è sera

28 aprile 2013 ore 00:41 segnala
La giornata sembra diversa con la luce solare che s'allunga assieme alle ombre pigre della sera. Mi metto alla finestra e guardo il lento imbrunire, penso....
chiudo gli occhi un attimo e li riapro per gustare l'azzurro del cielo che lentamente si tinge di grigio, poi senza parvenza di continuità appare un chiarore lontano , la luna si delinea ed è già il blu della notte. Io penso mentre gli astri si danno il cambio a dormire, silenziosi, danzano in un atmosfera irreale, accompagnano i ricordi e i sogni.
Penso alle carezze, ai sussurri d'amore. Penso alle lacrime versate, sorrisi e gioia del passato. Il futuro non lo conosco ma lo penso , lo vorrei vivere decidendo cosa provare, dominando i sentimenti, con assenza assoluta di rabbia senza bisogno di lotta, in cui tutto ciò che devo fare è sapere che basta desiderare, immaginare ed immedesimandosi lentamente tutto s'avvera come alla sera il sole lascia il posto alla luna lei si sveglia e lui va a riposare. Naturale che il pensiero diventi realtà.
Provo, e pensare si fa gioco, diventa vitale diventa reale......

Anna
50c725ab-a747-41ab-805b-da39b12e0154
La giornata sembra diversa con la luce solare che s'allunga assieme alle ombre pigre della sera. Mi metto alla finestra e guardo il lento imbrunire, penso.... chiudo gli occhi un attimo e li riapro per gustare l'azzurro del cielo che lentamente si tinge di grigio, poi senza parvenza di continuità...
Post
28/04/2013 00:41:50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. romantico.60 30 aprile 2013 ore 16:03
    Sarebbe bello poter determinare il nostro futuro...anch' io se potessi lo sceglierei bello e pieno di gioia...cmq per fortuna i sogni e i pensieri non ce li possono levare e speriamo che prima o poi tutto diventi realtà, ciao giuseppe.
  2. 1rosarossa 30 aprile 2013 ore 16:28
    @romantico.60 ci sono teorie che dicono che si può decidere il proprio futuro con il prprio pensare... io ci provo... ciao Anna
  3. romantico.60 02 maggio 2013 ore 07:43
    Si lo so e ho letto anch'io diversi libri sull' argomento...molto belli sono i libri di Joe Vitale ZERO LIMITS..e LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE di Esther e Jerry Hichs..il difficile è avere la determinazione di applicare ciò che dicono..comunque è vero il nostro pensiero deve essere sempre positivo, ciao.
  4. ragarela 11 maggio 2013 ore 09:21
    SECONDO ME LA BELLEZZA DELLA VITA è SFIDARE L'IGNOTO CIOè QUALSIASI GIORNO CON TUTTE LE VARIABILI POSITIVE E NEGATIVE CHE ESSO COMPORTA E ACCETTARE LA SCONFITTA O LA VITTORIA SEMPRE!UN BACINO AMICA ANNA.
  5. 1rosarossa 11 maggio 2013 ore 23:08
    @ragarela... si forse hai ragione, la bellezza della vita èaccettare ciò che capita..... ciao un bacio

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.