Il risveglio

18 novembre 2020 ore 20:16 segnala
ON SIETE PAZZI VI STATE SOLO SVEGLIANDO
In questo periodo, unico nella storia di questo pianeta, un grande miracolo sta avvenendo nella vita delle persone, il risveglio della coscienza, per costoro la vita non sarà mai più la stessa. Uomini e donne si stanno riconnettendo con la propria anima, molti stanno soffrendo perchè non si sentono più parte della società. Non si sentono compresi nel loro meraviglioso cambiamento evolutivo, proverete un allontanamento da familiari amici, e tutto ciò che vi circonda. Solitudine nella propria famiglia che inevitabilmente fa fatica a comprendere i tuoi cambiamenti così radicali, questo è il risultato di grossi cambiamenti interiori a livello di DNA e coscienza, questo passerà. Voi sarete spazialmente cambiati e vi sentirete come se steste camminando tra due mondi, poichè la vostra consapevolezza transita nella nuova energia e il corpo talvolta rimane indietro. Avrete una sensazione di solitudine anche in compagnia di altre persone.
Sentire il bisogno di solitudine e di passare più tempo in mezzo alla natura per aiutare la nuova energia a radicarsi, perdita di passione, poco o nessun desiderio, questo fa parte del processo. Accettate questo momento, questo passerà, è simile alla riprogrammazione di un computer, avete bisogno di spegnere per un breve periodo, desiderio di condividere conoscenza, saggezza, verità con gli altri. Incremento della gnosi, capacità di comprendere i misteri nelle parole e scritture. Distacco dai mezzi di comunicazione negativi, predilezione per un'alimentazione più consapevole e naturale, maggiore tolleranza verso il prossimo e le differenze. Desiderio profondo di libertà e rifiuto totale di qualsiasi schema o programma sociale limitativo o ingannevole, profonda consapevolezza dell'esistenza della vita in più dimensioni e mondi. Consapevolezza che siamo tutti interconnessi e siamo tutti l'uno, sappi che non sei solo ne pazzo, ma ci sono milioni di persone nel mondo che condividono questo risveglio con te.
L'uomo è destinato a cambiare e il mondo con esso, o si cambia o tutto si ripete.
La Verità ci Rende Liberi
f1ea95a0-5015-40a1-9fe5-044b30906b3c
ON SIETE PAZZI VI STATE SOLO SVEGLIANDO In questo periodo, unico nella storia di questo pianeta, un grande miracolo sta avvenendo nella vita delle persone, il risveglio della coscienza, per costoro la vita non sarà mai più la stessa. Uomini e donne si stanno riconnettendo con la propria anima,...
Post
18/11/2020 20:16:49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.