È che io l’amica non la so proprio fare.

20 maggio 2012 ore 15:32 segnala

Ma voi seguite il vostro istinto e agli amici date i consigli ma poi lasciateli fare. Lasciatele fare le persone, anche se vedete che sbagliano. Anche se non vi sembra giusto, lasciatele fare. Anche se con quello “No ma lo vedi che non ce n’è?”. Tanto riuscirà a scadere da solo, come lo yogurt.

Ma voi seguite il vostro istinto e agli amici date gli abbracci, quando hanno fatto e capito che forse era meglio non fare e seguire i consigli; quando si sono spinti oltre e hanno fatto cose che la ragione poteva risparmiare loro e che invece no.

Ma voi seguite il vostro istinto e ricordatevi che il più delle volte la gente lo sa benissimo cosa sta per perdere, solo non gliene frega un cazzo.

“Ho passato momenti terribili. E tu dove cazzo eri?”
“Al pub ad aspettarti.”

E scusami cazzo.

Che il mondo è pieno di gente che crede nella gente. E poi si ricrede.



dal web
01d3a55c-db68-4ce6-af1a-cc84e3ece702
Ma voi seguite il vostro istinto e agli amici date i consigli ma poi lasciateli fare. Lasciatele fare le persone, anche se vedete che sbagliano. Anche se non vi sembra giusto, lasciatele fare. Anche se con quello “No ma lo vedi che non ce n’è?”. Tanto riuscirà a scadere da solo, come lo...
Post
20/05/2012 15:32:19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7

Commenti

  1. acquaacolori 25 maggio 2012 ore 16:56
    ...........uhhhhhh signur ..vero lasciamo fare .... però bisogna continuare a credere nella gente .. ci sono sempre le eccezzioni sulle quali nn ci si ricrede .. ciao roselli

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.