Il TEMPO

22 marzo 2010 ore 20:32 segnala
Il Tempo si cerca di ammazzare, di perdere, di impiegarlo in modo costruttivo, lo si rincorre ma lui inesorabilmente va via e non c'e' modo di farlo ritornare. Molti di noi rimpiangono il tempo perduto, si ricordano i bei tempi li vorremmo rivivere ma purtroppo quello che va via e impossibile che ritorni indietro, siamo noi che ritorniamo ma il tempo proprio no. Quindi cerchiamo di viverlo al meglio, senza rimpianti e nel miglior modo possibile senza sprecarlo.
11488637
Il Tempo si cerca di ammazzare, di perdere, di impiegarlo in modo costruttivo, lo si rincorre ma lui inesorabilmente va via e non c'e' modo di farlo ritornare. Molti di noi rimpiangono il tempo perduto, si ricordano i bei tempi li vorremmo rivivere ma purtroppo quello che va via e impossibile che...
Post
22/03/2010 20:32:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Shakiki.290 12 aprile 2010 ore 15:46
    Il tempo scorre in fretta, più passa e più abbiamo la sensazione che voli... secondo me perchè più si và avanti e più ci si abitua al tempo stesso.

    La società di oggi poi ci fà percepire sempre meno lo scorrere del tempo: sempre mille cose da fare e da portare a termine, tanto che esso ci sfugge via.

    E' per questo che, nel mio tempo libero, spesso mi piace sedermi a pensare e riflettere, magari con della bella musica in sottofondo... e sembra davvero che in quei momenti il tempo rallenti.

    Per quanto mi riguarda fermerei il tempo a tutte quelle volte in cui parlo con lui, e comunque lo fermerei nei momenti belli, momenti in cui magari non ho detto o fatto tutto quello che avrei dovuto, ma ce se ne accorge sempre col senno di poi...

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.