L'aiuto più grande che si può fare per la vista?

07 giugno 2018 ore 09:34 segnala
Siamo a giugno queste sono le giornate più lunghe di tutto l'anno quindi con tantissime ore di luce diurna.
Visto che ormai con la vita che si fa stiamo sempre con la luce elettrica sia di giorno che di notte; è ora di approfittare delle giornate che si prospettano.
Quindi se potete cercate di svegliarvi presto, così potete godervi la luce diurna del sole e tutti i benefici che ne potete ricavare, una vista migliore , più vitamina D, più energia, più vitalità, più benessere:
Con stare alla luce non intendo dire che bisogna stare 12 ore al sole ma semplicemente all'aria aperta, poi certo stare un po' alla luce diretta del sole può fare solo che bene anche se non bisogna esagerare e e prendere di stare troppe ore di fila quando non ci stiamo mai in tutto l'anno.
Come ogni cosa ci vuole intelligenza e saper come funziona.
Poi il sole all'alba e al tramonto sono fatti apposta per essere osservati, dopo no. Il sole è vita quindi,quando c'è ,soprattutto in zone come milano , torino ecc...approfittatene che è tutta salute.Comunque anche stare al buoi è molto importante ma questo ne parlerò un'altra volta.
Si può stare ad occhi chiusi col sole diretto sulle palpebre, così si hanno tutti i benefici sia del sole diretto e del calore su tutto il viso sia sule palpebre o non si rimane accecati dal sole diretto, e stando con gli occhi chiusi se lo si fa con regolarità ,aiuterà a diminuire la difficoltà di stare all'aperto con la luce diurna.
f8a86725-7a33-4178-a0ff-86801b0a15eb
Siamo a giugno queste sono le giornate più lunghe di tutto l'anno quindi con tantissime ore di luce diurna. Visto che ormai con la vita che si fa stiamo sempre con la luce elettrica sia di giorno che di notte; è ora di approfittare delle giornate che si prospettano. Quindi se potete cercate di...
Post
07/06/2018 09:34:21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.