Amare

11 agosto 2013 ore 22:24 segnala

Amare
Quante volte abbiamo pensato a cosa è amare , quante volte abbiamo detto ad un altra persona “ti amo”. Ci siamo sentiti amati dai genitori dai fratelli o dagli amici. Ma l’amore quello del proprio partner la persona che si vuole avere accanto con cui non si hanno parentele ma, si desidera crearle, quello, è forse diverso ? Ma di Amore cè ne uno solo o ce ne sono di diversi tipi? Credo ci siano modi diversi di amare ,di dimostrare l amore. Tanti modi d’amare quanti siamo noi uomini sulla terra….. quasi 7 miliardi. Voglio dire che ognuno di noi ha un suo modo di dimostrare l amore e cioè è pesculiare al proprio modo di essere, al proprio carattere… si è generosi o tirchi come lo si è in altre cose?
In tanti hanno scritto su esso e molti hanno poetato, ma poi ognuno di noi lo vive a modo suo ,lo vive nel proprio contesto , lo vuole e lo aspetta con dei pensieri unici .
Credo che l’Amore sia un unico sentimento che però ognuno vive a modo suo.
Ci si pensa ,si sogna, si scrive, si piange e si ride con esso…. Ma tutti, credo, lo desideriamo, è un fattore comune all’essere umano. Non si può vivere senza Amore.

Anna


298e7e4f-42a0-42b6-bb78-bf82d48b7491
« immagine » Amare Quante volte abbiamo pensato a cosa è amare , quante volte abbiamo detto ad un altra persona “ti amo”. Ci siamo sentiti amati dai genitori dai fratelli o dagli amici. Ma l’amore quello del proprio partner la persona che si vuole avere accanto con cui non si hanno parentele ma, ...
Post
11/08/2013 22:24:19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. Hamsho 11 agosto 2013 ore 22:38
    Nel mare
    dolce della vita
    l'amore
    è brezza
    sulle vele dell'anima.
  2. 1rosarossa 11 agosto 2013 ore 22:46
    @ Hasmho, grazie.... romanticamente detto.....

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.