Che numeri si tengono salvati in rubrica?

20 settembre 2018 ore 16:55 segnala
Partiamo dal fatto che io ho ancora un cellulare, sì non ho ne' smartphone ne' iphone, secondo voi che numeri si tengono salvati in rubrica?
Io ormai ogni giorno sto cancellando sempre più numeri; e visto che già ne avevo pochi; ora ho solo i numeri obbligati e le agenzie interinali che mi avevano chiamato di cui aspettavo risposte o di essere richiamato.
Un giorno arriverò a buttare via tutta la tecnologia e andare a vivere come un eremita fino, così non ho avrò più nulla di superfluo :p
9cd1f988-2dc2-4374-9f69-8e3b30a104ec
Partiamo dal fatto che io ho ancora un cellulare, sì non ho ne' smartphone ne' iphone, secondo voi che numeri si tengono salvati in rubrica? Io ormai ogni giorno sto cancellando sempre più numeri; e visto che già ne avevo pochi; ora ho solo i numeri obbligati e le agenzie interinali che mi avevano...
Post
20/09/2018 16:55:07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    4

Vivere

18 settembre 2018 ore 10:27 segnala
Saper vivere?
Come vivere?
Quanto vivere?
Quali sono i limiti del vivere?
Sono alcune delle domande che mi hanno accompagnato fin da piccolo; e questo fa già capire quanti problemi ho :P.
Ogni tanto riesco pure ad intuire o a scoprire delle risposte ma poi puff vanno via come se non facessero parte del mio essere.
E qui sorge un'altra domanda che cos'è l'essere?
Lo conosciamo davvero sto essere o è una parte che ci siamo inventati...per...
08df8508-ec9b-4c6b-afe9-dab73b3197fe
Saper vivere? Come vivere? Quanto vivere? Quali sono i limiti del vivere? Sono alcune delle domande che mi hanno accompagnato fin da piccolo; e questo fa già capire quanti problemi ho :P. Ogni tanto riesco pure ad intuire o a scoprire delle risposte ma poi puff vanno via come se non facessero...
Post
18/09/2018 10:27:12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    2

Ci sono cose che si ripetono negli anni....

10 settembre 2018 ore 11:39 segnala
Vi è mai capitato di svegliarvi di notte in un periodo stressante sempre alla stessa ora o abbuffarsi sempre alla stessa ora senza neanche avere fame, ma ne sentite il bisogno; o magari in giorni precisi avete sempre delle stesse risposte tipo un abbandono , finisce un rapporto ecc...
Ieri sera prima di addormentarmi ero davanti alla tabella di controllo e puff dopo un po' mi arriva sta cosa, come si definisca non lo so, ma mi sono reso conto del perchè dopo un determinato evento che mi è successo molte volte mi capita di svegliarmi alle 2.30 -3.00 orario solare, quindi orario legale le 4 .
Questo è un blocco o un rifiuto che non ho ancora accettato; e mi porta in momenti precisi a ritornare a quel fatto.
Chissà magari in futuro capirò pure gli altri :P
b92fb5c6-cb61-4d88-bbf2-2434c5629969
Vi è mai capitato di svegliarvi di notte in un periodo stressante sempre alla stessa ora o abbuffarsi sempre alla stessa ora senza neanche avere fame, ma ne sentite il bisogno; o magari in giorni precisi avete sempre delle stesse risposte tipo un abbandono , finisce un rapporto ecc... Ieri sera...
Post
10/09/2018 11:39:08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    4

CAncellarsi o non cancellarsi?

02 settembre 2018 ore 20:59 segnala
Ho sempre sto dubbio sia in questi social o siti o come li volete chiamare di cancellarmi.
Qua mi sono già cancellato e riiscritto un paio di volte.
Comunque oggi ho dato il comando per eliminare il profilo su uno dei social più famosi.
Il motivo? perchè mischiare finzione con persone realmente incontrate per me non è utile, anzi è meglio dividere; come sul lavoro no di più che solo colleghi; nel virtuale è meglio solo il virtuale, quindi finte conoscenze; qui boh...è virtuale e finto come qualunque social. quindi il finale credo sarà lo stesso .
Lo scoprirò solo continuando

Capire e o comprendere

29 agosto 2018 ore 17:25 segnala
Molte volte, per non dire quasi sempre, il voler capire e o comprender ti logora fino all'esaurimento se non riesci a trovare la soluzione voluta.
quindi bisogna imparare ad accettare ogni cosa che succede e che arriva, dicendosi UNIVERSO NON HO CAPITO MA ACCETTO PERCHÈ anche se ora non sono pronto per comprendere mi serve per migliorare.
Questo è facile no , però è intelligente quindi se si vuole diventare intelligenti ed evolversi al meglio bisogna fare così .

Il giorno dopo....

17 agosto 2018 ore 16:34 segnala
Mettiamola così il giorno dopo si rende più conto di tutto quello che è capitato il giorno prima; e boh può essere che oggi sia più arrabbiato, triste, consapevole boh solo solo che oggi è oggi e ieri è ieri o forse era meglio dire ieri era ieri Boh rimarrò con questo dubbio amletico.
Comunque ieri bo è stato il colpo quindi frastornato oggi sento di più cosa vuol dire; quindi finito. bene dai inizieranno altre cose mooooooolto più stupende e meravigliose :D

Fare il meglio per sè' è vivere il resto è non vivere

16 agosto 2018 ore 15:23 segnala
Vivere qual'è l'obbiettivo del vivere?
Fare il meglio e soprattutto vivere al meglio e,se in quel momento non si può fare, bisogna cambiare e fare qualunque cosa che ti possa aiutare a vivere al meglio.
Ma tutto questo non con rabbia o per sfida o per vendetta ma semplicemente perchè così ci si può evolvere e migliorarsi sempre.
Il motto quindi è il meglio sempre
c9b11255-4568-4a8f-bb30-bed13acf7a08
Vivere qual'è l'obbiettivo del vivere? Fare il meglio e soprattutto vivere al meglio e,se in quel momento non si può fare, bisogna cambiare e fare qualunque cosa che ti possa aiutare a vivere al meglio. Ma tutto questo non con rabbia o per sfida o per vendetta ma semplicemente perchè così ci si può...
Post
16/08/2018 15:23:37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Il 13 agosto...

14 agosto 2018 ore 13:50 segnala
Ieri mi sono reso conto che il 13 agosto è un giorno per me non porta belle soddisfazioni anzi potrei dire che è forse il primo giorno in cui trovo coincidenze non belle per me. anche se di solito è un po' tutta l'estate così quindi vabbe'. In futuro ci farò caso di altre giorni simili.
Qualcuno di voi ha un giorno in cui si ricorda che si sono verificato bei momenti o brutti anche dopo anni sempre lo stesso giorno?

Le opportunità possono ripetersi?

11 agosto 2018 ore 13:06 segnala
Le opportunità si possono ripetere o no?
Io non ho una risposta a questa domanda, anche se secondo me è no se uno si lascia scappare un'opportunità quella è andata e se ce ne sarà una simile magari pure con la stessa persona; sarà diversa e pure i modi saranno diversi per non parlare delle risposte che ne verranno fuori.

Secondo voi invece?

Ho visto rocky 4

07 agosto 2018 ore 14:32 segnala
ieri sera ho visto rocky 4 e ho scoperto che anche lui usa lo spago di brock; certo in un modo un po' diverso, infatti poi quando combatteva con Ivan Drago ne vedeva tre, e questo credo sia un po' un sintomo di astigmatismo ; e visto che lui è un po' storto ci sta pure :d
Poi il video finale se io posso cambiare, voi potete cambiare
https://youtu.be/17x5ZnO6CfY tutto il mondo può farlo :d yeah e questo vale per tutto pure nelle difficoltà più grandi
5bb97550-2ebf-4761-b02b-6afc7daf84d6
ieri sera ho visto rocky 4 e ho scoperto che anche lui usa lo spago di brock; certo in un modo un po' diverso, infatti poi quando combatteva con Ivan Drago ne vedeva tre, e questo credo sia un po' un sintomo di astigmatismo ; e visto che lui è un po' storto ci sta pure :d Poi il video finale se io...
Post
07/08/2018 14:32:53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment