il Punto

12 settembre 2020 ore 17:29 segnala
Allora, facciamo il punto della situazione e partiamo da un presupposto: sono single perchè….beh, il perchè è nel mio post precedente, ho un lavoro che mi tiene impegnato per gran parte della giornata e senza vergogna ammetto che sto cercando quella strana figura mitologica e probabilmente inesistente che chiamano “anima gemella”.
Che fare quindi?
mah proviamo…..
mi iscrivo a Tinder
mi iscrivo su lovoo
instagram
qualche gruppo del cazzo su telegram e Facebook
vediamo cosa succede!!!
Negli ultimi tre mesi ho capito che se non sei super figo, non dimostri di essere una persona iperdinamica che fa mille viaggi e 300 ore di sport su 24…beh…non sei nessuno….
è un cazzo di mercato della carne, ma come ci siamo finiti in questo disastro tecnologico sociale???
se ti capita di scambiare due parole con qualcuno, beh, puoi star sicuro che che quel qualcuno ne sta già scambiando altre due con altre 5 persone e così via…
Io sono timido, io suono, io rimango da solo e “isolato” perché non mi piace il casino, odio fare lo sbruffone o mettermi in mostra ma pare non ci sia altra scelta, almeno in questo carnaio virtuale.
Tutti a dirmi “meriti di più” eh graziealcazzo, mostratevi per quello che siete però, perchè con le scarpe nuove e i vestiti stirati stan bene anche gli stronzi, ma l’apparenza è quello che è….e mi fa schifo!!!
Ciao!

c6e91f68-0462-4909-9b0c-a1af597af598
Allora, facciamo il punto della situazione e partiamo da un presupposto: sono single perchè….beh, il perchè è nel mio post precedente, ho un lavoro che mi tiene impegnato per gran parte della giornata e senza vergogna ammetto che sto cercando quella strana figura mitologica e probabilmente...
Post
12/09/2020 17:29:57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.