spiegatemi dove sono i nostri diritti!!!!!

09 ottobre 2017 ore 13:44 segnala


ci fecero credere un tempo che votare ,ci garantiva avere dei rappresentanti al governo che avessero curato e tutelato i nostri diritti!
ci hanno fatto credere che il lavoro sarebbe stato un diritto di tutti! :haha
ci hanno espropriato le terre per costruire strade che adesso ci cadono addosso ...
ci hanno tassato la casa che abbiamo comprato con tanti sacrifici ed e' come se non fosse mai nostra!!
ci fanno pagare assicurazioni e bollo per le nostre vetture che arrivano a prezzi da FURTO!!!
il bollo dovrebbe far si che le nostre strade abbiano un minimo di manutenzione :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
tassa sulla munnezza che non raccolgono ...tassa sulle bollette di cose che sono inesistenti ...
tassa sul respiro ....sulle esalazioni tossiche dei nostri PETI :many
tasse per l'imprenditoria ... in modo che si assicurino CHE NON SI PRODUCANO POSTI DI LAVORI ...PERO' FACCIAMO MAGNA' GLI EXTRACOMUNITARI :mmm

CI HANNO INCULATO CON GLI IDEALI POLITICI .... quelli per i quali i nostri padri si sono battuti
dove sono i nostri diritti...
perche' continuate ad ammassarci tutti su di un continente con la scusa della guerra e della poverta' degli altri paesi!!!!
perche' non fate cessare le guerre ed insegnate alla gente a produrre ricchezza ,cibo , sostentamento...perche' non cercate fonti alternative di energia invece di rompere il cazzo ai paesi che hanno risorse energetiche sotterranee che non sanno utilizzare ....e con l'ignobile scusa di voler civilizzare quella gente ci bombardate le gonadi con la circoncisione femminile e con la mortalita' infantile !
quqando vendete le mine antiuomo ,e le armi ..non ci pensate che i bambini muoiono?
portate medicine e cibo alla gente povera ..e gli togliete il diritto di essere indipendenti GLI TOGLIETE LA TERRA!
in realta' non civilizzate un emerito cazzo ASSOGGETTATE LE POPOLAZIONI!
dove sono i nostri diritti ...avete restaurato chiese e reperti di civilta' antiche ..e la gente non ha una cazzo di casa!
ci avete fatto credere che esisteva una legge SUL NON RUBARE ...ED AVETE DIRETTAMENTE RUBATO I NOSTRI RISPARMI DALLE BANCHE!
ci avete detto che la RELIGIONE salvava le nostre anime ....ed avete fatto prima le CROCIATE poi avete fra i vostri ministri della chiesa PEDOFILI CRIMINALI DELL'INFANZIA DEI NOSTRI FIGLI !!
andiamo in chiesa a fare MIA CULPA
finita la messa e usciti dalla chiesa siamo le peggiori bestie disumane!
vi manca solo di chiudeci in un recinto e gettarci dall'alto pastone per maiali!!1
ci avete reso barbari di noi stessi ...ci uccidiamo a vicenda ...
vogliamo parlare dei vaccini?
apriamo un'altro catastrofico capitolo delle vostre ignobili macchinazioni ...
malattie che prima da bambini prendevamo senza morire ...
che fortificavano il nostro sistema immunitario ADESSO SONO DIVENTATE KILLER !!
perche' ci avete intossicati con antibatterici vaccinazioni che servono solo a farci prendere la malattia in modo piu' blando dando cosi' la possibilita' al virus di fortificare la sua virulenza ..
sono sicura che uscira' lo zichichi di turno a dirmi che sto dicendo stronzate!!!
le precauzioni vanno prese certamente ...create un vaccino che ci renda consapevoli di come ci state manipolando alla grande :hoho
:hoho

dc59f401-97b3-4223-b627-7ac21eed0df9
« immagine » ci fecero credere un tempo che votare ,ci garantiva avere dei rappresentanti al governo che avessero curato e tutelato i nostri diritti! ci hanno fatto credere che il lavoro sarebbe stato un diritto di tutti! :haha ci hanno espropriato le terre per costruire strade che adesso ci cad...
Post
09/10/2017 13:44:18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

  1. AlterEgo50 09 ottobre 2017 ore 14:34
    Che sia tutto un magna-magna è assodato e troppo luogo comune per perder tempo a contestare. Forse servirebbe più coscienza civica e una manciata di idee che pur partendo dal basso, dalla base, dai cittadini (sudditi) restituiscano loro la dignità del popolo sovrano di costituzionale narrazione.
    Buona visione ...finché sarà la TV a dispensare cultura.
  2. xspirito.liberox 09 ottobre 2017 ore 15:35
    @AlterEgo50
    no no mi sono svegliata da quest'altro incubo :hoho
  3. Semplicemente.ANNA 10 ottobre 2017 ore 10:58
    Hai scritto un bel post e ciò che ho letto è tutto giusto , forse non sono molto d'accordo sul discorso vaccini ma solo per il fatto che ospitando tanta gente che probabilmente non è vaccinata nemmeno per le più elementari malattie potrebbero ritornare in auge malattie ormai scomparse da tempo, almeno qui da noi. Però è solo un mio pensiero, potrei anche sbagliare ma giusto l'altro giorno abbiamo ascoltato di quella bambina colpita dal tetano, qui non c'entrano gli ospiti arrivati da fuori ma da ferite infettate dallo sporco contenuto in ciò che le ha causate. Se fosse stata vaccinata e questo non è un vaccino degli ultimi che sono stati dichiarati obbligatori, è un vaccino che soprattutto per i bambini che sono più sottoposti a ferirsi con qualsiasi oggetto magari giocando è sempre stato inoculato e credo sia assolutamente necessario.
    Per tutto il resto che ho letto hai tutte le ragioni del mondo, siamo in mano ad una banda di buffoni bugiardi incompetenti nel gestire questo nostro Paese. Ti dico subito che non amo parlare di politica ma di diritti si, e questi diritti sono riportati chiaramente nella la nostra Costituzione che nella maggior parte restano solo scritti e difficilmente attuati.
    Siamo in mano a sfruttatori e mafiosi che pensano solo a se stessi e ad impinguare i loro conti bancari (difficilmente aperti in Italia). Ci mettono nella condizione di sbranarci l'uno con l'altro in modo da renderci deboli e questo è facile quando mancano i soldi per il sostentamento individuale e famigliare. La gente, mancando di fiducia in se stessa, non riesce più a reagire perchè se ci prova subentra la paura di perdere anche quel poco che serve a sfamarsi.
    Manipolazione? Si, accordi presi tra le grandi potenze dove il business dovrà essere l'unico scopo anche se a discapito della maggior parte degli abitanti di questa Terra che volenti o nolenti dovranno soccombere e assoggetarsi ai più forti, e i più forti non sono tantissimi ma sono i possessori della maggior parte delle ricchezze di questo Mondo. Che possano crepare tutti in un istante!

    Ma ti prego non paragonare questa gente schifosa e lurida alle bestie, offendi queste ultime.

    Buona giornata :rosa :-)
  4. xspirito.liberox 10 ottobre 2017 ore 21:21
    @SemplicementeANNA
    IL futuro sono i nostri giovani anna mi chiedo cosa erediteranno e se saranno in grado di migliorare le cose.
    Grazie per il tuo intervento
  5. s.hela 11 ottobre 2017 ore 11:23
    Ottimo post , e noi uomini e donne , ci metto tutti dentro il calderone , perche' anche noi apparentemente contro tutto questo schifo che abbiamo intorno , e ancora oserei dire marcio di chi e' più' su , abbiamo una nostra colpa .
    Il futuro non esiste più' , bisogna vivere alla giornata . Ed a volte manco a quella , povertà' , disoccupazione, consumismo selvaggio di telefonini , iPod , notebook e tutto quello che e' futile e che ci fa rimbambire ancora di più' .
    Sto parlando in generale (tutti) e pensa ai nostri bisnonni , o nonni che hanno fatto le guerre per avere un'Italia meno oppressa dalla dittatura e FINALMENTE LIBERA ... loro sono morti per questi Ideali splendidi , noi moriamo per le
    polveri che respiriamo , per le inalazioni che ci mandano giu' dal cielo , per il cibo che mangiamo , per la pazzia dei grandi .


    Un saluto :rosa
    Giulia
  6. xspirito.liberox 11 ottobre 2017 ore 19:28
    @s.hela :bacio

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.