Quando mi sveglio

05 luglio 2018 ore 09:39 segnala
Ormai sono mesi che mi sveglio e dico , penso , e mi sembra che sta cambiando qualcosa e anzi ne ho pure la risposta fisica.
Però poi come sento tutto questo nel giro di poco svanisce; io mi domando può essere che ho poca determinazione? Non ho carattere? Forse non voglio cambiare? Ho paura del non sapere cosa e come fare dopo?
Ogni volta che mi sveglio la mattina inizia così; sempre che sia riuscito a dormire bene ; cosa che fino a pochi mesi fa, per me era quasi sempre stato uno dei miei pregi: riuscire a dormire senza difficoltà ora pure questo sta cambiando.
Chissà forse perchè sto svegliando una sensibilità assopita o meglio spenta da decenni o chissà da quanto.
c248a18c-03fa-4c45-9aaf-3b0c781d5e56
Ormai sono mesi che mi sveglio e dico , penso , e mi sembra che sta cambiando qualcosa e anzi ne ho pure la risposta fisica. Però poi come sento tutto questo nel giro di poco svanisce; io mi domando può essere che ho poca determinazione? Non ho carattere? Forse non voglio cambiare? Ho paura del non...
Post
05/07/2018 09:39:57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. giulia711 11 luglio 2018 ore 19:50
    ho avuto anch'io un periodo di riflessione ...non è durato molto per mia fortuna ..anche perchè non dormendo a sufficienza non ho mai avuto abbastanza energie ....anche pensare stanca ...

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.