Titolo 2:

23 febbraio 2009 ore 00:05 segnala

.. uhm... pensavo di aver finito ma non è così... Non so perche scrivo qui.. .ci scrivo molto poco... un po mi manca il tempo e un po me lo scordo e un po nn ne ho voglia... ma oggi si... domani nevica!! Sto passando un periodo che mi sento fiera di me.. che mi guardo allo specchio e dico: So proprio Fortunata... sto riuscendo ad avere dalla vita quello che voglio.. un po x culo un po x merito... certo nn è come lo vorrei proprio... xo.. penso che ci saranno altri momenti che la ruota girerà al contrario o che la ruota non sarà piu a cerchio ma quadrata e il che significhera che qualcuno si farà male... xcio mi va bene cosi... anzi ringrazio Dio x la fortuna e x le capacita che ho.

Si sarò un po spavalda.. xo mi reputo molto intelligente x l'età che ho, mi accetto fisicamente x tanto mi ritengo discretamente carina, x ora in salute senza un soldo da buona studentessa ma con le ripetizioni un volta alla settimana una birretta con una pizza riesco a farmela.. x il mio piccolo mondo non è poco!? Che dire.. finche fa tutto cosi... mi godo questo momento!!!! E spero che voi tutte possiate provare un momento come il mio ( vi auguro tutta la vita.. ma so che è impossibile... x tanto vi dico che il mometi uri il più possibile)!!

P.S. scusate x la banalita del messaggio ma mi sentivo di dirlo!:grazie

titolo:

23 febbraio 2009 ore 00:00 segnala
.... Ho finito gli esami del secondo... ho iniziato quelli del 3 e sto pensando alla tesi... meglio di cosi??? tante altre cose... ma infondo... mi basta cosi x ora... sto bene con me stessa, con gli altri... so che si puo fare sempre di piu... ma il più per ora nn so cosa sia, x tanto sono soddisfatta!!!

...

25 agosto 2008 ore 17:20 segnala

Da quant'è che nn scrivo più qui??? da troppo!!

Che dire sto aspettando unamica per vedere una cosa insieme per l'uni ma nn arriva ed io mi sto innervosendo!! Un po xke in tv nn c'è nulla, un po nn so che fare.... :hell ... cmq tra poco riparto per le vacanze quelle vere e non vedo l'ora anche se a dire la verità mi mette un po di malinconia... è finita l'estate... sono finite le feste paesane, sono finite le belle giornate, è finito il tempo di prendere la macchina e andare al mare ecc... xò tra meno di 4 mesi compio 22 anni ed è Natale.... adoro le luci in città il clima natalizio ecc....

e' da tanto che nn vado più in chiesa ad eccezione della vigilia di Natale, un po mi faccio skifo da sola... vorrei andarci ma avvolte la pigrizia la confondo con la mancanza di fede non in Cristo ma nella Chiesa come istituzione, penso che Dio è ovunque è in ogni gesto è in ogni istante della mia vita xò la pigrizia e la mancanza di una vera guida.. mi spingono a non andare in quel posto dove sicuramente lo troverei meglio. A Natale è come se si riaccende una fiamma immensa e mi riprometto sempre di ritornarci durante l'anno e invece che fo... dormo!!Mah... non sono di certa una delle sue figlie migliori!!!

Che amarezza!!

Beh pensiamo alle cose belle.. mi manca un anno per laurearmi se tutto va bene :punk  ma il bello verrà dopo... si chiude una porta e si apre un portone .... cosi si dice in genere ma in realta non so se in questo caso saarà cosi... Finirà una strada della mia vita e l'angoscia di cosa troverò poi mi terrorizza... troverò un burrone, una strada in salita una piana una discesa bohh.... Ho 21 anni e ho paura di vivere quando ne avro 50 che farò???

Mi capita spesso di sperare di svegliarmi un gg ed avere gia 50 anni con un lavoro una famiglia una casa dove ho finito di pagare il mutuo .. ma tutto questo ancora me lo devo costruire mi terrorizza l'idea dei futuri problemi ma nello stesso tempo non vedo l'ora di viverli... d'altronde siamo qui per lasciare un segno... E io prego il Signore di lasciare un segno indelebile nel cuore dei miei cari passati, presenti e futuri!!!!

Ciao carissimi... buona giornata

MA

31 dicembre 2007 ore 16:23 segnala
Che dire.... nell'amicizia è meglio un po di sincerità oppure un po di lecca piedi?? è meglio sentirsi dire secondo me sbagli oppure è meglio sentirsi dire vai bene cosi non cambiare mai e poi ci prendi sempre le cantonate???? Non lo so.... io sono per la più completa sincerità anche se fa male ma purtroppo molti nn la pensano come me e mi vedono come una stronza o come un invidisiona.... ma!! Ke skifo

VACANZEEEE

03 agosto 2007 ore 10:13 segnala
MA ke sballo..... sono tornata domenica da sharm.... nn ci ero mai andata... è fantastico.... posto, sole,persone, mare... tutto sono stata divinamente apparte la dissenteria mezzaa giornata... ma poteva anda peggio!!!.... beh ora mi aspetta un altra settimana a casa di zia a numana.... mi rilassero anke li... dai!!:-)

ODDIO

20 luglio 2007 ore 07:51 segnala
ODDio ODDIO .... tra poco devo anda a fa l'esame.... o madonna.... ho un ansia pazzesca ke mi di rimangia... speriamo bene!!! ufff;-(

ke divertente

11 luglio 2007 ore 20:05 segnala
Gioca come si deve,e soprattutto non barare. Non leggere in anticipo, ma nell'ordine, punto per punto. Ci vorranno 3 minuti, e credimi, ne vale la pena. Prendi carta e penna. 1.Scrivi i numeri da 1 a 11 in una colonna. 2.A fianco ai numeri 1 e 2, scrivi 2 numeri a tua scelta. 3.Vicino ai numeri 3 e 7, scrivi il nome di una persona di sesso opposto. Due nomi diversi, ovviamente, di persone che conosci bene, e nel farlo, segui il tuo primo impulso. Non leggere oltre in anticipo, o non funzionerà...Piano piano... 4.Scrivi il nome di tre persone (amici, familiari...) vicino ai numeri: 4,5 e 6. NN BARARE,SAREBBE UN PECCATO...!! 5. Scrivi 4 titoli di canzoni sui numeri 8,9,10,11. 6.Finalmente, esprimi il tuo desiderio. Qui si trova la chiave del gioco... 1.Devi parlare di questo gioco ad un certo numero di persone (il numero che si trova vicino al 2) 2.La persona in 3 posizione la AMI!! 3.La persona in settima posizione l'apprezzi molto però con la quale nn funziona... 4.La persona in quarta posizione è qualcuno a cui tieni veramente molto. 5.La persona in quinta posizione è quella che ti conosce veramenta a fondo. 6.La persona messa da te in sesta posizione è il tuo porta fortuna. 7.La canzone in ottava posizione è quella che si associa con la persona numero 3. 8.Il titolo in nona posizione è la canzone per la persona in settima posizione. 9.La canzone in decima posizione è quella che meglio svela il tuo spirito. 10.La canzone in 11 è quella che rivela i tuoi sentimenti rispetto alla vita. 11.Scrivi questo gioco nel tuo blog,durante l'ora che ne segue la lettura. Se lo farai,il tuo desiderio si realizzerà. Se non lo farai,succederà l'opposto.w:-)

vacanze

08 luglio 2007 ore 19:01 segnala

ho voglia di partire;-(

ESAMI

06 luglio 2007 ore 16:56 segnala
:ok Evvai è andato benissimo l'esame di chimica degli alimenti meglio nn poteva andare ... 30!!! sono felice questo periodo della mia vita... universita tutto bene, famiglia pare tutto ok... solo un po di tristezza..e noia... ma speriamo bene ke almeno questa noia se ne va