energia.....

12 ottobre 2014 ore 14:11 segnala


.....sto cominciando a credere che, come si dice, la nostra energia può curare e non solo, vorrei essere capace ad usare tutta la mia energia per ottenere tutto ciò che desidero avvenga nella mia vita.....
Buddha disse :"Tutto ciò che siamo è il risultato di quello che abbiamo pensato. Ciò che pensiamo, lo diventiamo."
Insomma questa frase è potente, può sconvolgere ed anche far muovere. Io vorrei che fosse vero, ma è chiaro che fa comodo forse pensare che esiste il destino, il fato la casualità, in modo da non sentirsi del tutto responsabili di se stessi.
Non credo comunque che sia seplice pensare e poi, avere o diventare, anche se vorrei fosse davvero così! Consideriamo che il nostro cervello quindi, ha delle capacità eccezionali!?
Ho letto che che "la nostra vita emotiva,fisica e addirittura la personalità non sono immutabili, si possono modificare con un opportuno allenamento mentale, così come avviene con i muscoli e i tendini con l'allenamento fisico." ma cosa vuol dire tutto ciò? Presumo che significhi che tutto ,proprio tutto può avvenire, ma di certo non credo daltro canto sia così facile portare il pensiero sotto completo controllo, dovremmo infatti avere solo immagini desiderate.
Anna
8d2624d6-3207-47ef-900b-6a1c9650f9b3
« immagine » .....sto cominciando a credere che, come si dice, la nostra energia può curare e non solo, vorrei essere capace ad usare tutta la mia energia per ottenere tutto ciò che desidero avvenga nella mia vita..... Buddha disse :"Tutto ciò che siamo è il risultato di quello che abbiamo pensat...
Post
12/10/2014 14:11:02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.