e nascosti...
Post
05/07/2020 09:27:05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7
  • commenti
    comment
    Comment

Un vero amore...

03 luglio 2020 ore 12:26 segnala




Un vero amore è un enigma puro per una "macchina", non può amare, non può capirlo, non può creare, non può avere intuizione.

Un vero amore è la tua chiave intoccabile che sblocca tutte le porte, anche quelle che non hai ancora visto. È un faro di luce che si spegne nei tuoi momenti più bui.

Un vero amore è una "forza" assoluta che non può essere piegato ad altre forze. È una forza a cui le altre forze sembrano più farze e non forze.

Un vero amore è una pietra di fondamento che rimane quando tutto viene spazzato da un uragano della tua vita, tutto ciò che pensavi è di valore.

Una sofferenza umana è una resistenza al vero amore. Il vero amore è un'emozione che ha la capacità di superare ogni singola emozione.

Il vero amore è la tua anima intatta per la quale mente ti dice bugie che è rotta in mille pezzi e non può essere riparata... mentre in verità, non c'era niente, mai, da sistemare...

f04a66f4-91ca-4a48-8ea5-0a5b9e8f9203
« immagine » Un vero amore è un enigma puro per una "macchina", non può amare, non può capirlo, non può creare, non può avere intuizione. Un vero amore è la tua chiave intoccabile che sblocca tutte le porte, anche quelle che non hai ancora visto. È un faro di luce che si spegne nei tuoi...
Post
03/07/2020 12:26:43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    8
  • commenti
    comment
    Comment
    2

La Terra

02 luglio 2020 ore 16:57 segnala



La Terra è solo uno dei sogni infiniti di un essere onnipotente che esiste parallelamente in molte dimensioni in molte varianti ed espressioni. Ma anche il sogno si ferma ad un certo punto, per diventare piena e inalterata realtà.

Esponiti alle tue paure e vedile sciogliersi davanti a te, come parte della grande rivelazione, divulgazione, momento di verità e grande risveglio.

L'Inferno è uno stato di paura condizionato, che non esiste a parte la stessa illusione condizionata.

C'è un quadro più grande di quello che incontra l'occhio, il piano più grande di quanto la mente possa cogliere.

Quando la vita ti dà un segnale chiaro - non ignorarli, non fingere di non ascoltare.

Se sei a casa nel tuo cuore - allora la tua casa sarà ovunque e quando sarai.

A volte questi cambiamenti saranno un passo provvisorio tra qualcosa che al momento non puoi nemmeno comprendere.

Perché tutto quello che fai e vivi fa parte di un quadro più grande all'interno di un quadro, e anche quella complessità vivida e falsa è semplice ed essenziale.

Il più grande profitto è quello che ti rende autosufficienza in ogni modo e contesto possibile. La base dell'autosufficienza materialistica è la tecnologia avanzata e la fondazione della tecnologia avanzata è l'autosufficienza emotiva e mentale.

Non pensare che questa illusione di "progresso" continuerà a tempo infinito - scoppierà tra un attimo, in un piccolo scivolo. Senza autosufficienza emotiva e mentale, alcuni troveranno la fase transitoria molto più difficile.

Perché sei qui per disimparare cosa e chi sei diventato, così puoi imparare di nuovo chi sei veramente. La divulgazione completa, rivelazione, è una liberazione mentale ed emotiva che incontra la liberazione finanziaria, economica e tecnologica mano a mano. Uno non può andare senza l'altro...

Siete pronti?



d9110142-59cc-4ee0-9909-1761056d2946
« immagine » La Terra è solo uno dei sogni infiniti di un essere onnipotente che esiste parallelamente in molte dimensioni in molte varianti ed espressioni. Ma anche il sogno si ferma ad un certo punto, per diventare piena e inalterata realtà. Esponiti alle tue paure e vedile sciogliersi...
Post
02/07/2020 16:57:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment

La bellezza dentro di te...

01 luglio 2020 ore 19:49 segnala



Per molti, dovrà diventare molto più scuro,
per vedere la luce dentro di sé.

E proprio come siamo tutti unici,
con le nostre storie e viaggi
abbiamo i nostri momenti unici di risveglio e verità
perché ciò che viviamo non è di tempo né spazio.

Il mondo sta cambiando in un modo che nessuno può ignorarlo
Da cosa scappano e ignorano li cattura alla fine
farli affrontare e risolverlo, rifiutando lo schema della paura.

Ognuno di noi è ricordato dell'amore,
l'amore incondizionato,
questo è il nostro ricordo che siamo umani,
un essere umano, con una vera anima, una scintilla del divino.

Ogni momento ti ricorderà chi sei,
L'amore incondizionato unirà e libero allo stesso tempo
e dissipare le bugie, le illusioni, i programmi
guarisce attraverso il ricordo dell'anima e del cuore feriti
mette il sapere di sentirsi in una sensazione di conoscere.

Stai riscoprire una bellezza dentro di te,
un "Santo Graal" hai cercato tutta la tua vita e oltre
solo per scoprirlo sei stato tu, sempre e per sempre
hai il tuo viaggio e il tuo ritmo,
sei oltre il tempo e lo spazio.

La fine dei tempi è quando muore la morte
e ti ricorda il tuo essere eterno
dentro un sudario dal tuo vaso corpo
dentro una pura simulazione di sperimentazione.

Milioni sognano di risvegliarsi,
per potersi svegliare nel loro sogno...



b3d03b72-9276-4e52-8e3b-dea3948302eb
« immagine » Per molti, dovrà diventare molto più scuro, per vedere la luce dentro di sé. E proprio come siamo tutti unici, con le nostre storie e viaggi abbiamo i nostri momenti unici di risveglio e verità perché ciò che viviamo non è di tempo né spazio. Il mondo sta cambiando in un modo che...
Post
01/07/2020 19:49:28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment

Cosa ti rende

01 luglio 2020 ore 11:33 segnala



Quanta stupidità, arroganza e ipocrisia servono perché la gente capisca di essere sempre sotto controllo?

Se sostieni che le vite di una razza valgono più della vita di qualsiasi altra razza - cosa ti rende?

Se sostieni che all'improvviso " ti preoccupi" delle vite, ma ti interessa solo selettivamente certi individui - cosa ti rende?

Se sostieni di tenerti alla vita di una gara, ma non ti importa nemmeno degli agenti di polizia di quella stessa razza - cosa ti rende?

Se sostieni di tenerti alla vita di una gara, ma ti importa solo del tuo profitto egoista - cosa ti rende?

Se proibisci a una persona di uscire e punirli per questo, permettendo agli altri di rivolta liberamente fuori - cosa ti rende?

Se segnali virtù in ogni occasione possibile, ma ti interessa solo il profitto della tua azienda - cosa ti rende?

Se fai una affermazione che gli altri non riescono a capirti in base al colore della tua pelle e al colore della pelle diversa - cosa ti rende?

Se sostieni che qualcuno che non ti ha mai fatto niente di male dovrebbe essere responsabile di qualcosa che qualcuno ha fatto molto tempo fa - cosa ti rende?

Se sostieni di combattere la violenza creando più violenza - cosa ti rende?

Se sostieni di essere per la libertà di parola mentre zitti gli altri - cosa ti rende?

Se porti i tuoi figli alle proteste violente - cosa ti rende?

Se vergogni i tuoi figli per qualcosa che non hanno mai fatto - cosa ti rende?

Non penso che nessuno di quelli che rivolta e brucia non capisca nulla di quanto sopra, né vogliono capire. Vivono in un passato selettivo, auto-vittime o si illudono mentre tutto il mondo li vede uccidere, bruciare e saccheggiare come collettivo, oggi, ora. Non si accorgono di essersi delineati per sempre, e nessuno sarebbe in grado di tornare indietro. Questi sono sia neri che bianchi indottrinati, lavaggio del cervello e praticamente hanno perso la loro individualità. Non dare mai nulla di autentico da te stesso, perché sono parassiti, ne chiederanno solo di più, senza dare nulla in cambio.

I neri e i bianchi (e qualsiasi altra razza) che rispettano la libertà, l'individualità e la vera pace formeranno l'unità basata non sulla miscelazione della pelle solo per il bene di essa o per la finta giustizia sociale - ma esattamente perché rispettano quei valori. Questo è già formato, prima a livello individuale, in seguito a livello collettivo.

Questi sono i tempi in cui tutte le gare hanno versato coloro che si comportano disumani all'interno delle proprie società - e quelle disumane si delineano perfettamente e visibili a tutti. La mente e il cuore unificati di un individuo significano un collettivo veramente unificato che non è un seguito cieco, ma dove un individuo conta come pilastro di base.

Tutte le vite contano... umani, animali, quelli che non vedi con gli occhi. Svegliati e riscattare - o vai senza spina, senza cervello, senza cuore...

Manca poco tempo...



1b4daeb1-9aa9-42ba-81ab-85e07ed72535
« immagine » Quanta stupidità, arroganza e ipocrisia servono perché la gente capisca di essere sempre sotto controllo? Se sostieni che le vite di una razza valgono più della vita di qualsiasi altra razza - cosa ti rende? Se sostieni che all'improvviso " ti preoccupi" delle vite, ma ti...
Post
01/07/2020 11:33:17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment
    2

Il Cielo

29 giugno 2020 ore 12:29 segnala



Che meraviglia Vedete? Niente scie chimiche!



Vi siete chiesti come mai non ci sono più? Credo l'avrete notato alzando gli occhi al cielo!
Sapete chi dovete ringraziare? Che vi piaccia o no: "POTUS!" Il grande e coraggioso Presidente TRUMP che a fine maggio ha TERMINATO il patto cieli aperti a livello INTERNAZIONALE (Notizie che NESSUN MEDIA VI DARÀ).

ALZATE GLI OCCHI AL CIELO E GODEDEVI L'ARIA con gratitudine...

Il mondo cambierà in meglio, abbiate fiducia...
Il TRATTATO CIELI APERTI, varato per la prima volta dal presidente Eisenhower e firmato nel 1992 da 27 Nazioni, sta per essere TERMINATO da Donald J Trump!
Questa è una SVOLTA in molte direzioni e con parecchi significati!
L'Italia 1992 Trattato CIELI APERTI. Indovinate chi lo firmò e chi lo propose?

https://www.osce.org/it/library/14130?download=true

Proponente: BILL CLINTON
Firmatario per l'Italia: SILVIO BERLUSCONI
Cosa comporta tale trattato? Che esista un UNICO CIELO qui da noi, un solo CIELO EUROPEO SENZA CONFINI. E già questo, dovrebbe farvene capire la gravità.
Il Trattato Cieli Aperti non consiste soltanto nell'osservazione e fotografia del suolo e degli oggetti che lo occupano ma anche del sottosuolo. Per tale ragione la diffusione di plasma artificiale atmosferico e polveri metalliche tramite gli scarichi d'aerei (chemtrails) crea schermi sui quali i radar di terra e satellitari scandiscono elettronicamente scelti, settori territoriali da visionare sia in superficie sia in profondità.

PS: l'atmosfera terrestre è compresa dalla superficie del suolo fino alle quote più elevate.

Per tale ragione il plasma atmosferico artificiale satura ogni spazio. (hai voglia a fare interrogazioni parlamentari sulle chemtrails! e chi vuoi che ti risponda? La NATO?)
http://cieliparalleli.com/scienza-e-tecnologia/qcieli-aperti-alla-natoq-open-skies-treaty.html?fbclid=IwAR24L9kS3jOM1_kwg1ozNHSIddRtuVQS_nEuLgiDDwNdUEvGOGpO2mwVx4E

L'amministrazione Trump ha assunto la decisione finale di RITIRARSI dal TRATTATO CIELI APERTI.
https://www.defensenews.com/global/europe/2020/05/21/trump-admin-to-withdraw-from-open-skies-treaty/?fbclid=IwAR0AvaRmatPucltACwD3rIhyPtYIYEfQeaBpMBTXQRe5-6g--EwEnkqg4OQ

La notizia è stata confermata dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump a mezzogiorno del 21 maggio, seguita da un annuncio ufficiale da parte del Segretario di Stato Mike Pompeo che l'amministrazione effettuerà una notifica formale, dando il via ad un conto alla rovescia di sei mesi, al termine del quale si avrà l'uscita formale dall'accordo.
La mossa, riportata per la prima volta dal New York Times, non è stata una sorpresa, poiché i funzionari dell'amministrazione hanno segnalato agli alleati EUROPEI verso la fine dello scorso anno che a meno che non fossero state apportate importanti modifiche all'accordo di sorvolo, gli Stati Uniti avrebbero preso in considerazione il ritiro.
Formalmente, tutto è mascherato con una scaramuccia con Putin, ma tutto è incentrato sulla UE!
Notare le reazioni scomposte dell'ex capo della NSA della CIA.
Anno 2002, ancora Berlusconi, ma stavolta George W Bush.
L'uscita degli USA da CIELI APERTI comporta anche l'uscita degli USA dal Global Climat Change Policy.

E andiamo!!!

OLTRE AI DUE GOVERNI....
Pentagono
Nasa
Exxon Mobil
BP Amoco
Shell
Eni
Solvay
Fiat
Enel
università italo-americane
Enea
Cnr
INGV
Arpa
Enac
Ibm
Ministero della Difesa Stato Maggiore dell’Aeronautica e ovviamente la Nato.
E tutti zitti in questi anni fingendo tutti si trattasse di stupido e visionario complottismo.
A capo della parte italiana c'era il fisico Franco Prodi, fratello di Romano Prodi (che coincidenza eh) che alla domanda:
"Lei è a conoscenza di un progetto di irrorazione dei cieli, allo scopo di pilotare il clima e controllare il riscaldamento globale? Quelle che chiamano SCIE CHIMICHE?..." rispose:
"Non mi consta che esistano esperimenti militari con dispersione di aerosol, tanto meno a danno della popolazione. Se ci fossero, sono certo che noi l’avremmo comunque saputo".

Fratelli di sangue!



5d30bc26-c87d-4626-944f-d95750cc9c48
« immagine » Che meraviglia Vedete? Niente scie chimiche! « immagine » Vi siete chiesti come mai non ci sono più?! Credo l'avrete notato alzando gli occhi al cielo! Sapete chi dovete ringraziare? Che vi piaccia o no: "POTUS!" Il grande e coraggioso Presidente TRUMP che a fine maggio ha...
Post
29/06/2020 12:29:22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    9
  • commenti
    comment
    Comment
    4

Fluorene

27 giugno 2020 ore 19:34 segnala



Per tantissimi anni con il fluorene ci hanno calcificato l'Epifisi!
https://it.wikipedia.org/wiki/Fluorene?fbclid=IwAR1X4vswWzjp37yS8ob9qMUymgORYmFQ98EM3tNIa5pZQ9quELTIkodjNlc

Inoltre, non contenti, con 20 anni di "irroraggio" hanno inibito la sua crescita "in dimensioni" essa di fatti, per crescere, necessita del sole sopratutto dei raggi UV & IR, i raggi dell'alba e del tramonto, sono loro che la nutrono, rendendo possibile che la luce la raggiunga anche in condizioni di buio in quanto situata al centro della testa, tramite i nervi ottici, che si comportano come una fibra ottica le portano la luce rendendone spiegabile la sua fotosensibilità.

Inoltre vi dico anche:



Un'orchestra da 120 elementi può suonare un concerto magnifico con melodia sublime oppure una sequenza di rumori addirittura fastidiosi benchè l'acustica del teatro sia sempre la stessa, stessi musicisti e stessi strumenti.
Perchè tanta differenza?
Perchè è l'accordatura a cambiare tutto!
Allo stesso modo il nostro corpo fisico dipende dalla nostra epigenetica e non dalla nostra genetica, quindi tutto dipende da NOI e da come ci poniamo ogni singolo istante.
Eccone gli effetti su 12 molecole della stessa acqua che ovviamente però (e logicamente) appaiono tutte diverse... indovinare che l'accordatura sia a 432htz è facile, abbiamo 12 ottave al posto di 8 quindi l'11esimo armonico risuona, eccome!



Guardate questo video, fa capire bene cosa intendeva Tesla per risonanza!



fd07fb74-e203-4bc6-85c3-c125e182f59f
« immagine » Per tantissimi anni con il fluorene ci hanno calcificato l'Epifisi! https://it.wikipedia.org/wiki/Fluorene?fbclid=IwAR1X4vswWzjp37yS8ob9qMUymgORYmFQ98EM3tNIa5pZQ9quELTIkodjNlc Inoltre, non contenti, con 20 anni di "irroraggio" hanno inibito la sua crescita "in dimensioni" essa di...
Post
27/06/2020 19:34:54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment

Tutto lega... Tutto unisce...

26 giugno 2020 ore 19:32 segnala



Tutto lega... tutto unisce...

Il nemico non è ciò che non conoscete... ma ciò che avete difronte...

L’amico, invece, sarà nuovo... per voi...

Ma voi non lo sarete... per lui...

Vi conosce da sempre...

Non siamo poi così diversi... ci hanno solo tenuti distanti...

Ma qualunque distanza può essere colmata in pochi secondi...

300,000 Km... sono solo uno...

Ci stiamo avviando...

Questi giorni saranno solo un lontano ricordo...

C’è molto di più...

Davanti a noi!




2bfbc077-6d1f-412a-9fd3-a64930341b21
« immagine » Tutto lega... tutto unisce... Il nemico non è ciò che non conoscete... ma ciò che avete difronte... L’amico, invece, sarà nuovo... per voi... Ma voi non lo sarete... per lui... Vi conosce da sempre... Non siamo poi così diversi... ci hanno solo tenuti distanti... Ma qualunque...
Post
26/06/2020 19:32:37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    8
  • commenti
    comment
    Comment
    1