I reality in tv secondo voi hanno un senso?

18 novembre 2009 ore 10:11 segnala
Perché le persone  al giorno d’oggi x esternare le loro vere personalità usano come mezzi di comunicazione i Reality?
Sapete ormai con l’andare degli anni,il mondo sta cambiando,il metodo d’insegnamento sta cambiando,le persone cambiano,ma il cambiamento in sé in che modo avviene in bene oppure in peggio?
Ormai in questo mondo,in questa società in cui viviamo non si capisce piu’ niente,tutto è a rovescio non c’è nemmeno un certo criterio nelle cose che si fà
Il mondo secondo voi sta andando veramente a rotoli?
Per esempio, nei vari nuclei familiari,le famiglie spesso è volentieri tendono ad odiarsi a non capirsi,alle volte tendono a  non accettare le diversità dei propri cari è che fanno questi esseri a loro volta?
L’unico modo x farsi che tale nucleo familiare ritornasse in un certo senso alla normalità i figli stessi come metodo x farsi capire è per farsi accettare x come sono dalle loro famiglie usano molto quello strumento che si chiama “TV”ovviamente facendo qualche piccolo reality dal GF,alla fattoria,all’isola dei famosi,etc etc  forse lo fanno veramente x farsi voler accettare dalle loro famiglie oppure x avere un po’ di fama?
Io non riesco proprio a capire perché ad esempio le “diversità”delle persone piuttosto che farsi accettare nella vita reale è affrontare i propri problemi usano questi reality

Mi domando,ma che tipo di potere ha la tv verso i giovani a tal punto da farli parlare è farli uscire tutta la loro personalità piuttosto di sfogarsi apertamente nella vita reale?
Cosa cambia dalla realtà reale ad un realtà che può essere anche uno schermo televisivo?
La paura c’è sempre,ma cosa cambia secondo voi?che al posto di dirlo solo hai familiari, x farsi accettare da tutte le persone,  lo si va a dire a tutto il mondo cosi nessuno lo può a modo loro andargli  contro?
Secondo me uno sbaglia cosi.
L’essere umano non deve essere il manipolatore delle menti altrui quando si sta per esempio in un reality se si vuole farsi accettare cosi come, deve essere sempre se “Stesso”non che le persone lo debbono compatire x un suo passato che ha avuto come ad esempio il cambiamento di quel “Trans”che da donna è diventato uomo
Che insegnamento si vuole dare all’umanità,raccontando queste tipo di storie?
Che se per esempio le persone  non ti accettano come 6, dopo che hai raccontato la propria storia del passato in un reality ti “Ammazzi”?perchè non ce la fai poi a sua volta a vivere in mezzo alla gente per quello che sei realmente
E’cmq le stesse cose che si potrebbero raccontare in un reality lo si potrebbe fare anche nella vita normale
Ma cmq devono essere gli altri ad accettarti, essendo semplicemente se “Stessi”
Infine, voglio dire che, la tv, secondo me, non deve diventare anch’esso maestro di vita,come maestro di vita gia ci basta “Dio”
 Il compito della tv è quello di darci in un certo senso le informazioni su quello che succede nel “Mondo”
Non deve essere lo strumento di “Pacere”verso le famiglie

Voi che cosa ne pensate di tutto questo?

L'omosessuale deve avere gli stessi diritti?

01 novembre 2009 ore 14:26 segnala
Salve a tutti cari ragazzi e ragazze è da tanto che nn aggiornavo il mio blog.
Vorrei aggiornare il mio blog parlando dell'omosessualità è dei diritti dell'omosessualità
Molti di noi sostengono che l'omosessualità viene considerata una specie di malattia mentale dell'uomo,  secondo voi è giusto  considerare l'omosessualità come una malattia mentale?
Invece di essere considerata un cambiamento evolutivo dell'essere umano?
come se una persona stessi conoscendo a sua volta un mutamento dentro di sè che ancora oggi nn si conosce diciamo,una parte nuova del corpo umano?
Per quanto riguarda invece nell'ambito della società sociale,perchè l'omosessuale deve voler avere gli stessi diritti e doveri uguali ad una persona etero?
Ovvero:baciarsi è  tenersi mano x mano in pubblico,convivere,anche loro sposarsi,adottare anche dei bambini,ovviamente senza essere giudicati perchè secondo voi tutto questo per ora è in ammissibile?
Perchè la società secondo voi nn accettà questa cosa?
Però alle volte mi domando se lo stato italiano abbia accettato in politica una transessuale "Vladimir luxuria"senza ovviamente fare scandalo mi domando io perchè un omosessuale deve invece essere giudicato è nello stesso tempo essere maltrattato
Tutto questo x me è un  controsenso,cioè nella politica c'è un transessuale è tutti quanti stanno zitti è nn giudicano mentre se c'è un omosessuale nell'ambito della società fanno l'inferno?

Violenza sulle donne

27 settembre 2009 ore 09:01 segnala
SALVE A TUTTI ,INTANTO è DA UN PAIO DI GIORNI CHE NON AGGIORNAVO IL BLOG,COSI OGGI HO VOLUTO AFFRONTARE INSIEME A VOI LETTORI,UN ALTRO NUOVO ARGOMENTO OVVERO,DEL PERCHè LA "VIOLENZA SULLE DONNE"
Intanto vorrei iniziare il discorso dicendo proprio questo perché violentare una donna,cosa spinge tale essere umano a maltrattare la donna?
Come ben sappiamo fino ai tempi antichi la donna era considera una figura con poca importanza perché tutto ciò?
Perché la donna come ben sappiamo aveva il compito di badare alla famiglia,alla casa etc etc etc diciamo la classica donna casalinga, invece ora, in questi anni a questa parte la donna stessa si è ribellata a fare la classica casalinga cosi ha deciso di voler avere gli stessi diritti è doveri dell’uomo.
La donna nel corso degli anni a fatto un grande balzo in avanti diventando come l’uomo anzi forse molto piu’ superiore dell’uomo.
Chissà magari è proprio questo che l’uomo è diventato “Violento”verso la donna forse x invidia,forse perché anche nel campo lavorativo la donna è piu’dotata come mentalità quindi a fatto si che l’uomo maschile è diventato molto violento nei confronti della donna?
Comunque, non per questo la donna deve essere “violentata”anzi anche se alle volte sono stronze,vogliono essere ammirate e apprezzate io penso che non loro piccolo non devono essere “violentate”anzi piu’ che altro ci vuole “Rispetto”cosa che infin dei  conti molti di noi esseri umani non conosciamo tale “Parola”.
Un altro fattore che secondo me porta alla “violenza”della donna è questo: molto spesso le donne sono abituate a scegliere il classico uomo prorompente tipo fisico da palestrato che magari ha un cervello ridotto è che di carattere nello stesso tempo è una merda, possessivo,geloso,morboso,asfissiante classico uomo che al posto di rispettare la donna,la maltrattata usandola a suo piacimento è nello stesso tempo  alzandogli mani,quindi, mi domando, perché le donne scelgono questi uomini quando in verità ne posso avere dei migliori?
Da notare che anche la violenza sulle donne nasce dal fatto che alle volte sono anche le donne stesse a volere questi tipi di maltrattamenti perché spesso delle volte s’innamorano delle persone  sbagliate  quindi al posto di essere delle donne mature capace nello stesso di agire invece diventano fragili,impaurite,a tal punto di non prendere coraggio è fare qualcosa.

Che senso avrebbe innamorarsi di questi animali piuttosto d’innamorarsi di persone che magari posseggono un cuore è nello stesso tempo dei valori umani?
c’è una parola che diciamo molto spesso siamo (persone o animali)?
Come conclusione possono aggiungere questo,cmq la violenza non rispecchia gran parte su ciò che ho scritto magari quelle cose che ho scritto è uno dei tanti casi che rispecchia tale argomento perché l’ultimo argomento che vorrei citare è anche questo.
Anche la prostituzione può essere un argomento che potrebbe coincidere sulla violenza della donna.
Perché tale donne vengono maltrattate è vengono messe sui cigli delle strade x fare la prostituta è guadagnare quelle 30-50 euro a sera è come fanno alle volte a non avere pudore di loro stesse.
O dio magari forse un po’ l’avranno ma pur di guadagnare e campare si fa qualsiasi cosa.
L’unica cosa che posso dire è questo la “violenza”è una cosa che non deve mai coesistere ne tanto nemmeno sulle donne ne in qualsiasi altra forma di vita

Differ fra Virtualità e Realtà cosa ne pensate?

29 agosto 2009 ore 11:13 segnala

Ciao a tutti cari ragazzi e ragazze oggi scriverò un altro dei mie soliti post  per capire la differenza fra il mondo virtuale e il mondo reale
Come ben sappiamo ormai tutti al giorno d'oggi le persone cercano secondo me di rinchiudersi in questo "mondo virtuale"perchè credo che non siano soddisfatti della propria vita che c'è al di fuori è quindi adottano questo mondo virtuale per costruirsi diciamo cosi si può dire una vita migliore di quello che già posseggono
Intanto vediamo che le persone, in questo mondo virtuale acquistano piu sicurezza in se stessi,diventando cosi nello stesso tempo a modo loro piu maturi,poi diventono alle volte persone superbe, il quale pensano che all'interno di questo mondo virtuale,pensiamo di essere alle volte delle persone "Vissute"che sappiamo come gira il mondo
Quando sappiamo alla fine che non è cosi.
Nello stesso tempo le persone all'interno di questo  mondo virtuale,precisamente nelle "Chat Room"i personaggi  cercano d'insultarsi a vicenda con parole che vanno alle volte al di fuori della norma.
Ma perchè secondo voi tutto questo è cosi?
Cosa sperano di ottenere facendo queste cose?pensano di fare bella figura,all'interno di un sito?
Oppure ne vogliamo parlare dei messaggini che i chatter lasciano nella propria bacheca del tipo (Ho messenger è cam solo x donne,ho 20 cm di..... chi lo vuole vedere?,ancora piu squallido quando scrivono esiste l'amore in chat ho addirittura altre cose banali)
Ma in questi Social Network alle volte mi domando io,che cavolo di gente circola?
Non hanno Pudore di loro stessi a scrivere queste cose in bacheca?
Poi se entriamo nelle "chat room"vediamo gente di 50 anni per esempio che ci provano disperatamente con ragazzine di soli 20 anni.Alle volte si và oltre la decenza umana.Inteoria una persona di 50 anni che ci prova con una ragazza di 20 anni non si prende il nome di (Pedofilia)?
Un altra bagionata che vedo,la sezione (Foto)notiamo che molto spesso nelle fotografie dei chatter mettono sempre in risalto x quanto riguarda noi ragazzi il classico petto a torso nudo ovviamente per farsi notare il loro aspetto fisico ragazzi vi posso fare una domanda con tutto il mio cuore?
Onesto fate piu comparsa se vi mettete una foto normale al posto di fare il BigGim della situazione.
Perchè ricordiamo che farsi notare solamente perchi ha la foto scolpista del proprio petto nn ha senso.
Vi pare che le donne vi dovrebbero amare solo x quello che avete all'esterno?
Ma finitela và.
Cmq se dovessimo fare una distinzione fra chat room e forum prefisco molto meglio nel mondo virtuale il forum perchè almeno in questa sezione le persone come ho già visto discutono molto civilmente esprimendo i loro pensieri è le loro idee.mentre le chat room pare che le persone la usino tipo una sorta di antistrees per scaricare le loro tensioni che hanno accumulato durante le loro giornate per questo insultano gli altri senza rendersi conto delle persone che ci stanno di dietro al pc
Cmq cerchiamo infine di vedere come è fatta la realtà dei fatti è di nn avere paura,affrontiamo i problemi della giornata piuttosto di rinchiuderci in questo mondo virtuale sperando che tutto và x il verso giusto
Se ci costruiamo il nostro mondo in questo mondo virtuale non impareremo mai ad affrontare i problemi della giornata anzi al posto di andare avanti indietreggiamo è nello stesso tempo al posto di conquistare quella poca fiducia che abbiamo la perdiamo totalmente.

Cosa ne pensate di tutto questo?
A voi le vostre risposte

Voi come vorreste il vostro mondo?

25 agosto 2009 ore 16:04 segnala

Cari ragazzi e ragazze come ben sappiamo ormai  il nostro mondo è frenquentato da persone molto particolari dalle persone false a quelle oneste, dalle persone che si sentono snob e figli di papà a quelli che si sentono normali,dalle persone razziste e non razziste, in sostanza da una popolazione che ha i suoi preggi e suoi difetti chi piu e chi meno.
Secondo voi non sarebbe molto bello vivere in un mondo con pochissime persone poche ma buone dove ci si puo stare tutti insieme in armonia,vivere con molto tranquillità con meno falsità?
Dove come punto di forza prevale molto l'onestà,il rispetto è la fiducia reciproca delle persone?
Non sarebbe fantastico avere questo tipo di mondo,piuttosto di vivere in un mondo fatto da doppie faccie dove nn sai quale sia la verità è la non verità delle persone?

Voi come vorreste il vostro mondo?

Meglio essere oppure apparire?questo è il dilemma.

24 agosto 2009 ore 02:02 segnala

Oggi ho deciso di riaggiornare il mio blog scrivendo questa domanda.
Meglio "Essere o Apparire"?
Perchè al giorno d'oggi la società di oggi si basa di piu sull'aspetto esteriore di una persona piuttosto di valutare x il lato interiore?
Si ok come dicono in molti, anche l'okkio vuole sempre la sua parte,però se prendiamo molto spesso la persona che abbiamo affianco x le sue qualità fisiche nn impareremo mai a conoscere come è fatta in tutti  i sensi nn troviate?
Io odio le persone che giudicano in modo infantile gli altri solo perchè valutano l'aspetto fisico piuttosto di valutare quello che hai dentro.
Io ancora oggi nn riesco a concepire come la gente possa ragionare in questa maniera.
Io nn è che mi sento il brad pitt della situazione io mi sento una persona normale come gli altri con i suoi preggi e difetti  quindi se gli altri mi devono voler bene mi devono voler bene x come sono io nn per come la pensano gli altri.
Poi nn oso parlare nemmeno di quelle persone che per essere accanto a loro devi essere programmato come vogliono loro se no nn siamo contenti del lavoro ottenuto.
Ma voi pensiate che se cerchiamo di modificare o di cambiare del tutto la persona che ci è accanto a noi facendo questa trasformazione pensiate che il "True love"ovvero il vero amore esiste?
Cari ragazzi e ragazze nn fatevi illusioni o castelli in aria perchè nn è cosi che si trova il vero amore ovvero prendendo una persona che avete e modificarla a vostro piacimento il "True love" avviene quando impari a conoscere tale determinata persona solo conoscendo i suoi valori umani solo cosi magari il "Vero amore"potrebbe esistere solo se impariamo a conoscere la persona x come è dentro e nn per come vogliono gli altri.
Quindi secondo voi è meglio "essere oppure apparire"?

Piu dai, è piu la prendi in quel posto

20 agosto 2009 ore 11:01 segnala

Mah che dire cari ragazzi e ragazze?
Dico solamente una cosa che sono veramente estereffato è alle volte pure schifiato di quante persone  al mondo possiedono la cosidetta(doppia personalità)
Alle volte cerchi qualche persona che magari ti attrae non solo fisicamente ma soprattutto mentalmente è la cerchi di conoscere da sopra a sotto come si suol dire al 100% è credi che quella persona che a modo tuo hai conosciuto abbastanza sia la classica persona migliore degli altri
Infatti alle volte diciamo la classica tipica frase (sei la persona migliore di questo mondo nn ho mai conosciuto persone cosi come te) invece all'improvviso col tempo si rivelano in un altro modo.
Piu hai dato tanto a quella persona che avevi voluto davvero bene e che ci tenevi davvero a tal punto di renderla felice è poi quanto meno te l'aspetti quella persona dove hai avuto una specie di attrazione al primo impatto ti manda a cagare trattandosi nello stesso tempo di merda.
Cioè la stessa persona che ti diceva (sai ti voglio bene,ci tengo anch'io a te,sono gelosa di te)dopo di che si trasforma.
Mi domando perchè alle volte le persone giocano con i sentimenti altrui?cosa sperano di ottenere facendo cosi?
Mi domando sempre di piu se voi,dentro il vostro "Cervello"conoscete la cosidetta parola "Valori umani"
Voi sapete cosa sono i "valori umani"?alle volte mi domando fra me e me che manco sapete che vuol dire questa parola
Il vero problema allora a sto punto chi è?
I nostri genitori che nn ci hanno saputo insegnare bene cosa significa la parola "Valore Umano"
Oppure siamo noi esseri umani che siamo abituati a giocare troppo con i sentimenti altrui?senza renderci conto che alle volte possiamo fare anche del male?

L'amore è la Nutella due sostanze differenti

12 agosto 2009 ore 12:08 segnala

Allora meglio "L'Amore o la nutella"?
Sia l'amore che la nutella sono due sostanze di sapore afrodisiache nel senso che fanno perdere la testa x la loro dolcezza x il loro sapore etc etc etc quindi cercano a loro volta di farsi amare entrambi.
Però c'è da dire anche questo che fra queste due sostanze  differenti fra loro ma con lo stesso sapore chi è piu' importante chi scegliereste fra l'amore è la nutella?

Io se fossi in voi opterei x la nutella è vi spiego il perchè
A parte la sua gustosità è la sua genuità c'è da dire anche questo

1)la nutella è un tipo di sapore che nn si lascia mai per qualsiasi altra ragione al mondo e si puo gustare in qualsiasi occasione
Infatti c'è un proverbio che dice (Che mondo sarebbe senza nutella)?

2)mentre con "L'amore" purtroppo finisce,ci si illude,ci si soffre, ci si sta male x un tot di tempo,di anni, etc etc

Quindi tanto vale essere felice con poco .

Cosa ne pensate voi?

Le donne (di una volta) non esistono piu'

04 agosto 2009 ore 12:59 segnala

Allora:inizio con l'aprire il discorso che questo post (le donne di una volta nn esistono piu)l'ho preso,da un post di una ragazza dove lei come titolo aveva scritto prima  (Gli uomini di una volta nn esistono piu')
Intanto io volevo specificare una cosa la parola (una volta) che vuol dire la parola una volta?
Cosa siamo persone "Antiquate"?perchè si dice una volta?io ancora nn lo capisco.
Cmq tralasciando queste piccole spiegazioni passiamo avanti dicendo questo.
Io nn vorrei iniziare il discorso con i classici discorsi comuni  io vorrei dire solo un paio di cose.
Che sia gli uomini che le donne non è che nn sono (piu come una volta)il problema principale è questo,che secondo me, noi molto spesso siamo abituati a vedere sia l'uomo che la donna per come lo vogliamo noi quindi
Tipo l'uomo: classico palestrato,belloccio di viso e di occhi con un intelligenza superiore la donna invece:classica donna magari capelli biondi,occhi azzurri fisico perfetto.
Noi molto spesso soprattutto il 99 % dei casi siamo abituati a classificare le persone che ci piacciono in questa maniera tralasciando da parte sia il cervello che i sentimenti x sentimenti intendo i valori umani della persona quelli siamo abituati a metterli sempre da parte è nn capisco il motivo.
X me una persona umana che classifica sia l'uomo che la donna solo x il proprio aspetto fisico vuol dire che nn ha capito un cazzo di come è composta la figura umana x me senza le altri due parti ovvero cervello è sentimenti la persona umana è in completa
Ecco perchè al giorno d'oggi molte persone nella vita di tutti i giorni nn troveranno mai l'amore giusto,l'amore reale,perchè si fanno un prototipo di persona x come vogliamo che sia invece di accettare le persone  x come sono.
Voi cosa ne pensate di questo?

L'amicizia

03 agosto 2009 ore 13:44 segnala

L'amicizia come ben sappiamo tutti ha un valore molto importante soprattutto durante il periodo della crescita  noi ragazzi  che facciamo in questi casi c'imbattiamo nel cercare qualche persona con cui parlare,confidarci,magari tramite la persona amica potremmo trovare  la sicurezza che cercavamo
Infatti cosa succede nell'ambito di questo rapporto?
Certe volte ci capita di voler assomigliare all'amico/amica che sia in modo tale che non si è respinti.
Invece bisognorebbe che in un gruppo di amici quando le cose dovrebbero andare x il verso giusto bisognerebbe che ognuno di noi sia diverso e non essere uguale all'altro
L'amicizia che tipo di valore possiede?
Ci dà la forza d'imbatterci in mille avventure,ci dà la forza di essere piu sicuri etc etc etc
Un valore molto importante che può essere assocciato all'amicia è la fedeltà o la fiducia
Secondo me una persona quando è fedele non significa non significa accettare ogni cosa dell'altro significa aiutare il proprio amico/amica quando si è in grave difficoltà
Un altro valore importante con cui si può attribuire all'amicizia è alle volte il tradimento.
Essere alle volte traditi dal proprio amico/amica vuol dire che quel tipo di rapporto nn era un rapporto sincero
Infine l'amicizia come l'amore ogni persona deve essere lasciato libero/libera lasciandogli il campo libero è di essere considerati dagli altri x come sono realmente è non essere modificati x come vogliono gli altri
Voi cosa ne pensate di questo valore dell'amicizia?
Una frase dice (l'amore finisce mentre l'amicizia rimane)
Questa frase è reale secondo voi?