Gabbie invisibili

21 luglio 2012 ore 08:14 segnala
Ci sono gabbie che solo la nostra mente può creare, fili invisibili che imbrigliano il nostro modo di vivere, di essere o di agire.
Michael Jordan, alla sua premiazione nella hall of fame, disse:
I limiti sono solo illusioni
.
E' proprio questo il punto, ogni nostro limite, ogni nostra barriera invisibile è dovuta al nostro pensare o alle paure nel profondo dell'inconscio.
Ci sono persone che non riescono a dare il meglio di sé, persone che non riescono a fidarsi totalmente degli altri, persone che non riescono a donare tutti i sentimenti di cui si sentono pieni.
Tutto ciò è dovuto a ciò che abbiamo passato ma sinceramente mi sono stufato di sottostare a ciò che il mio cervello mi limita a fare, personalmente voglio finire di avere qualsiasi limite che non mi permetta di vivere sereno perchè l'equilibrio umano è la base su cui si posa una persona felice; quindi da oggi inizio a dire BASTA a questo perchè ogni grande viaggio inizia sempre dal primo passo.


059c9486-3bc8-4e4a-90fd-de379f691111
Ci sono gabbie che solo la nostra mente può creare, fili invisibili che imbrigliano il nostro modo di vivere, di essere o di agire. Michael Jordan, alla sua premiazione nella hall of fame, disse:I limiti sono solo illusioni. E' proprio questo il punto, ogni nostro limite, ogni nostra barriera...
Post
21/07/2012 08:14:33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.