Giorni fa ho ritrovato su msn un amico di una piccola chat....
Da quella chat è stato momentaneamente bloccato perchè ha violato una regola, (a mio avviso idiota, come ho pure ripetuto più volte al creatore di quel programma), che vieta di scambiarsi il contatto msn.
Ebbene, una tipa a mio avviso stronzetta di natura eheheheh, ha fatto credere a sto amico che anche se se lo scambiavano io lo avrei fatto subito sbloccare, in quanto in buoni rapporti con l'ideatore.
Cosa del tutto non vera, in quanto non ho certo poteri di sto genere, visto anche io stessa sono stata già bloccata un paio di volte per lo stesso motivo! Lui è stato subito bloccato ed ora dovrà attendere anche delle settimane prima che si decidano a sbloccarlo.
Ho lasciato un commento nel profilo pubblico di lui e la fessacchiotta and c. ha risposto ahaahahah
Purtroppo per loro i loro commenti li ho subito letti al diretto interessato che si è fatto na gran risata e tralascio di scrivere i suoi commenti.....
La gente di quella pasta a me fa proprio vomitare. Bugiarde fino al......... ahahhahah ma con me le bugie hanno le gambe corte, purtroppo non sono state avvisate che ero soprannominata Kgb eheheheheheh
In quella chat ho contatti solo con pochissime persone, perchè i cosidetti amici preferiscono chattare con le micione, le donne che hanno problemi coi mariti(ma che non li mollano se no addio ai soldini.... eheheh), e con quelle che il cervello credo se lo siano dimenticato da qualche parte....ah dimenticavo quelle che dopo due chattate ti invitano a fare na sc....
Uno di quegli amici ho visto che giorni fa ha visitato il mio profilo e sicuramente saprà riconoscere di chi sto parlando. Non ho detto niente che non sia la verità, e so che la verità a molti fa male.
Come a quelli che si nascondono dietro malattie di famigliari e poi sono na gran schifezza.Quando dicono"entrerò poco in chat la malattia ormai è terminale devo starle accanto più che posso" e poi te li vedi sempre collegati e vedi con chi chattano e i commenti pubblici che lasciano....che SCHIFO.
Sto diventando molto selettiva lo so benissimo, ma al primo sgarro preferisco prendere le distanze per non poi star male nel vedere quanta gentaglia c'è.
Meglio pochi ma buoni, che non significa coglioni ehehhehehe