
se penso a quello che siamo oggi ...
se penso che per trovarti c'è voluto una parte della vita .
Se penso che ieri ero solo una piccola donna che infondo aveva solo un sogno ...
trovare un piccolo spiraglio di felicità .
E' quella felicità che provo ogni momento che passo con te .
Ogni mattina quando ti svegli .... ogni notte quando dormiamo insieme ... condividere con te ogni attimo ... è qualcosa di unico ... e mi fà capire che al mondo esiste davvero la parola amore .
Sai Andrea ... sò di averti amato da subito ... da quando ci sentivamo a piccoli colpetti di messaggi .
Ho amato quell'uomo che all'inizio diceva di essere un pò orso ... perchè sapevo che aveva un grande cuore .
Ti amo ogni giorno ... per tutto quello che condividiamo ... per quello che continueremo a condividere .
Ti amo perchè sei tu ... e sei così ... dolce ... testardo ... impulsivo ... casinista ... ti amo quando ti vedo suonare come in questa foto ... l'ho amata dal primo momento che l'ho vista .
Si ... quando suoni quella musica che io non sò amare come la ami tu ... ma sai una cosa ... quando ti vedo con quel basso in mano ... quando vedo la tua energia mentre suoni ... ti amo ancora di più e riesco ad amare anche lei ... la "TUA" musica .
Un anno fà ti ricordi ... ti ho regalato un piccolo cuore ... un cuore d'oro .
Erano due metà ... perfettamente uguali .
Chissà forse noi non siamo perfetti come loro ... e a dire il vero è anche bello così ... l'essere poi imperfetti .
Ma insieme abbiamo creato qualcosa che assomiglia molto a quel piccolo cuore ... perchè è davvero meraviglioso quello che abbiamo .
Ma sei TU la cosa più bella che mi sia capitata ... tu sei l'AMORE della mia vita ... tu sei quello che ogni bambina sogna nel suo piccolo lettino ... perchè ogni volta che mi stringi mi sento come quella piccola principessina delle favole .
Si forse è vero ... siamo sempre un pò bambini ... e quando ti guardo vedo quei tuoi occhietti vispi e allegri come quelli di un fanciullo ... ma li dentro ci vedo anche tanto amore ... tanta dolcezza ... e a volte ci ho visto anche tanta sofferenza .
Un giorno ti ho detto una cosa ... ricordi ?
Io starò sempre sul tuo petto ... sempre amore mio ... almeno fintanto che tu lo vorrai ... fintanto che la vita ce lo potrà permettere ... e anche se quella non ci vorrà bene ... continuerò a leggerti quelle fiavole ... quei romanzi che ami tanto ... perchè sarà sempre quella voce che sentirai cinguettare anche quando le nostre orecchie non potranno più sentirci ... perchè saranno le mie parole che ti chiamano " amore " che sentirai sempre nel cuore e io sentirò sempre il tuo " ehhh " che mi risponde .
Buon compleanno amore ... buon compleanno :cuore