Il Mare

24 giugno 2020 ore 15:44 segnala



Amicizia: “Io non do... nulla di minore... di quanto riceva... E la mia fedeltà... è armonia!”

Ci sono alcuni che non dimenticano il significato della parola “amicizia”... mai...

Ci sono alcuni che sanno quanto sia importante aiutare l’amico nel momento del bisogno...

Ci sono alcuni che seguono sempre ciò che accade... in silenzio... aspettando che l’amico chieda...

E l’amico sa... che chiedendo... troverà aiuto... sempre...

L’amicizia senza tempo... è molto più profonda... di ciò che la superficie nasconde...

L’amicizia non ha confini... ne distanze...

L’amicizia... è più forte di qualunque menzogna...

Più semplice di qualunque artificio...

Più grande di qualsiasi miseria...

Chi agisce nell’ombra... non potrà conoscerla...

Chi nella luce, invece, la renderà immortale... e infinita...

...come il mare...


063b57e9-8319-46d6-9a85-dc8c1830fda3
« immagine » Amicizia: “Io non do... nulla di minore... di quanto riceva... E la mia fedeltà... è armonia!” Ci sono alcuni che non dimenticano il significato della parola “amicizia”... mai... Ci sono alcuni che sanno quanto sia importante aiutare l’amico nel momento del bisogno... Ci sono...
Post
24/06/2020 15:44:12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    8
  • commenti
    comment
    Comment

L'obsolescenza dell'uomo

18 giugno 2020 ore 19:52 segnala



Non è difficile...
Ma è evidente che hanno sottovalutato l’Umanità...
Errore fatale... per loro!


Per soffocare in anticipo ogni rivolta, non bisogna farlo in modo violento. I metodi del genere di Hitler sono superati. Basta creare un condizionamento collettivo così potente che l'idea stessa di rivolta non verrà nemmeno più in mente degli uomini.

L'ideale sarebbe quello di formattare gli individui fin dalla nascita limitando le loro abilità biologiche innate. In secondo luogo, si continuerebbe a confezionamento riducendo drasticamente l'istruzione, per riportarla ad una forma di inserimento professionale. Un individuo ignorante ha solo un orizzonte di pensiero limitato e più il suo pensiero è limitato a preoccupazioni mediocri, meno può ribellarsi. Occorre garantire che l'accesso alla conoscenza diventi sempre più difficile ed elitario. Sia che il divario si scavi tra il popolo e la scienza, che l'informazione destinata al grande pubblico siano anestetizzata di qualsiasi contenuto sovversivo.

Specialmente nessuna filosofia. Anche in questo caso, bisogna usare persuasione e non di violenza diretta: attraverso la televisione, si diffonderà sempre intrattenimento che lusingano sempre l'emotivo o l'istintivo. Occuperemo gli spiriti con ciò che è inutile e divertente. È buono, in una chiacchierata e in una musica incessante, impedire allo spirito di pensare. Metteremo la sessualità in prima fila degli interessi umani. Come tranquillante sociale, non c'è niente di meglio.

In generale, si farà in modo di bandire la serietà dell'esistenza, di girare in derisione tutto ciò che ha un valore elevato, di mantenere una costante apologia della leggerezza; in modo che l'euforia della pubblicità diventi lo standard della felicità umana e il modello della libertà. Il condizionamento produrrà da solo una tale integrazione, che l'unica paura - che bisognerà mantenere - sarà quella di essere esclusi dal sistema e quindi di non poter più accedere alle condizioni necessarie per la felicità.

L'uomo di massa, così prodotto, deve essere trattato come quello che è: un vitello e deve essere sorvegliato come deve essere un gregge. Tutto ciò che permette di addormentare la sua lucidità è buono socialmente, il che minaccerebbe di risvegliarla deve essere ridicolizzato, soffocato, combattuto. Qualsiasi dottrina che metta in discussione il sistema deve essere designata come sovversivo e terroristica e coloro che la sostengono dovranno poi essere trattati come tali. La mia vita è la mia vita...

Günther Anders, "L'obsolescenza dell'uomo", 1956

b11475cc-de49-4757-9d21-60023c467915
« immagine » Non è difficile... Ma è evidente che hanno sottovalutato l’Umanità... Errore fatale... per loro! "Per soffocare in anticipo ogni rivolta, non bisogna farlo in modo violento. I metodi del genere di Hitler sono superati. Basta creare un condizionamento collettivo così potente che...
Post
18/06/2020 19:52:51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment
    2

Il Misterioso Cubo Nero

15 giugno 2020 ore 13:07 segnala



IL MISTERIOSO CUBO NERO, L' ESAGONO di SATURNO (SETH, SATANA) E l' ISLAM?

L' Esagono di Saturno è stato scoperto grazie alla sonda Cassini. Un vortice caldo e profondo di forma esagonale composto da nubi, con una estensione massima di 30.000 km (il diametro della Terra è di circa 12.700 km) ed è originato da una grande tempesta al suo centro, una specie di ciclone, con venti che superano i 320 chilometri orari. Nessuno ancora sa il perchè nè come si sia formato questo vortice molto singolare posto al polo nord di Saturno, il fenomeno è ancora oggetto di studio di particolare interesse per gli scienziati, che cercano di capire come l’energia viene trasportata nelle atmosfere planetarie. La regione al polo nord di Saturno dovrebbe continuare a svilupparsi nei prossimi anni; l’emisfero nord ha superato il solstizio d’estate nel maggio 2017, ed è sulla buona strada per il suo equinozio d’autunno nel 2024.
Ma veniamo al dunque: che collegamento c'è tra il Cubo Nero e l'Esagono?
L' Esagono non è altri che un cubo senza tridimensionalità. Il Cubo Nero più celebre nell'edilizia sacrale è ovviamente però quello edificato alla Mecca intorno alla Pietra Nera, la Kaaba, dove i musulmani si riuniscono in preghiera. Il termine Kabbalah riferito all’esoterismo e misticismo ebraico e massonico deriverebbe dall’espressione KabbaAllah o “Cubo Dio”.
Perchè è così importante oggi imporci la religione Islamica? forse perchè pregano inconsciamente al Dio Saturno (Satana, Seth per gli Egizi) ed Il cubo servirebbe come fonte di energia che tramite i culti religiosi satanici verrebbe trasportata direttamente a Saturno.
Kabbalah = KabbaAllah = Cubo Dio.
Alkhimia = Chimica di Allah.
Allah = Al Halem = Elohim.


2aa70d6e-0e27-443d-8e6f-91868bc2dc1c
« immagine » IL MISTERIOSO CUBO NERO, L' ESAGONO di SATURNO (SETH, SATANA) E l' ISLAM? L' Esagono di Saturno è stato scoperto grazie alla sonda Cassini. Un vortice caldo e profondo di forma esagonale composto da nubi, con una estensione massima di 30.000 km (il diametro della Terra è di circa...
Post
15/06/2020 13:07:47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7
  • commenti
    comment
    Comment
    3