il Punto

12 settembre 2020 ore 17:29 segnala
Allora, facciamo il punto della situazione e partiamo da un presupposto: sono single perchè….beh, il perchè è nel mio post precedente, ho un lavoro che mi tiene impegnato per gran parte della giornata e senza vergogna ammetto che sto cercando quella strana figura mitologica e probabilmente inesistente che chiamano “anima gemella”.
Che fare quindi?
mah proviamo…..
mi iscrivo a Tinder
mi iscrivo su lovoo
instagram
qualche gruppo del cazzo su telegram e Facebook
vediamo cosa succede!!!
Negli ultimi tre mesi ho capito che se non sei super figo, non dimostri di essere una persona iperdinamica che fa mille viaggi e 300 ore di sport su 24…beh…non sei nessuno….
è un cazzo di mercato della carne, ma come ci siamo finiti in questo disastro tecnologico sociale???
se ti capita di scambiare due parole con qualcuno, beh, puoi star sicuro che che quel qualcuno ne sta già scambiando altre due con altre 5 persone e così via…
Io sono timido, io suono, io rimango da solo e “isolato” perché non mi piace il casino, odio fare lo sbruffone o mettermi in mostra ma pare non ci sia altra scelta, almeno in questo carnaio virtuale.
Tutti a dirmi “meriti di più” eh graziealcazzo, mostratevi per quello che siete però, perchè con le scarpe nuove e i vestiti stirati stan bene anche gli stronzi, ma l’apparenza è quello che è….e mi fa schifo!!!
Ciao!

c6e91f68-0462-4909-9b0c-a1af597af598
Allora, facciamo il punto della situazione e partiamo da un presupposto: sono single perchè….beh, il perchè è nel mio post precedente, ho un lavoro che mi tiene impegnato per gran parte della giornata e senza vergogna ammetto che sto cercando quella strana figura mitologica e probabilmente...
Post
12/09/2020 17:29:57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Scrivere di Amor(t)e

03 settembre 2020 ore 12:05 segnala
Dovrei rimettermi a scrivere,
scrivere che cosa?
non lo so, scrivere, raccontare, intrappolare attimi di una vita che non sta andando esattamente come vorrei, sfogare, buttar fuori, urlare silenziosamente in un oceano di parole vomitate davanti ad uno schermo.
Ho scritto una lettera alla mia ex qualche giorno fa, si, una lettera, di carta, con il francobollo e tutto il resto, le ho scritto per dirle che mi manca e che la amo ancora...si, perchè dopo sei mesi passati insieme lei mi ha lasciato durante la quarantena dicendo di essere ancora innamorata del suo ex marito.....il suo ex marito, persona squisita lui, che l'ha lasciata dopo 10 anni di matrimonio mentre stavano provando ad avere un figlio con la fecondazione assistita....ringrazio Dio che quel bimbo alla fine abbia deciso di non nascere!
ora lui è felice e vive con un'altra donna, già mamma di due bambini avuti da un precedente matrimonio....
quindi ecco, io sono quello che si è sentito dire "sei tutto quello che una donna può desiderare, credimi, ma io mi sento ancora sua e non posso farci nulla" e tanti saluti, vince lo stronzo...che non può avere...chi dei due (o forse tre) sia il più coglione non lo so proprio!
Mi manca da morire e non posso negarlo, ma è ovvio che dopo una cosa del genere io debba fare un passo indietro, non me la sento di stressarla con messaggi o telefonate, e per resistere alla tentazione ho cancellato il numero e l'ho bloccata...ma le scrivo delle lettere di tanto in tanto, perchè sono un fottutissimo romantico di merda....lettere a cui non ha mai risposto anche se sò che ha letto e ricevuto....chi dei due sia il più stronzo questo non lo so proprio!
"e quindi tiro avanti e non mi svesto, dei panni che son solito portare, ho tante cose ancora da raccontare, per chi vuole ascoltare e a culo tutto il resto".

5d497a18-5c70-4db0-a10b-feb0a665e759
Dovrei rimettermi a scrivere, scrivere che cosa? non lo so, scrivere, raccontare, intrappolare attimi di una vita che non sta andando esattamente come vorrei, sfogare, buttar fuori, urlare silenziosamente in un oceano di parole vomitate davanti ad uno schermo. Ho scritto una lettera alla mia ex...
Post
03/09/2020 12:05:37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    1

Tanto avete ragione voi

14 luglio 2020 ore 01:15 segnala
Tanto avete ragione voi
voi che entrate nel mio negozio senza mascherina, ridendo, "l'ho lasciata in macchina, ma faccio presto"......
tanto avete ragione voi
voi che vi ostinate a non dare il giusto peso alla parole che pronunciate, perchè tanto.....a cosa serve essere coerenti??
tanto avete ragione voi
voi che fingete di essere felici in un mondo che non fa altro che dirvi "hey coglioni di merda...smettetela o qui finisce male"
....ma tanto avete ragione voi....voi che vi meravigliate del fatto che le nascite sono in calo.....santoddio, menomale che qualcuno con un po' di cervello esiste ancora, che capisce che forse....forse non è il caso di far continuare questa specie che chiamano umanità....
tanto avete ragione voi,voi che non leggerete queste righe del cazzo scritte in una notte di mezza estate di un anno terribilmente assurdo quanto ironico e beffardo....
tanto avete ragione voi...."voi critici, voi personaggi austeri", avete ragione voi...ma il mio vaffanculo è più forte di ogni vostra ragione e nessuno può dire il contrario!!!!buonanotte......stronzi!!!!!
f72d36f1-609e-4a39-aeee-9f536cceee7c
Tanto avete ragione voi voi che entrate nel mio negozio senza mascherina, ridendo, "l'ho lasciata in macchina, ma faccio presto"...... tanto avete ragione voi voi che vi ostinate a non dare il giusto peso alla parole che pronunciate, perchè tanto.....a cosa serve essere coerenti?? tanto avete...
Post
14/07/2020 01:15:34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    1

Andrà tutto bene

08 gennaio 2020 ore 01:17 segnala
che poi uno dice.....quindi?
"Quindi?" è una domanda del cazzo, e merita una risposta altrettanto del cazzo....quindi boh!!!!
si, perchè se hai davanti a te il quadro generale delle cose, ma comunque ti viene ancora da chiederti "quindi?", significa che non ti è chiaro quello che hai davanti, e non va bene!
Qualcuno a me caro una volta ha scritto: "non puoi sederti e metterti a scrivere, devi prima iniziare a scrivere e poi trovare un posto dove sedere, se non hai nulla da dire, continua a camminare", ed è esattamente quello che è successo ora, 1:10 di un mercoledì ormai iniziato in un nuovo anno giovane e pieno di cose da scoprire....cuffie, musica, lenti sporche d'acqua salata e zone appannate che sfocano un disegno che vorrei fosse più chiaro...fanculo; urlo qui dentro perchè non posso farlo altrove, o forse non voglio, il che forse è peggio, o forse no, chi siete voi? chi sono io?.....come state??

eba71654-1601-4a56-9ece-b1e5853cb62f
che poi uno dice.....quindi? "Quindi?" è una domanda del cazzo, e merita una risposta altrettanto del cazzo....quindi boh!!!! si, perchè se hai davanti a te il quadro generale delle cose, ma comunque ti viene ancora da chiederti "quindi?", significa che non ti è chiaro quello che hai davanti, e non...
Post
08/01/2020 01:17:46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Sabato sera

04 novembre 2017 ore 21:48 segnala
I miei amici stanno pian piano arrivando, Manuel Agnelli, Morgan, Guccini, De Gregori, piano piano arrivano tutti e riempiono la stanza con le loro voci, oh!no, tranquilli, parleranno uno alla volta, non tutti insieme.
Probabilmente arriverà anche qualche amico dalle Americhe o magari dalla Gran Bretagna,mi riempiranno di sogni, di speranze, di rabbia, di dolore, d'amore di morte e di altre sciocchezze...la musica è l'unico mezzo di trasporto per l'anima e il bello è che non serve la patente!

820b708d-ab22-47e1-9beb-61ec33f1ba04
I miei amici stanno pian piano arrivando, Manuel Agnelli, Morgan, Guccini, De Gregori, piano piano arrivano tutti e riempiono la stanza con le loro voci, oh!no, tranquilli, parleranno uno alla volta, non tutti insieme. Probabilmente arriverà anche qualche amico dalle Americhe o magari dalla Gran...
Post
04/11/2017 21:48:42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Testo

04 novembre 2017 ore 14:01 segnala
mmmm questa mattina tra un cliente e l'altro mi son messo a scrivere un testo, poi ovviamente mi son fermato, non so se per la mia solita patologia di incompletismo o semplicemente perché iniziava a spaventarmi quello che stava uscendo....lo riporto qui, magari un giorno vado avanti...magari un giorno divento grande!!


sshhhh fate silenzio, in questo momento non trovo un appoggio e rimango perplesso dal peso che sento sul petto, respiro a stento e non sento il suono di una sveglia che mi vuole attento, (ma l’attenzione in fondo è solo un opinione data dall’aspettativa delle singole persone), voglio dormire ma non posso, mi metto verticale e mi trascino verso il cesso, che bella faccia da schifo, (questo) è il buongiorno dello specchio mi sputo in un occhio pulisco e rimane il mio viso distorto

Dov'ero rimasto??

03 novembre 2017 ore 22:55 segnala
Già,
dov'ero rimasto?
mettiamo in chiaro una cosa,ho appena aperto il blog e l'intenzione era quella di scrivere una lunga pappardella sulla vita, l'amore, la morte, e bla bla bla; sfogarmi, buttar fuori, in uno di quei posti dove rimani relativamente in silenzio, lanci un sasso nel mare, magari fa due tre rimbalzi, poi cade a fondo e tanti saluti...l'idea era quella, ma tutto sommato ho scoperto di non averne voglia, quindi magari rimando...nel mentre:
1e7079f3-4fe9-4293-a133-77f81e95a3a1
Già, dov'ero rimasto? mettiamo in chiaro una cosa,ho appena aperto il blog e l'intenzione era quella di scrivere una lunga pappardella sulla vita, l'amore, la morte, e bla bla bla; sfogarmi, buttar fuori, in uno di quei posti dove rimani relativamente in silenzio, lanci un sasso nel mare, magari fa...
Post
03/11/2017 22:55:23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment