...niente più...

28 febbraio 2010 ore 21:30 segnala

Un'altra canzone su questo blog....ormai qui ci vengo poco, uso (come qualcuno sa) un altro nick per motivi miei.

Però con piacere vedo che anche l'altro blog viene visitato da persone che visitano questo :-) e la cosa mi fa contenta, vuol dire che apprezzano le cose che scrivo, e magari condividono i miei gusti musicali...

Questa canzone mi fa venire un magone, un nodo in gola, le lacrime agli occhi, ma è bella!!!!!

Vauro...un mito

11 gennaio 2010 ore 13:36 segnala
:many Italiani non ci rimane che ridere!!!

Sta finendo...

31 dicembre 2009 ore 15:03 segnala

...finalmente sto anno che di buono ha avuto veramente poco.

Il prossimo non si prospetta molto meglio ehehehe ma che devo fare??? Azz i miracoli li hanno finiti!!

Ho già portato la miss dall'estetista, i preparativi per i festeggiamenti quindi son già iniziati...

Io quasi quasi me ne vado al cinema stasera, almeno mi passo 2 orette in allegria e non penso troppo a sta vita penosa...Mi imbarazza uscire da sola, ma ormai mi ci dovrò abituare, tanto anche l'altra sera era come se ci fossi già andata da sola, in quanto me ne sono dovuta stare 5 file avanti da sola, perchè le signorinelle non mi volevano tra i piedi...servivo solo come autista...

A fine anno si fanno sempre i conti di tutto..io non li faccio perchè so già che il morale mi andrebbe ancora più sotto i piedi. Non devo pensare, devo tenermi impegnata più che posso, stasera sarà dura vederla uscire, ormai mi sento necessaria solo per aprire il portafoglio, poi ridivento trasparente...

Mi dicono che è solo una fase della vita, ma io non ci credo più, e mi sto veramente stufando di dare e non ricevere in cambio neanche una parola gentile, un sorriso, un abbraccio, ma solo lamentele, pretese e musi lunghi.

Quindi mi faccio tanti auguri! Mi mando un bel sorriso! Mi mando un grosso abbraccio!...e come si suol dire: "andate tutti a farvi....."

 

Nevica...

21 dicembre 2009 ore 14:10 segnala

Ha incominciato a nevicare....

Oggi primo giorno d'inverno...sarebbe stato il il 71° compleanno del mio papà....mi manca non potergli più preparare la torta e il regalo. Mi devo accontentare di portargli una bella composizione di fiori...

Sta scendendo una neve fine fine, leggera bella da osservare dalla finestra in casa al calduccio :-)

Speriamo che smetta subito, non ho voglia di incominciare a spalar neve eheheheheh

Le Feste si avvicinano ed è dura, quest'anno proprio non riesco a fare neanche buon viso a cattivo gioco, voglio starmene da sola, anche se i miei si sono già offesi...cavoli loro.

Mercurio...

17 dicembre 2009 ore 23:30 segnala

Giorni fa ho ritrovato su msn un amico di una piccola chat....

Da quella chat è stato momentaneamente bloccato perchè ha violato una regola, (a mio avviso idiota, come ho pure ripetuto più volte al creatore di quel programma), che vieta di scambiarsi il contatto msn.

Ebbene, una tipa a mio avviso stronzetta di natura eheheheh, ha fatto credere a sto amico che anche se se lo scambiavano io lo avrei fatto subito sbloccare, in quanto in buoni rapporti con l'ideatore.

Cosa del tutto non vera, in quanto non ho certo poteri di sto genere, visto anche io stessa sono stata già bloccata un paio di volte per lo stesso motivo!  Lui è stato subito bloccato ed ora dovrà attendere anche delle settimane prima che si decidano a sbloccarlo.

Ho lasciato un commento nel profilo pubblico di lui e la fessacchiotta and c. ha risposto ahaahahah

Purtroppo per loro i loro commenti li ho subito letti al diretto interessato che si è fatto na gran risata e tralascio di scrivere i suoi commenti.....

La gente di quella pasta a me fa proprio vomitare. Bugiarde fino al......... ahahhahah ma con me le bugie hanno le gambe corte, purtroppo non sono state avvisate che ero soprannominata Kgb eheheheheheh

In quella chat ho contatti solo con pochissime persone, perchè i cosidetti amici preferiscono chattare con le micione, le donne che hanno problemi coi mariti(ma che non li mollano se no addio ai soldini.... eheheh), e con quelle che il cervello credo se lo siano dimenticato da qualche parte....ah dimenticavo quelle che dopo due chattate ti invitano a fare na sc....

Uno di quegli amici ho visto che giorni fa ha visitato il mio profilo e sicuramente saprà riconoscere di chi sto parlando. Non ho detto niente che non sia la verità, e so che la verità a molti fa male.

Come a quelli che si nascondono dietro malattie di famigliari e poi sono na gran schifezza.Quando dicono"entrerò poco in chat la malattia ormai è terminale devo starle accanto più che posso" e poi te li vedi sempre collegati e vedi con chi chattano e i commenti pubblici che lasciano....che SCHIFO.

Sto diventando molto selettiva lo so benissimo, ma al primo sgarro preferisco prendere le distanze per non poi star male nel vedere quanta gentaglia c'è.

Meglio pochi ma buoni, che non significa coglioni ehehhehehe

 

Son contro la violenza ma...

13 dicembre 2009 ore 21:15 segnala

...sinceramente quando sul cell mi è arrivata l'ansa riguardante il Berlusca mi son detta "meglio lui che un altro". Il caro Berlusca (caro in quanto ci tocca pagargli un fiore di stipendio pur facendoci fare di quelle figure di m... in giro per tutto il mondo...) s'è beccato un bel colpo sul viso da uno in cura da una decina di anni e subito si è fatto visitare dai suoi medici di fiducia (perchè non si fida di quelli della sanità pubblica??????). Ogni atto di violenza porta anche chi ha ragione dalla parte del torto e su questo non ci piove, ma sinceramente se anche io ogni tanto lo avessi davanti quando straparla sul fatto che la crisi ce la stiamo inventando gli sputerei in un occhio e lo farei vivere un mese col mio stipendio, e lo farei pure lavorare al posto mio, vedi che gli passa la voglia di fare festini e battute da pirla.

Sto ricevendo commenti da un tipo di Varese sulla bacheca per il messaggio che avevo scritto su sto fatto....eheeeheh io sono per la vera democrazia e i suoi commenti glieli pubblico, non glieli censuro. Lo avrà votato e sarà dispiaciuto dell'accaduto comprensibile. Io sono solo dispiaciuta per il fatto che molti come lui l'hanno votato...:cry

Cmq sto rivedendo i filmati che danno di continuo e mi domando: ma la scorta del premier come mai ha lasciato avvicinare un tizio con in mano qualcosa? Poteva essere pure una pistola, un coltello o che so io...mmmmmmm sta cosa mi lascia perplessa...:mmm

Il varesino mi ha scritto che sono passata agli insulti ahahaaha ma secondo lui cos'era il suo primo commento??? Mi fa sorridere, se ha un nick che porta a far tante battute è colpa mia??? Vabbè, almeno l'ho aiutato a passare un pò il tempo scrivendomi. Il suo profilo è tutto un programma...sottolinea il fatto che chatta anche se è sposato e non dovrebbe essere qui ???????? dov'è scritto che chattano solo i single? Mah, mi sa che ha una visione strana della chat. E' un posto come un altro, i porci sono ovunque come del resto le persone per bene.

 

Per chi non c'è mai

10 dicembre 2009 ore 23:44 segnala

Quando si ha voglia di sfogarsi come mai non c'è mai un amico che ha un attimo per ascoltarti? Tutti impegnati in altro...fino a quando saranno loro stessi ad averne bisogno e voglia e allora tu come una pirla dimenticherai che loro per te non ci sono mai e starai ad ascoltarli, ad aiutarli...

Stupida. Povera grande eterna stupida.

Non imparerai mai a vivere.

Incassa anche questo e continua a fare la pirla.

Voglia di piangere...

10 dicembre 2009 ore 15:25 segnala

...e di spaccare tutto. Ha pure il coraggio di dirmi che sono pessimista...che devo vivere alla grande...che devo uscire col tipo di Tirano...azz ma questo è da manicomio!!!!

Sarà alto e grosso ma ad averlo davanti lo farei nero nero!! Brutto scemunito, pare un dio sceso sulla terra per onorarci della sua presenza....Tanto superbo e tanto insensibile da farmi venir la nausea.

In questo momento desidero  che provi un giorno le stesse emozioni,paure,mortificazioni che sto provando io. Solo così capirà quanto è bastardo dentro. Perchè se non le prova sulla sua pelle non ha importanza niente per lui. Lui tanto bravo nelle sue attività, nei rapporti umani fa acqua da tutte le parti.

Più si è scaltri, egoisti e superficiali a sto mondo si vive meglio? Pazienza io vivrò male ma almeno quando mi guarderò allo specchio non mi farò mai schifo.

Mi vien da ridere (i nervi mi stanno saltando..) perchè le persone così si credono dei grandi esperti di psicologia.....azz per rovinare la psiche degli altri!!!!!

Dicono che la vita è una ruota e che prima o poi quello che si fa si riceve...saranno giorni da paura per lui quando sarà il suo turno, e non si troverà manco la Cucciola a leccargli le ferite,  ad ascoltarlo buona buona, a consigliarlo...

Non ho più parole, i pensieri mi si accavallano e devo solo pensare che tra mezz'ora devo salire in auto e andare al lavoro col sorriso stampato in faccia. Non piango devo riuscire a focalizzarmi su qualcosa, che non mi faccia ricordare niente di tutto questo. Sono stanca veramente di combattere contro i mulini a vento.

 

 

 

Shirin Ebadi

08 dicembre 2009 ore 20:05 segnala

Ho appena finito di leggere "La gabbia d'oro" di Shirin Ebadi, premio Nobel per la Pace nel 2003.

E' la storia vera di 3 fratelli iraniani, amici di famiglia di Shirin.

Ogni volta che leggo queste storie rimango sconcertata di fronte alle atrocità che l'uomo  compie in nome di una religione...

Tanto di cappello a tutte le Shirin che ancora oggi mettono in gioco la loro vita per riportare la Pace nel loro amato Paese.