Visualizza...

Blog di copertina

... SpLeNdIdA fOlLiA ... Autore: xGoodStuff

La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Tu dici...

Tu dici che ami la pioggia, ma quando piove apri l'ombrello.. Tu dici che ami il sole, ma quando splende cerchi l'ombra.. Tu dici che ami il vento, ma quando tira chiudi la porta.. Per questo ho paura quando dici che mi ami. - William Shakespeare « immagine »

25 gennaio 2013 ore 09:53
post immagine
Il mio cuore come tempio per l'amore, Autore: Saf.fo

la mia anima come fiore da donare...

Un semplice spettatore

« immagine » Qual stupore sarebbe poter, anche solo per un giorno, guardar alla vita con gli occhi di un semplice spettatore, seppur per un breve istante riusciremmo forse a scorgerne tutta la sua immane beltà.

21 gennaio 2013 ore 12:21
post immagine
La bellezza del corpo Autore: Trans.It

Eros e civiltà del nudo nell'arte

La nascita e l'evoluzione del nudo:il gruppo dei tirannicidi

Il nudo maschile nacque e si affermò nella tradizione occidentale, proprio in quanto raffigurazione legata alla divinità. Fin dall’VIII secolo avanti Cristo, quando la Grecia conobbe il suo primo sviluppo urbano e consolidò un pantheon dominato da figure maschili al posto delle divinità femminili...

04 gennaio 2013 ore 16:17
post immagine
Pryntyl Autore: Seren.Dipity74

...perchè sono una sirena e canto in sirenese...

Hermann Hesse, Poesie Romantiche.

« immagine » Io ti chiesi perchè i tuoi occhi Si soffermano nei miei Come una casta stella del cielo In un oscuro flutto. Mi hai guardato a lungo Come si saggia un bimbo con lo sguardo, Mi hai detto poi, con gentilezza: Ti voglio bene perchè sei tanto triste.

01 gennaio 2013 ore 23:10
post immagine