Un pò di sano maschilismo!!!

06 settembre 2008 ore 12:59 segnala
Più le donne sono belle e più fumano. Deve essere un fattore nervoso, forse le aiuta a mantenere la linea. Forse pensano che il gesto del fumare le renda ancora più belle. Forse così si sentono meno sole. Un amico mio mentre rutta riesce a dire: “viva Verdi, Vittorio Emanuele re d’Italia”. Questo non vuol dire che abbia mangiato pesante, o che abbia problemi di stomaco, né che sia un nostalgico della monarchia. Vuol solo dire che è bravo a ruttare. Le donne mentre piangono riescono a fare lunghissimi discorsi. Questo non vuol dire che dicono cose commoventi, o che si sentono tristi. Vuol solo dire che sono brave a piangere. Quando una donna ti dice: “sto bene da sola, non ho bisogno di un uomo” e quando dice: “non ho alcuna intenzione di avere un bambino in questo momento”, il consiglio è: massima prudenza e occhi sempre aperti. L’unica prova di autoironia che sanno dare è quando, con la minigonna, la maglietta attillata e un’ora di trucco addosso ti dicono: “sono stufa di essere considerata per il mio aspetto fisico”. Le donne vogliono quello che le altre hanno. Hanno se le altre vogliono. Vogliono ciò che non possono avere. Hanno ciò che non vogliono più. Il desiderio femminile non è un dato di fatto! Non esiste uomo che sia abbastanza forte e bello da non prenderla nel cu.. da una donna almeno una volta nella vita.
Lei può non sapere, può non ricordare, può non rispondere. Tu no!
Non importa se ti droghi, se sei un assassino, se ti metti le dita nel naso: ciò che veramente conta per lei non sei tu, ma è come la fai sentire. Lei non cerca un’altra metà, cerca l’altra metà di se stessa. E’ curioso come spesso l’uomo sia adorato per ciò che sa fare, mentre la donna sia adorabile per ciò che non sa fare. Quelle che ti fanno aspettare mesi, perché non sono sicure se è amore. Quelle amano solo se stesse. Di sicuro! Quando ci esci la prima volta, puoi programmare tutto al meglio, ma è meglio non fare programmi…
 
Come si può parlare così male delle donne e dell’amore, quando se siamo al mondo è proprio grazie all’amore di una donna?
9882590
Più le donne sono belle e più fumano. Deve essere un fattore nervoso, forse le aiuta a mantenere la linea. Forse pensano che il gesto del fumare le renda ancora più belle. Forse così si sentono meno sole. Un amico mio mentre rutta riesce a dire: “viva Verdi, Vittorio Emanuele re d’Italia”. Questo...
Post
06/09/2008 12:59:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. bigsandkhauna 15 settembre 2008 ore 20:59
    comunque basata su concetti veritieri e inconfutabili....
  2. dolores48 28 novembre 2008 ore 08:58
    CIAO BUONA GIORNATA
  3. maysya 28 novembre 2008 ore 15:07
    di certo è tutto molto opinabile ....... che strane donne conosci? ;-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.