QUANDO STREET ART E NATURA SI INCONTRANO

10 giugno 2019 ore 23:15 segnala




Quando street art e natura si incontrano il risultato è sorprendente. Siamo abituati a pensare alle città come a dei luoghi in cui prevalgono colori spenti, in cui il grigiore del cemento e il nero dell’asfalto la fanno da padroni; posti dove il verde di un bel parco a volte è solo un miraggio.

Ma quando entra in gioco la street art, cambia tutto! Bellissimi murales ricchi di colori trasformano completamente posti familiari delle nostre città. Edifici e vie cambiano aspetto a colpi di pennello e spray, grazie ad opere d’arte in grado di trasportarci in altri luoghi.

Ma la street art a volte non solo cambia il luogo in cui viene eseguita, riesce anche ad interagire con esso. Vi proponiamo una selezione di opere d’arte di strada che raggiungono la propria identità interagendo con la natura. Cosa intendiamo? Guardate le foto di seguito per scoprirlo!








b6950409-6311-48e4-adcf-87211317a23b
« immagine » Quando street art e natura si incontrano il risultato è sorprendente. Siamo abituati a pensare alle città come a dei luoghi in cui prevalgono colori spenti, in cui il grigiore del cemento e il nero dell’asfalto la fanno da padroni; posti dove il verde di un bel parco a volte è solo u...
Post
10/06/2019 23:15:29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. crenabog 11 giugno 2019 ore 09:19
    un modo di dipingerle piuttosto originale, sin ora le avevo viste su muri e altro ma mai intersecate al paesaggio, davvero interessante.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.