Priorità della vita

17 giugno 2008 ore 23:10 segnala

Tutti noi sappiamo benissimo cosa vogliamo dalla vita... o almeno cosi crediamo, ma la vita cosa vuole da noi? ve lo siete mai chiesto? Io credevo di avere le idee abbastanza chiare ma poi.... un giorno tua moglie ti dice che aspetta una bambina, e io?  Ricomincio a guardare quali sono le mie priorità, e mi accorgo che tutto quello in cui credevo è perfettamente inutile. E ti rendi conto in un attimo che la tua vita non sei più tu ma è la tua famiglia. Capisci che tutto quello che farai da oggi in poi non è più per te, ma è per tua moglie e tua figlia.... Quindi ragazzi datemi retta, divertitevi come, dove e quando volete, ma quando un giorno la vostra compagna di dirà che aspetta un figlio da voi, solo allora capirete quello che ho scritto in queste righe. :batacoppia  Questo è per mia moglie :angel  e questo è per Sofia...............Che ora sono le due persone che contano di più nella mia vita. 

Pensierino della notte...

06 giugno 2008 ore 01:43 segnala

Ciao a tutti ragazzi, stasera vado a letto con un piccolo pensiero per voi: Una donna si sposa con un uomo perchè è l'uomo della sua vita, poi passa il resto della vita a cercare di cambiarlo!:nono1 :nono ! Buona notte.

Buon riposo

28 maggio 2008 ore 01:32 segnala

Vedo molte persone che hanno il blog qui che descrivono se stessi e i loro problemi della vita. Questo pensiero è per voi, ragazzi SPALLE IN DENTRO E PETTO IN FUORI!!!!!!!! Prendete la vita cosi come vi arriva e poi come diceva Rossella O'Hara "Domani è un altro giorno" Quindi buona notte a tutti.

Ma in che mondo viviamo?

26 maggio 2008 ore 01:04 segnala

Mi chiedo ma dove arriverà questo mondo? Mi trovo ad accendere la tv e vedo solo guerra, terrorismo, violenze sulle donne, omicidi...Mi chiedo siamo proprio al capolinea? C'è ancora del buono a questo mondo oppure no? Ovunque mi giro vedo persone che curano  solo i propri interessi, chi se ne frega degli altri! Se qualcuno è in difficoltà ci si passa accanto e basta! Se c'è ancora amore a questo mondo beh cari ragazzi è giunto il momento di tirarlo fuori! Aiutate chi ha bisogno perchè magari domani potremmo aver bisogno noi e allora troveremo solo indifferenza!!!!!!!

Omaggi dei gatti.

24 maggio 2008 ore 14:47 segnala
Ho letto da qualche parte che i gatti dimostrano la loro gratitudine verso i loro padroni portando a casa regalini vari. A me ha portato stamattina mezzo topo " morto", era li orgoglioso del suo " regalo". Ora il problema è che non riesco a trovare l'altra metà e soprattutto c'è da giorni una puzza assurda in casa mia " di topo morto" che non riesco a mandare via..........

Evvai! meno tasse per tutti!

22 maggio 2008 ore 19:41 segnala
Evvai! Dicono che con il nuovo governo tutti avremo meno tasse e più agevolazioni nelle buste paga! Si toglie l'ici, si toglie il bollo.... e poi? E poi arriverà la manovrina...che diventerà la manovrona... che ci spennerà tutti come al solito! sapete cosa vi dico? Che sono arcistufo di vedere le solite quattro facce incartapecorite prendere i nostri soldi. Almeno in America li cambiano ogni tanto, se non altro loro lo prendono in quel posto da politici sempre diversi non trovate?

Morti bianche

21 maggio 2008 ore 00:26 segnala
Ok questo è il mio primo post! Parliamo di morti bianche, da qualche tempo a questa parte si sente sempre più spesso di lavoratori morti. Ho tre domande per voi: 1 E' giusto sbattere i parenti di queste persone in tv solo per alzare gli ascolti? 2 La troppa frenesia del mondo odierno influisce ( più fretta meno attenzione)? 3 Perchè noi operai per primi non iniziamo ad esigere la massima sicurezza in ciò che facciamo? Iniziate a rispondere a questo e sogni d'oro a tutti voi.