A mio figlio .

07 novembre 2011 ore 17:00 segnala
Se un giorno mi vedrai vecchio: se mi sporco quando mangio e non riesco a vestirmi … abbi pazienza, ricorda il tempo che ho trascorso ad insegnartelo.

Se quando parlo con te ripeto sempre le stesse cose … non mi interrompere … ascoltami, quando eri piccolo dovevo raccontarti ogni sera la stessa storia finche’ non ti addormentavi.

Quando non voglio lavarmi non biasimarmi e non farmi vergognare … ricordati quando dovevo correrti dietro inventando delle scuse perche’ non volevi fare il bagno.

Quando vedi la mia ignoranza per le nuove tecnologie, dammi il tempo necessario e non guardarmi con quel sorrisetto ironico ho avuto tutta la pazienza per insegnarti l’abc; quando ad un certo punto non riesco a ricordare o perdo il filo del discorso … dammi il tempo necessario per ricordare e se non ci riesco non ti innervosire ….. la cosa piu’ importante non e’ quello che dico ma il mio bisogno di essere con te ed averti li che mi ascolti.

Quando le mie gambe stanche non mi consentono di tenere il tuo passo non trattarmi come fossi un peso, vieni verso di me con le tue mani forti nello stesso modo con cui io l’ho fatto con te quando muovevi i tuoi primi passi.

Quando dico che vorrei essere morto … non arrabbiarti un giorno comprenderai che cosa mi spinge a dirlo. Cerca di capire che alla mia età non si vive, si sopravvive.

Un giorno scoprirai che nonostante i miei errori ho sempre voluto il meglio per te che ho tentato di spianarti la strada. Dammi un po’ del tuo tempo, dammi un po’ della tua pazienza, dammi una spalla su cui poggiare la testa allo stesso modo in cui io l’ho fatto per te.

Aiutami a camminare, aiutami a finire i miei giorni con amore e pazienza in cambio io ti darò un sorriso e l’immenso amore che ho sempre avuto per te.

Ti amo figlio mio
9c5a776e-4150-4289-afaa-6dc0cc6a8b1e
Se un giorno mi vedrai vecchio: se mi sporco quando mangio e non riesco a vestirmi … abbi pazienza, ricorda il tempo che ho trascorso ad insegnartelo. Se quando parlo con te ripeto sempre le stesse...
Post
07/11/2011 17:00:04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

video creato da me

03 novembre 2011 ore 13:11 segnala


L'amore deve essere come l'acqua, puro e cristallino; come la terra, forte e bello; come l'aria, libero e ... L'amore è come i tuoi occhi che mi affascinano, come la bocca, che è delirante, come tutto ciò che appartiene a te, tutto ciò che è stato toccato dalle tue mani delicate e morbide. L'amore stesso è riassunto in una parola... Tu...Tu per sempre!



L'amore è indescrivibile, illimitato, incontrollabile ... Non è solo il sentimento, ma tutto ciò che lo circonda. E' sentirsi appagati per alcuni secondi e completamente vuoti pochi istanti più tardi, essere qualcuno, invece poi non sapere chi si è ... E' aspettare... aspettare una lettera, un messaggio, una telefonata, una carezza, un abbraccio, un bacio... un tuo gesto o la tua presenza.

5d7d2fde-dd0a-44bc-aa9d-57227a585856
« VIDEO: ByES6ivdPrM » L'amore deve essere come l'acqua, puro e cristallino; come la terra, forte e bello; come l'aria, libero e ... L'amore è come i tuoi occhi che mi affascinano, come la bocca, ...
Post
03/11/2011 13:11:01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment

Video creato da By Alberto montaggio e regia By Alberto

16 ottobre 2011 ore 10:02 segnala
Il vento inizia a giocare con i miei capelli si rincorrono sogni ormai svaniti.
Le foglie formano tanti cerchi intorno a me...
l'aria inizia a diventare pungente,
si scaglia contro la mia persona,
mi penetra negli occhi...
Una lacrima scende a solcarmi le guance,
fa freddo per strada, non c'è più nessuno...
solo io ed il vento.
Ecco, ora sono proprio solo
il vento si è placato e l'aria inizia ad accarezzarmi...
non è più fredda, non è più pungente,
non mi irrita più gli occhi..
e allora perchè continuo a piangere....
befee391-86c3-49ee-a955-465092e08343
« VIDEO: Uicmk-uuJRg » Il vento inizia a giocare con i miei capelli si rincorrono sogni ormai svaniti. Le foglie formano tanti cerchi intorno a me... l'aria inizia a diventare pungente, si scaglia co...
Post
16/10/2011 10:02:42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    1

Consapevolezza

15 ottobre 2011 ore 19:00 segnala
"Mai una notte ...mai un giorno passera senza aver la consapevolezza che tu
non sarai mai mia....
ma ogni istante che vivo con te....sento di esserci e di essere per qlc
importante...mi dai la forza per lottare nell'indifferenza del mondo!!!!"
f76abf10-aeb2-425f-8fce-6cb601d47827
"Mai una notte ...mai un giorno passera senza aver la consapevolezza che tu non sarai mai mia.... ma ogni istante che vivo con te....sento di esserci e di essere per qlc importante...mi dai la forza...
Post
15/10/2011 19:00:23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

Consapevolezza

15 ottobre 2011 ore 18:58 segnala
"Mai una notte ...mai un giorno passera senza aver la consapevolezza che tu
non sarai mai mia....
ma ogni istante che vivo con te....sento di esserci e di essere per qlc
importante...mi dai la forza per lottare nell'indifferenza del mondo!!!!"

Se Bruciasse la città

15 ottobre 2011 ore 18:45 segnala
Il cuore mio non dorme mai
Sa che di un altro adesso sei
Tua madre va dicendo che
A maggio un uomo sposerai
Ma se in fondo al cuore tuo
C'è un ragazzo sono io

Ma chi l'ha detto ma perché
Non devo più pensare a te
Nessuno sa chi sono io
Ma il primo bacio è stato il mio
Impazzisco senza te
E ogni notte ti rivedo accanto a me


Se bruciasse la città
da te
da te
da te io correrei
anche il fuoco vincerei per rivedere te
Se bruciasse la città
lo so
lo so
tu cercheresti me
anche dopo il nostro addio
l'amore sono io per te

Li cuore mio non dorme mai
Per inventarti accanto a me
Non brucia mai questa città
C'è ancora un uomo insieme a te
Ma se in fondo al cuore tuo
C'è un ragazzo sono io

Quel prato di periferia
Ti ha visto tante volte mia
È troppo tempo che non sa
Dov'è la mia felicità
Impazzisco senza te
E ogni notte ti rivedo accanto a me


Se bruciasse la città...
...per te per te


Malinconia By Alberto

15 ottobre 2011 ore 18:33 segnala
Malinconia: una lacrima dolcissima che scende nel tuo bel viso sogno: e, come una perla appena nata ti bacio, della luna al mare, si adagia in una conchiglia di cristallo....rivolge il suo ultimo sguardo al cielo...e poi, delicatamente, chiudo gli occhi... e mi 'addormento sereno vorrei .. vorrei essere una lacrima, ma non una lacrima qualsiasi, una lacrima speciale.. vorrei nascere dai tuoi occhi, vivere sul tuo viso e morire sulle tue labbra , marina mi confido con te e questo sarà il nostro più bel segreto .

Stella

15 ottobre 2011 ore 18:26 segnala
Una stella che brilla solitaria
in una notte fredda e triste.
Una luna immobile osserva la terra,
che inesorabilmente continua a girare.
Una ragazza che dorme
cercando di sognare il suo amore...
Un raggio di luna illumina il suo viso
una lacrima che brilla...
una vita come tante....
era la mia stella il mio amore
:rosa :rosa :fiore :fiore :fiore :fiore :-)

Astratto By Alberto

15 ottobre 2011 ore 18:25 segnala
Vorrei ancora sentire il mio corpo vicino al tuo, il sapore dei tuoi baci, il profumo della tua pelle e assaporare dolcemente il tuo splendido corpo che mi fa impazzire. Vorrei unire il mio corpo al tuo in un movimento passionale dove i nostri corpi si fondono e diventano tutt'uno e formano l'amore e il piacere. Ti desidero vita mia Ti Amo da morire e non vedo l'ora di passare il resto della mia vita con te. Questa lontananza mi uccide ma so che presto finirà e niente più ci potrà separare mio dolce amore.

Vissuto

15 ottobre 2011 ore 17:07 segnala
Ne ho passate tante...ne ho vissute molte...è la vita...ma che roba...43 anni vissuti la. .sul filo. .il filo della speranza che ognuno ha ..quello di essere felice. .ma nel 90% dei casi si tramuta in delusione. ripensamenti. rimpianti...Dio che pena...Dio che vita. .ormai pensavo di essere vaccinato immune a certe situazioni a certe vicende che avevano caratterizzato la mia vita e invece eccomi qua ..a scrivere come un tempo quando ero ragazzino ..a scrivere di sentimenti mai corrisposti ,di speranze sempre deluse mi accorgo che non ce differenza!! Incredibile ..il tempo passa ma il cuore è l'amore che mi nasce dentro è uguale se non è addirittura aumentato lo sento vivo forte ma sempre disperato l'esperienza le delusioni dovrebbero avermi temprato, preparato a tutto ,e invece....mi sento come tanto tempo fa tempo lontano-ma ora cosi vicino.. cosa è l'amore...cosa fa' l'amore assurdo ed ora mi ritrovo qua.. con molti troppi anni in più sognando lei cosi lontana...irraggiungibile unica ..tu che mi riempi il cuore la vita...Ciao amore mio ti porterò sempre...sempre dentro me..... spero solo che un giorno ti toccherò con le mie mani.
86ac372a-e158-4145-acc0-d507b7d746b8
Ne ho passate tante...ne ho vissute molte...è la vita...ma che roba...43 anni vissuti la. .sul filo. .il filo della speranza che ognuno ha ..quello di essere felice. .ma nel 90% dei casi si tramuta...
Post
15/10/2011 17:07:39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    1