Avanti tutta....

22 settembre 2008 ore 18:56 segnala
Si prosegue…….


Oggi è un altro giorno…!

Si. Per fortuna inconsciamente si confida nella speranza che al volgere della mezzanotte e come per magia, possa radicalmente mutare il nostro profilo emotivo nel nuovo giorno ! Oggi infatti sorrido e non devo assolutamente badare al fatto che se mi calo dentro mi accorgo che sono imbufalito come ieri se non peggio… ecco .. non ce la posso fare…la magia del nuovo giorno ha cessato di sostenermi…!

Va benissimo, nessun problema. Ora capisco perché all’improvviso le mie battute sulla tastiera aumentano e decelerano come se attendessi la materializzazione di quel pensiero che già si profila nel mio spazio orizzonte, propulsore del mio scrivere.

Il pensiero…eccolo: hanno aperto l’attività venatoria ed io sono indispettito (Trad: veramente incazzato) con i cacciatori e dalla pochezza delle loro attenuanti e di chi con leggi ed altro la promuove. (nel video la mia attenzione cade solo sugli animali morti e non sui sorrisi).

Già mi sembra di udire il brusio ad una simile affermazione ma credo che tra di noi ci siano non molti ma moltissimi a condividere quello che per me è un genetico obbligo di protezione di tutto ciò che corre, vola , non parla ma quantomeno ne sono certo prova e capisce.

Proprio per questo motivo ora cambio binario e scrivo della chat.

Lo faccio soprattutto per la salvaguardia del mio fegato e per non sentirmi la bocca cattiva e riempita di bava.

In futuro mi esprimerò concretamente in merito.

Ho provato il Messenger sul sito.

Complimenti.

Mi piace come è realizzato e sono evidenti le potenzialità messe a nostra disposizione per l’infoltimento dei rapporti interpersonali, ottima piattaforma per l’acquisizione e la conferma di nuove amicizie.

Entro… faccio la mia bella ricerca (seguendo il consueto profilo utilizzato da noi maschietti ) per vedere l’altrui disponibilità alla conversazione e come un bravo scolaretto che al primo giorno di scuola alza la mano…discreto… clikko!

Una, due, tre… dieci; non è possibile… ma non arriva nessuna risposta,,,!

No, ecco che ha accettato la conversazione, finalmente!! Inizio felice …Ok .. boh , si, no, mah ….ok ..ok e già i miei neuroni sono schizzati via come lepri dalla Sagra dei Monosillabi…!!!!

Ma se scopo e prospettiva di entrare in quella fottuta stanza è quella di fare giusto quattro chiacchere decenti e certamente non impegnative io mi chiedo e domando: quale è il significato di essere online con tanto di pallino verde se poi le palline non permettiamo a nessuno di rompercele negando la nostra disponibilità effettiva?

Si resta forse collegati giusto perché oramai la connessione è quasi per tutti senza limiti di tempo e ci si accontenta di buttare un amo giusto per vedere che effetto fa quando qualcuno abbocca?

Mah ..! Ecco che si manifesta la mia proverbiale capacità nel non interpretare….!

La chat in ogni caso funziona benissimo e suggerisco a tutti di provarla, auspico con più fortuna.

Poi in effetti il mio è stato magari solo uno sporadico caso isolato.

Interessante e gradito il vostro commento, la vostra esperienza……

Normalizzazione…..

1marvinblue.

Acqua e Palta......

21 settembre 2008 ore 20:56 segnala
Liberamente tratto da “Diario mentale di uno Stronzo”.

Che non è altro che un ipotesi di un qualche cosa che sta tra uno scritto da gabinetto ed una specie di articolo di fondo riferito alla vita di un bifolco qualsiasi di noi, cioè io.

“”… ma che caz.. ci sto facendo qui, a casa, chiuso ora davanti a questa tastiera.? scrivo. Bravo! Si in pratica sto solo facendo il pirla alternandomi tra i miei pensieri più assurdi, in fila, in rassegna davanti a me forse nell’ idiota speranza di trovare qualcosa di decente da scrivere,, da esportare, da condividere nelle vostre postazioni , nelle pagine statiche sul vostro monitor. ……Inutile.

Non il fatto che io scriva o che voi leggiate… no inutile il mio sforzo di pensiero. Niente. Buio come la mia anima nera, come nel mio armadio o la maglietta che porto.

Ma che cazzo sto facendo..!! sono qui ad infilarmi il dito nel naso per raccattare un non so che di ispirazione e poi fa a finire che come risultato plausibile mi gratto prima il mento e poi il culo nel mentre transito dalla sala alla cucina e viceversa. Per fortuna ho almeno comperato le sigarette….

Dai… non esiste!!!

Poi certamente queste minchiate che scrivo mica ve le cedo in pasto come a belve fameliche oppure perché no.. potrei anche farlo per veder l’effetto delle vostre energiche reazioni al presentarvi questo mio ventre molle.

Oggi e così… stabile , gentile, premuroso ed elegante mi sono accorto che come la peggiore delle meretrici sto solo fingendo anche e soprattutto a me stesso.

Che esplosione. Rabbia verso chi e verso cosa non me lo spiego; anzi me lo spiego benissimo ma non posso certamente tediarvi con una storia lunga in cui esistono solo due attori; uno che si è sempre prestato ed uno che è irrimediabilmente irriconoscente Poi come tutte le più grandi facce di cacca va a finire che con lo smaltimento della carica adrenalinica, tutto torna a posto, in riga, sul filo di quella lama a cui siamo costretti nel nostro percorso quotidiano.

Certo ora le battute sulla tastiera diminuiscono ..si regolarizzano i pensieri come il respiro…e non ho neppure voglia di correggere gli errori .. non voglio neppure rileggere ciò che ho sparso di getto intorno.

Si ora ci starebbe bene una bella poesia; potrei citare come molti di Voi fanno per riempire e rendere coreografico lo spazio…. Neruda oppure va bene anche Bramanti, Clara., Eevee oppure PincoPallo…. si tanto per rientrare nelle righe, sulla riga.

Risultato: non ne ho voglia! Al massimo ne posso scrivere una io , ora di getto … senza rispetto di rima e metrica.

E si, la vita, quante sorprese,

quante pretese.

Cosa vale e cosa e male,

difficile intuire la via giusta

sempre e comunque per te

nascosta ma pronta è una batosta.

Oggi è cosi domani si vedrà

L’importante e accettare serenamente

Quello che verrà.

(liberamente pescata in quella parte del mio cervello bacato chiamata “incubi di Marvin”9.

Ho barato!!! Ho riletto tutto ma non ho cambiato neppure una virgola.

Mi assurge un pensiero.. si ne sono convinto …!tutti voi amici che mi state intorno avete proprio una grande pazienza e sopportarmi mi rendo conto non sia semplice.Risultato sento di dovervi delle scuse … Normalizzazione…. Siete tutti importanti!.

Il vostro amico Marvinblue.

Tra tutti...

21 settembre 2008 ore 16:51 segnala

Riesce sempre a distinguersi, pur rimanendo immobille in un angolino. Papu è "quasi" un gatto perfetto! non miagola, non mangia nulla, non rovina divani e tappezzeria. Lui non sporca, non perde il pelo e non gli devi neppure pulire le zampe....Si! Uno qualunque direbbe .."impossibile non amarlo..."..... anche tu sei così ..sei così ... si cosi!!!! cosi???? Drinnnnnnnn! Drinnnnnnnnn! Drinnnnnnn ... cazz.....è gia ora; la sveglia sta suonando. Ma che tristezza il sogno bieco di questa notte.....! Sarà colpa delle cipolle o del kilo di frittura di ieri sera che......Miauuu.. Miauuu.Ma ecco,ora torna il sereno; che bello sentire il solito richiamo nell'aria fresca del mattino. loro, agitati, sono li ad aspettarmi. Buongiorno principi....colazione insieme? Miaoooo certo che si... Oggi è un altro giorno.

Forme di espressione....

21 settembre 2008 ore 16:11 segnala
Arte Contemporanea….

Chi non desidererebbe possedere una simile opera, artisticamente sublime e capace di indurre anche nel più distratto dei visitatori, un’emozione così intensa e multi sfaccettata!

Si !, Oggi è un giorno fortunato; all’improvviso questo capolavoro si è materializzato sulla mia “tela” intonsa, liscia, levigata, pulita, …nuova; Una tela lasciata “parcheggiata” in uno spazio ampio ma affollato dove tutti avrebbero potuto volendo, esprimere la loro fantasia, anche se chissà, forse per stile e per pudore, di norma, disattende.

Non potevo non rendervi partecipi della mia gioia nel sentirmi baciato da cotanta fortuna…; impensabile una non condivisione di un opera piccola ma di simile indiscusso carattere.

Ammirate il tratto, deciso, definito, oserei classificarlo ..profondo; la scelta dello spazio e la maestria che ha guidato la mano dell’artista lascia presupporre studio ,impegno e determinazione; Il calcolo delle proporzioni, frutto di intensa meditazione e di un ampio orizzonte cognitivo apre una finestra in grado di traslarci in un universo che a lui solo appartiene.

Ecco l’elemento distintivo, il nuovo assoluto!!; il desiderio che, attraverso il suo segnale, la sua firma, noi si partecipi attivi di pensiero alla sua dimensione.

Io ci sono, noi ci siamo… Forse e.. tutto sommato basiti dinnanzi alla così profonda cultura e sensibilità, espressa da questo nuovo ed emergente profeta della chiave………..


Il pelo nell’uovo,vizio minimale, non sarà sfuggito ai più attenti; si evince troppa semplicità nella scelta mono tonale del tratto bianco su fondo Blu Tanzanite.


Ritengo che con applicazione ed ulteriore sperimentazione, questo a sconosciuto artista di strada, possa ambire al riconoscimento meritato, all’universale applauso mediato da cotanto estro e fantasia.

Oggi mi sento più completo.

Oggi siamo tutti più completi.

Arte… oggi è nata una stella…!

Assalto....

15 settembre 2008 ore 19:59 segnala
Tutti i giorni la stessa bellissima storia.......l'assalto per la pappa. Fate piano ...tanto è abbastanza per tutti!!

Ascoltare la musica

15 settembre 2008 ore 16:57 segnala
è un pò come riascoltare i propri pensieri e rivivere le proprie emozioni.

Traduzione:

Bene, è un affare fatto e me ne sono proprio accorto ho provato a essere freddo ma tu se così calda che mi sono sciolto. Sono caduto proprio in quelle crepe e sto provando a tornare indietro prima che il patto si esaurisca lo sottoporrò al mio test migliore e solo la divina provvidenza potrà fermarmi suppongo che sia ancora il mio turno di vincere qualcosa o imparare, io non esiterò non può aspettare, sono tuo schiarisciti le idee a vedila come la vedo io cambia i tuoi progetti e sei libera guardati nel cuore e troverai amore ascolta la musica al momento e puoi anche cantare con me ah melodia di serenità è tuo diritto divino di essere amata amata, amata così non esiterò più mai più, non può aspettare non c’è bisogno di complicazioni, abbiamo poco tempo, questo è il nostro destino, sono tuo ho speso troppo tempo a guardarmi allo specchio e piegandomi all’indietro solo per cercare di vederci chiaro il mio alito ha appannato il vetro così ho fatto una nuova espressione e mi sono messo a ridere suppongo che quello che sto dicendo è che non c’è una ragione migliore Di liberarti della vanità e di andare avanti naturalmente, è quello per cui siamo fatti il nostro nome è la nostra virtù io non esiterò più, mai più non può aspettare, sono sicuro non c’è bisogno di complicazioni abbiamo poco tempo non può aspettare, sono tuo per favore non complicare tutto, abbiamo poco tempo, questo è il destino, sono tuo per favore non esitare più non può aspettare, il cielo è tuo schiarisciti le idee a vedila come la vedo io cambia i tuoi progetti e sei libera guardati nel cuore e troverai amore ascolta la musica al momento e puoi anche ballare con me ah, amo una grande famiglia è tuo sacrosanto diritto di essere amata, amata amata schiarisciti le idee a vedila come la vedo io cambia i tuoi progetti e sei libera guardati nel cuore e troverai amore ascolta la musica al momento e puoi anche ballare con me ah, io amo una famiglia felice è tuo sacrosanto diritto di essere amata, amata amata.

In viaggio la musica...

15 settembre 2008 ore 16:44 segnala
Tiene compagnia e questa è tra le canzoni che preferisco.....!

Colpa di un click......

15 settembre 2008 ore 16:32 segnala
Tutto ha origine da questo.... un click improvviso sulla parola Blog.

Crea, modifica, .... vediamo dove mi porta questo sentiero.

Davanti un percorso infinito, una via sconosciuta ed in me il desiderio irrefrenabile di esplorarla; lascerò tracce riconoscibili di realtà e fantasia per un auspicabile ritorno.Tutto pronto....Si parte.