Forme di espressione....

21 settembre 2008 ore 16:11 segnala
Arte Contemporanea….

Chi non desidererebbe possedere una simile opera, artisticamente sublime e capace di indurre anche nel più distratto dei visitatori, un’emozione così intensa e multi sfaccettata!

Si !, Oggi è un giorno fortunato; all’improvviso questo capolavoro si è materializzato sulla mia “tela” intonsa, liscia, levigata, pulita, …nuova; Una tela lasciata “parcheggiata” in uno spazio ampio ma affollato dove tutti avrebbero potuto volendo, esprimere la loro fantasia, anche se chissà, forse per stile e per pudore, di norma, disattende.

Non potevo non rendervi partecipi della mia gioia nel sentirmi baciato da cotanta fortuna…; impensabile una non condivisione di un opera piccola ma di simile indiscusso carattere.

Ammirate il tratto, deciso, definito, oserei classificarlo ..profondo; la scelta dello spazio e la maestria che ha guidato la mano dell’artista lascia presupporre studio ,impegno e determinazione; Il calcolo delle proporzioni, frutto di intensa meditazione e di un ampio orizzonte cognitivo apre una finestra in grado di traslarci in un universo che a lui solo appartiene.

Ecco l’elemento distintivo, il nuovo assoluto!!; il desiderio che, attraverso il suo segnale, la sua firma, noi si partecipi attivi di pensiero alla sua dimensione.

Io ci sono, noi ci siamo… Forse e.. tutto sommato basiti dinnanzi alla così profonda cultura e sensibilità, espressa da questo nuovo ed emergente profeta della chiave………..


Il pelo nell’uovo,vizio minimale, non sarà sfuggito ai più attenti; si evince troppa semplicità nella scelta mono tonale del tratto bianco su fondo Blu Tanzanite.


Ritengo che con applicazione ed ulteriore sperimentazione, questo a sconosciuto artista di strada, possa ambire al riconoscimento meritato, all’universale applauso mediato da cotanto estro e fantasia.

Oggi mi sento più completo.

Oggi siamo tutti più completi.

Arte… oggi è nata una stella…!

9958292
Arte Contemporanea…. Chi non desidererebbe possedere una simile opera, artisticamente sublime e capace di indurre anche nel più distratto dei visitatori, un’emozione così intensa e multi sfaccettata! Si !, Oggi è un giorno fortunato; all’improvviso questo capolavoro si è materializzato sulla...
Post
21/09/2008 16:11:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. luci46 02 ottobre 2008 ore 00:47

    Arte… oggi è nata una stella…!

    L'opera d'arte lasciata a me ...e a 2/3 delle persone che parcheggiano nella mia via....un cristallo dell'auto infranto....sai l'emozione che da vedere la luce riflettere sui mille cristalli caduti sull'asflalto, all'interno dell'auto....impagabile......ciao Luci

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.