Soffitti di cielo...

24 luglio 2012 ore 08:51 segnala
Vi capita mai di essere stesi sul letto e fissare il soffitto in cerca di qualcosa che nemmeno voi sapete?
In quei momenti mi piacerebbe essere steso su un prato d'erba, quella primaverile bella verde e profumata con un cielo azzurro che mi sovrasta, l'unico in grado, con la sua infinita capienza, occupare la mia fantasia; sempre piena di nuovi agganci e di nuovi pensieri.
E' quasi un'arma a doppio taglio perchè usarla troppo potrebbe indurre a portarsi fuori dalla realtà ma credo che fantasticare ogni tanto, aiutati da una buona lettura che mette in moto il cervello, porti a un miglioramento e a un allenamento del cervello.

440fcf8c-95f4-4cfc-968a-cdda7d2c819d
Vi capita mai di essere stesi sul letto e fissare il soffitto in cerca di qualcosa che nemmeno voi sapete? In quei momenti mi piacerebbe essere steso su un prato d'erba, quella primaverile bella verde e profumata con un cielo azzurro che mi sovrasta, l'unico in grado, con la sua infinita capienza,...
Post
24/07/2012 08:51:18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Aune 24 luglio 2012 ore 14:39
    sono completamente d'accordo, un buon libro non si può sostituire a nulla, allena si la mente, ma riesce a portarci anche in mondi fantastici dove l'autore del libro ci vuole portare.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.