L'AMORE

20 novembre 2010 ore 10:35 segnala

 Ormai l'amore non esiste più. Solo sofferenze e nient'altro. Tu ami ma non sei ricambiato... tu dai importanza ma non ricevi nulla..... tu cerchi el partner un qualcosa che potrà essere tuo... ma la risposta è : sono più importanti i miei amici e le mie amiche....

COSA SN IO???? MA DOV'è FINITO IL ROMANTICISMO????  nello scarico.....

11823504
Ormai l'amore non esiste più. Solo sofferenze e nient'altro. Tu ami ma non sei ricambiato... tu dai importanza ma non ricevi nulla..... tu cerchi el partner un qualcosa che potrà essere tuo... ma la risposta è : sono più importanti i miei amici e le mie amiche.... COSA SN IO???? MA DOV'è FINITO IL ... (continua)
Post
20/11/2010 10:35:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. pietro.1957 20 novembre 2010 ore 10:53
    LA COSA è MOLTO COMPLESSA...BISOGNA ADDENTRARSI DENTRO LA PSICHE UMANA....POTRESTI ESSERE MIA FIGLIA..ANZI NE HO UNA CHE NE HA 22 ANNI....A SCANSO DI EQUIVOCI..SAI QUANTE VOLTE HO SENTITO DIRE QUELLO CHE HAI DETTO? NON PENSI CHE MERITI UNA RIFLESSIONE PROFONDA? 
  2. SOGNANDO59 20 novembre 2010 ore 11:18

    Sono cambiati un po' i tempi, cara cucciola, si sono allungati. I ragazzi di oggi non vogliono impegnarsi troppo presto, vogliono vivere ...se capita non credo che rifuggano, ma non vogliono essere sentirsi "intrappolati", tengono troppo alla loro liberta'!

    Non avere fretta...arrivera' quando meno te lo aspetti;-) ! ciao

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.