L'edicazione...

12 aprile 2012 ore 11:16 segnala
Educazione... credo che sia una parola che non esiste nel vocabolario di moltissime persone, dai più piccini ai più grandi... ma la cosa che ti mette l'amaro in bocca è che, almeno io credo, una persona adulta puo' anche non aver ricevuto una buona educazione ma con il crescere e con l'esperienze che la vita ti porta ad affrontare credo che imparino cosa significhi EDUCAZIONE... ed invece no!
Che tristezza infinita!!!
Puoi preoccuparti per le persone che ti stanno attorno e anche per quelle che tanto attorno non ti stanno, ma secondo voi queste a loro volta si preoccupano per te? Direi di NO! Inizi ad essere una piccola parentesi.. passata.. della vita di ogni persona... hai portato emozioni, sentimenti, odio, amore... ma alla fine non sei MAI ripagato per tutto questo... Inizi a sentirti un'annullità.. Ci sono molte persone che mi fanno sentire tale.. ma io sono FORTE (almeno così dicono) e cerco di farmele scivolare come si fa con l'olio, che fa scivolare tutto! Ma credo che comunque un BUON GIORNO non faccia mai male... anche se lo dici alla persona che t'ha fatto più male al mondo! Perchè un Buon Giorno non lo si nega a nessuno... nemmeno al tuo peggior nemico! Invece qui più si va avanti e più si passa in SECONDO PIANO! Speriamo siano solo due questi piani.. perchè se sono 30 arriveremo a passare al Trentesimo piano! Allora si che son cazzi!


''scrive lei''
e9a7fd77-9965-4efe-871f-6a030d96fb6d
Educazione... credo che sia una parola che non esiste nel vocabolario di moltissime persone, dai più piccini ai più grandi... ma la cosa che ti mette l'amaro in bocca è che, almeno io credo, una persona adulta puo' anche non aver ricevuto una buona educazione ma con il crescere e con l'esperienze...
Post
12/04/2012 11:16:36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.