Il cielo, il mondo e l'amore...

14 novembre 2010 ore 16:46 segnala

Stamattina, mi sono svegliata, ho aperto le persiane e dopo aver salutato la mia gattina ho alzato gli occhi al cielo e l'ho visto triste, con un velo malinconico...girgio.

Si, perchè il cielo oggi pare che pianga, non sono lacrime grandi ma è quel piangere silenzioso, di chi prova un grande dolore dentro.

Non so se a voi vi è già successo di piangere dentro, magari senza lacrime che rigano il viso; è il dolore più forte e più straziante che una persona possa passare e provare...ecco oggi il cielo mi pare cos', come una persona che si sente sola che ha un dolore fitto e pesante sul cuore.

Spero che questo dolore che stringe al cuore il cielo lo superi, penso che si senta così per le cose che vede nel mondo che ultimamente non è solo un "vecchio pazzo mondo" come citava una vecchia canzone di Adriano Celentano, ma è un mondo malato di cattiveria, falsità e dolore.

L'unica medicina che possa aiutare il cielo ed il mondo a guarire, è l'amore, che è una cura che tutti possiamo offrire, che ognuno di noi ha nel proprio cuore lo porta.

Dobbiamo solo essere capaci a liberare il cuore da tutte le catene che ci hanno messo, che sia per il male che ci han fatto oppure per il proprio carattere, solo quella cosa puo' salvare il mondo e salvarci...l'amore salverà noi ma anche noi dobbiamo salvare l'amore!

Non dobbiamo far si che l'amore evapori e sparisca come polvere tra le nostre dita, dobbiamo lottare per lui perchè lui ha sempre lottato per noi per farci star bene ma purtroppo non tutti sono in grado di apprezzare questa lotta del cuore!

Spero che questo cielo si illumini presto, che il sole splenda per tutti, sui sorrisi sugli occhi luminosi e sugli abbracci....

Ma per far si che questo avvenga, dobbiamo cercare di imparare ad amare di nuovo.

 

11817150
Stamattina, mi sono svegliata, ho aperto le persiane e dopo aver salutato la mia gattina ho alzato gli occhi al cielo e l'ho visto triste, con un velo malinconico...girgio. Si, perchè il cielo oggi pare che pianga, non sono lacrime grandi ma è quel piangere silenzioso, di chi prova un grande dolore... (continua)
Post
14/11/2010 16:46:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Mi presento

14 novembre 2010 ore 16:41 segnala

Ciao,

mi presento, amo scrivere, leggere e dire sempre la mia su vari argomenti.

sono in questo sito per poter dar libero sfogo alle mie idee ed ai miei pensieri, ad uno scambio lieto e leale di opinioni con tutti voi...nel buon gusto e senza volgarità ma facendo valere i propri pensieri.

Spero di aver molti amici e persone con cui dialogare semplicemente.

Ciao a tutti, AmoScrivere.

11817139
Ciao, mi presento, amo scrivere, leggere e dire sempre la mia su vari argomenti. sono in questo sito per poter dar libero sfogo alle mie idee ed ai miei pensieri, ad uno scambio lieto e leale di opinioni con tutti voi...nel buon gusto e senza volgarità ma facendo valere i propri pensieri. Spero di ... (continua)
Post
14/11/2010 16:41:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    1