Scrivere di Amor(t)e

03 settembre 2020 ore 12:05 segnala
Dovrei rimettermi a scrivere,
scrivere che cosa?
non lo so, scrivere, raccontare, intrappolare attimi di una vita che non sta andando esattamente come vorrei, sfogare, buttar fuori, urlare silenziosamente in un oceano di parole vomitate davanti ad uno schermo.
Ho scritto una lettera alla mia ex qualche giorno fa, si, una lettera, di carta, con il francobollo e tutto il resto, le ho scritto per dirle che mi manca e che la amo ancora...si, perchè dopo sei mesi passati insieme lei mi ha lasciato durante la quarantena dicendo di essere ancora innamorata del suo ex marito.....il suo ex marito, persona squisita lui, che l'ha lasciata dopo 10 anni di matrimonio mentre stavano provando ad avere un figlio con la fecondazione assistita....ringrazio Dio che quel bimbo alla fine abbia deciso di non nascere!
ora lui è felice e vive con un'altra donna, già mamma di due bambini avuti da un precedente matrimonio....
quindi ecco, io sono quello che si è sentito dire "sei tutto quello che una donna può desiderare, credimi, ma io mi sento ancora sua e non posso farci nulla" e tanti saluti, vince lo stronzo...che non può avere...chi dei due (o forse tre) sia il più coglione non lo so proprio!
Mi manca da morire e non posso negarlo, ma è ovvio che dopo una cosa del genere io debba fare un passo indietro, non me la sento di stressarla con messaggi o telefonate, e per resistere alla tentazione ho cancellato il numero e l'ho bloccata...ma le scrivo delle lettere di tanto in tanto, perchè sono un fottutissimo romantico di merda....lettere a cui non ha mai risposto anche se sò che ha letto e ricevuto....chi dei due sia il più stronzo questo non lo so proprio!
"e quindi tiro avanti e non mi svesto, dei panni che son solito portare, ho tante cose ancora da raccontare, per chi vuole ascoltare e a culo tutto il resto".

5d497a18-5c70-4db0-a10b-feb0a665e759
Dovrei rimettermi a scrivere, scrivere che cosa? non lo so, scrivere, raccontare, intrappolare attimi di una vita che non sta andando esattamente come vorrei, sfogare, buttar fuori, urlare silenziosamente in un oceano di parole vomitate davanti ad uno schermo. Ho scritto una lettera alla mia ex...
Post
03/09/2020 12:05:37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. nessun.attesa 03 settembre 2020 ore 12:20
    Se scrivere è terapeutico, allora, continua.
    Buona giornata.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.