PROMESSA

05 marzo 2008 ore 23:19 segnala

Alzo le ancore dell'anima mia. Volgo lo sguardo del mio cuore e della mia mente verso il  mondo che ho creato dentro i miei pensieri, dentro la mia carne,... dentro di me.

Tocco con mano eterea, le emozioni di quel mondo in cui ho racchiuso tutto ciò che di te parla. I tuoi occhi, le tue mani, i tuoi capelli. I pensieri tuoi con le gioie e le paure del tuo spirito.

Accolgo in me il vibrar dell'animo tuo, dove come meraviglioso libro, vi leggo dolci frasi sussurrate con un fremito interiore che non puoi confondere con niente.

E' il respiro del tuo Io, della tua essenza eterna ed immutabile, che percorre gli universi in lungo ed in largo. Ed in ogni angolo lasci traccia del tuo passaggio con l'eterna bellezza di ciò che sei.

Inconfondibilmente, percepisco i profumi delle tue preghiere, delle tue ansie e delle tue paure. Ed io orgoglioso di amarti, mi ergo innanzi a te, per proteggerti da tutto ciò che attenta la tua preziosa incolumità.

Tu in me. Io in te. Insieme ancora per mille e mille anni ancora. E tempo mai sarà bastevole per dirti quanto io ti possa amare.

Promessa d'Amore.

Promessa di eterna felicità...

8935453
Alzo le ancore dell'anima mia. Volgo lo sguardo del mio cuore e della mia mente verso il  mondo che ho creato dentro i miei pensieri, dentro la mia carne,... dentro di me. Tocco con mano eterea, le emozioni di quel mondo in cui ho racchiuso tutto ciò che di te parla. I tuoi occhi, le tue mani,...
Post
05/03/2008 23:19:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. calypte 06 marzo 2008 ore 15:12
    eternita'...che parola!!...io non ci voglio credere all'eternita'.Credo nel tepo che viviamo e che cambia e che ci cambia.Sulla mia pelle che l'ho costatato...niente previsioni...solo la certezza dell'oggi ...Buon pomeriggio Al!!
  2. ivana56 06 marzo 2008 ore 23:17
    Gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimetterti in piedi quando le tue ali dimenticano come si fa a volare... 0:-)0:-)0:-)
  3. ivana56 08 marzo 2008 ore 17:51
    L'amicizia più bella è come l'inchiostro: lascia sempre la sua traccia, ed è molto difficile che il tempo riesca a lavarla via.:ok0:-)
  4. occhidolci77 09 marzo 2008 ore 20:41
    un saluto:bacio

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.