AL1916W RITORNA ALLE ORIGINI.

13 marzo 2008 ore 00:12 segnala

Chi scrive non è AL1916W, ma Aquila dell'Etna.

AL1916W è stato un momento di smarrimento di rifugio, fors'anche di vigliaccheria, verso talune circostanze del vivere quotidiano.

Stasera ho deciso di ritornare al mio primo nickname, quello con cui ho iniziato la mia esperienza su un blog.

Aquila dell'Etna. Un nome che non è stato scelto a caso, ma la cui simbologia è qualcosa di straordinario per me. Sento che, pur nella banalità della circostanza, sia giusto riprendere le antiche vesti. Perchè con quelle son nato e con quelle voglio continuare. Per poi, un giorno, forse anche finire.

Ringrazio coloro che mi hanno seguito come AL1916W e invito costoro, se lo vorranno a seguirmi sul mio vecchio blog:Aquila dell'Etna.

E se ciò non accadesse, nel timore di poter scordar qualcuno, li abbraccio tutti, indistintamente con affetto, con gioia, con caloroso trasporto e sincerità.

Con le procedure adeguate, man mano porterò i post di AL1916W sul blog di Aquila dell'Etna. In fondo era ed è sempre il suo cuore a battere, ad emozionarsi, a piangere e ridere. In fondo è la sua anima che corolla d'ispirazioni i suoi pensieri, le sue riflessioni.

In fondo è il suo spirito che anela ad un mondo migliore, colmo d'Amore, di felicità di paziente condivisione di idee e valori. Forse sarò un sognatore, un illuso, ma ho sempre creduto in questo e finchè vivrò lotterò per raggiungerlo.

Un bacio a tutti voi. Grazie.

                                 ***      AQUILA DELL'ETNA   ***

8973413
Chi scrive non è AL1916W, ma Aquila dell'Etna. AL1916W è stato un momento di smarrimento di rifugio, fors'anche di vigliaccheria, verso talune circostanze del vivere quotidiano. Stasera ho deciso di ritornare al mio primo nickname, quello con cui ho iniziato la mia esperienza su un blog. Aquila...
Post
13/03/2008 00:12:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. ivana56 13 marzo 2008 ore 16:38
    Ti regalo un sorriso.:smile. ti porterà allegria se avrai paura ti terrà compagnia perchè il sorriso di un amica è come il sole: illumina la strada e riscalda il cuore...:cuore
  2. ivana56 18 marzo 2008 ore 08:34
    Qualdo al mattino ti alzi e affronti i giornalieri ostacoli della vita pensa sempre che se metti, nei tuoi gesti e nelle tue parole, amore in tutto ciò che fai, il resto vien da sè! 0:-)0:-)0:-)
  3. calypte 22 marzo 2008 ore 22:57
    ...solo cosi ti riconosco..ma mi abituro' con l'altro nick!!...Io non l'ho mai cambiato..mi sentirei diversa con un nick diverso...come se cambiassi identita'!...tu avrai avuto i tuoi motivi...sicuramente!!..ero passata a lasciarti gli auguri di una felicissima Pasqua...a presto!;-)
  4. ivana56 25 marzo 2008 ore 00:07
    Questa notte ho chiesto ad una stella di accendersi per illuminare i tuoi sogni.... Buona notte 0:-)
  5. ivana56 25 marzo 2008 ore 17:01
    Penso che uno tra i doni più belli della vita sia quello di incontrare durante il ns percorso delle persone speciali che lasciano un segno indelebile nel nostro cuore..... il loro nome è AMICI. :staff :smile

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.