la dalia

03 settembre 2013 ore 09:09 segnala
Nel linguaggio dei fiori rappresenta la riconoscenza, viene di norma regalata per esprimere gratitudine. La dalia, pianta a radici carnose e tuberizzate, e veniva spesso regalate come forma di riconoscenza. I suoi fiori possono essere semplici, ed anche doppi La Dalia ha un significato che non lascia spazio a dubbi e malintesi: ecco perchè è un fiore da regalare solo a persone molto speciali!

Le dalie incantano con il loro petali colorati e ricchi di complesse sfumature. Non basta però che un fiore sia bello per regalarlo: ogni fiore ha il suo significato e bisogna scegliere con attenzione il fiore da regalare alla persona giusta!

La Dalia sembra essere il fiore perfetto da regalare alle donne: colorate e scenografiche, hanno tutte le carte in regola per strappare un sorriso. La Dalia esprime in effetti valori positivi, come l’ammirazione: perfetta quindi da regalare a una donna di cui si stimano eleganza e femminilità.

A una persona a cui siete particolarmente grate per un lavoro svolto o per l’appoggio che vi dà, la dalia è decisamente il fiore più indicato da regalare: infatti è anche simbolo di riconoscenza verso la persona a cui viene data in dono.
1229a090-ff46-4b1f-a8f6-ce62ddef14a4
« immagine » Nel linguaggio dei fiori rappresenta la riconoscenza, viene di norma regalata per esprimere gratitudine. La dalia, pianta a radici carnose e tuberizzate, e veniva spesso regalate come forma di riconoscenza. I suoi fiori possono essere semplici, ed anche doppi La Dalia ha un significato...
Post
03/09/2013 09:09:08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.